1. “TUTTI SI FANNO GRANDI PROBLEMI DAVANTI ALLA NUDITA’ E POI FINISCONO SU YOUPORN”

2. NAIKE RIVELLI STRIGLIA I SUOI HATERS E I BACCHETTONI: “SONO UNA NUDISTA, DA SEMPRE. FACCIO CORSI E FREQUENTO CENTRI DI YOGA E DI MASSAGGIO THAI DOVE LA NUDITÀ NON È NECESSARIAMENTE LEGATA AL SESSO. MI FA RIDERE CHE TUTTI SI DICANO SCANDALIZZATI”

3. “UNA CERTA REPRESSIONE MORALISTA POI PROVOCA QUELLA VOGLIA DI ESTREMO CHE RIEMPIE I SOCIAL. E DATO CHE IL NUDO VIENE USATO COME MERCE, ALLORA IO HO DECISO...''

Condividi questo articolo


NAIKE RIVELLI

 

 

Cristiano Sanna per http://spettacoli.tiscali.it

 

naike rivelli 9 naike rivelli 9

Il corpo che nuota, libero, nell'acqua, sotto il sole. A scandire i ritmi di 90 gradi Farenheit, la hit estiva dei MotelNoire, la band che dopo aver aperto il tour de Le Vibrazioni ora presenta il suo nuovo singolo. Il gruppo (Domenico "Nik" Castaldi" - chitarra, Christian "Kris" Del Giudice - voce, Enrico "Enrik" Tantussi - batteria e percussioni) ha scelto Naike Rivelli come protagonista del videoclip.

 

naike rivelli 8 naike rivelli 8

E' l'occasione per parlare con Naike, partendo dalla domanda che in fondo su di lei si fanno ancora tutti: chi sei veramente? Cosa c'è dietro la voglia di stupire, provocare e scandalizzare che ha reso la figlia maggiore di Ornella Muti una stella molto chiacchierata dei social? E c'è qualcosa, oltre a questa continua esibizione di sè? Come prevedibile, Naike si dimostra diversa dal suo personaggio social. E racconta molto di sè.

 

naike rivelli 7 naike rivelli 7

Naike, come nasce la collaborazione al video dei MotelNoire?

"Dal mio rapporto con Carlo Roberti, regista del loro videoclip che aveva già lavorato ai miei. E' bravissimo, ho completa fiducia in quel che fa. Mi ha chiamato raccontandomi dei MotelNoire, mi ha fatto ascoltare il brano, che ho trovato molto fresco e divertente. Mi va di aiutare le persone che provano ad affermarsi. E quindi eccomi nel video".

 

Nel video il tuo ruolo è semplice e naturale: uno si aspetterebbe delle pose da seduttrice, molto sexy. Invece ci sei tu che ti muovi nell'acqua, con molta naturalezza. In uno scenario estivo.

naike rivelli 5 naike rivelli 5

"Io mi metto al servizio del progetto con cui collaboro. Una cosa è il mio personaggio social, molto estroverso. Altro è lavorare con gli altri. Essere professionisti significa saper fare le differenze".

 

Accennavi al lavoro con Roberti ai tuoi videoclip nel progetto Nayked. Lì pure sei molto sexy, come sui social.

naike rivelli 4 naike rivelli 4

"Volevo smettere di essere considerata solo la figlia di Ornella Muti. Così ho tentato con questo progetto. Che ha avuto anche risultati interessanti. Quel che è mancato è stata la giusta promozione radiofonica, il problema che hanno tutti gli esordienti. Chi viene trasmesso sono sempre i soliti nomi, le star. Per tutti gli altri gli spazi sono pochissimi. Ma ora ho altri progetti".

 

Quali?

"Ho i miei canali su Youtube e voglio diventare sempre di più una youtuber. Sto lavorando a due progetti nuovi e divertenti. Ci sono altri modi di arrivare alla gente".

 

naike rivelli 3 naike rivelli 3

Nel tuo curriculum ci sono momenti di tutto rispetto: eri nel cast del Viaggio di Capitan Fracassa di Scola e in quello del Casanova di Lasse Hallstrom, sei stata nel cast di Benvenuti al Sud, commedia di grande successo. Poi l'avventura in Pechino Express, dove ti sei fatta notare. Non desideri un ruolo in tv tutto per te?

"Mi ricordi cose belle. In Capitan Fracassa ero il sogno di Massimo Troisi, nel Casanova ho lavorato col premio Oscar Maximilian Schell. Venendo al presente: io ricevo proposte ma ne rifiuto tante. Perché le cose per cui vengo chiamata non mi piacciono. E' vero che sono stata ospite da Barbara D'Urso e ho avuto molta visibilità.

naike rivelli 2 naike rivelli 2

 

Ma dopo mi hanno cercato per farmi fare la showgirl o la "velina". E  francamente non mi interessa. Ma anche perché non ho più l'età, non fa per me. Ho più di 40 anni. E poi su questo fronte ho già le mie attività, come modella e testimonial. E lavoro in giro per l'Europa. Se arrivasse un progetto serio in Italia lo prenderei in considerazione".

naike rivelli 12 naike rivelli 12

 

Veniamo al tuo lato più sensuale e trasgressivo, quello che, per tua stessa ammissione, ami esibire sui social. Quindi: una donna che non ha vergogna di mostrare il suo corpo nudo, mentre fa yoga o anche mentre fa sesso. Una Naike che parla di sesso tantrico...

"Ma guarda che quella cosa del tantra, che ha fatto il giro del mondo, era solo una posa condivisa con Yari Carrisi, mio ex compagno e figlio di Al Bano, che ha vissuto in India ed è un cultore di quella filosofia. Non stavamo mica facendo sesso, era una posa in mezzo alla natura, nudi sotto un albero. Io sono una nudista, da sempre, vivo all'estero, faccio corsi, frequento centri di yoga e di massaggio thai.

 

naike rivelli 11 naike rivelli 11

Dove la nudità non è necessariamente legata al sesso. Mi fa ridere che tutti si facciano grandi problemi e si dicano scandalizzati, e poi finiscono per ore su Youporn o sui canali satellitari a luci rosse. Leggiamo ovunque di atti di pedofilia. Ma la gioia della vita sta nel mangiare bene, dormire e giocare. In tutti i modi possibili. Una certa repressione moralista poi provoca quella voglia di estremo che, non a caso, riempie i social. Il mio è un inno alla naturalezza del corpo e della sensualità".

 

Spogliarsi per dire qualcosa?

"Sì, dato che il nudo viene usato come merce, perché vende bene, allora io lo uso per far passare i concetti che mi stanno a cuore. L'anticonformismo. Se qualcuno vuole guardare il mio c...o, allora io sopra ci scrivo qualcosa per i diritti dei gay oppure un vaffa a tutti quelli che vorrebbero negare quei diritti. Non so se mi spiego. Mi viene in mente la protesta nuda di John Lennon e Yoko Ono".

naike rivelli 10 naike rivelli 10

 

Come mai hai sentito il bisogno di confessare in tv, ospite di Paola Perego, che l'uomo che per anni hai creduto fosse tuo padre in realtà non lo è?

naike rivelli 1 naike rivelli 1

"Intanto voglio chiarire una cosa, e subito: quella mia testimonianza in tv non ha cambiato per niente il rapporto, ottimo, che ho con mia madre Ornella Muti. Contrariamente a quanto hanno pensato e scritto in molti. Ho parlato in un momento di grande relax, mi sono sentita libera e ho voluto raccontare l'esito dell'esame del Dna, che mi ha staccata definitivamente da un presunto padre (il produttore spagnolo De Castro, ndr) che per anni ha voluto fare il genitore in modo invadente e pesante. Un figura che ho vissuto male per anni".

 

Tempo fa, in una precedente intervista, mi avevi raccontato di come la maternità ti avesse strappato agli anni più difficili della tua vita, con gli eccessi e il tentativo di suicidio. Ora che sei mamma, hai superato i 40 e lasci esplodere il tuo lato più provocatorio sui social, cosa ti manca per trovare il tuo completo equilibrio?

naike rivelli 6 naike rivelli 6

"Ho vissuto molto intensamente per tanto tempo, mi sento anche più grande della mia età. Se morissi oggi, morirei comunque soddisfatta. Ma ho vissuto nell'agitazione. L'unico desiderio che palpita nel mio cuore, e in quello di mia mamma, è avere pace. Trovare serenità. Voglio creare un centro, insieme a mia madre, dedicato al benessere delle persone. Fatto di meditazione, di raccoglimento, di contatto con la natura, di buon cibo, di benessere mediante lo yoga. Non voglio portarmi gioielli nella tomba, ma vivere fino all'ultimo coccolata, in mezzo ai bambini, e facendo del bene ad altre persone. Non voglio fare il guru di nessuno, ma condividere benessere. Ho dato a lungo frenesia a chi mi stava attorno. Ora basta".

 

naike rivelli naike rivelli NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli naike rivelli yoga nuda al parco di veio naike rivelli yoga nuda al parco di veio naike rivelli yoga nuda al parco di veio naike rivelli yoga nuda al parco di veio naike rivelli in mezzo alle patate naike rivelli in mezzo alle patate NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI naike rivelli in tanga naike rivelli in tanga naike rivelli naike rivelli NAIKE RIVELLI NAIKE RIVELLI naike rivelli appesa nella camera della nonna naike rivelli appesa nella camera della nonna naike rivelli naike rivelli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...