LEONE FERRAGNI HA GIÀ CAPITO TUTTO - IL BEBÈ ASCOLTA IN ANTEPRIMA UN BRANO DI FEDEZ E VOMITA ADDOSSO ALLA MAMMA (VIDEO) - IL PAPÀ CON AUTOIRONIA PUBBLICA IL FILMATO: "LEI SI COMMUOVE, LUI VOMITA. UN DISCO CHE DIVIDE" - VIDEO: COSA SI CAPISCE DELLA COPPIA GUARDANDO IL TOUR DELLA LORO NUOVA CASA MILIONARIA (QUI L'INTEGRALE: 14 MINUTI!)

-

Condividi questo articolo


 

 

LEONE ASCOLTA IN ANTEPRIMA UN BRANO DI FEDEZ E VOMITA ADDOSSO ALLA FERRAGNI

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

CHIARA FERRAGNI CON LEONE CHE VOMITA CHIARA FERRAGNI CON LEONE CHE VOMITA

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia del momento e il loro matrimonio è attesissimo.

 

 

Ora che in famiglia è arrivato anche Leone, la fashion blogger e il rapper condividono ogni giorno centinaia di foto e video. Non che prima non lo facessero, ma adesso ancora di più. E solo ieri, Fedez ha condiviso un filmato su Instagram che ha fatto particolarmente divertire il pubblico.

 

Nel breve video girato dal rapper sono inquadrati Chiara Ferragni e il piccolo Leone. I due stanno ascoltando in anteprima un nuovo brano di Fedez. Ma se Chiara si commuove - probabilmente per il testo della canzone - Leone fa una cosa inaspettata: vomita. "Questa è la mamma che ascolta le canzoni in anteprima e piange come un idrante", dice Fedez. Poi arriva il rigurgito di Leone e i due piccioncini scoppiano a ridere.

 

Il tutto si è svolto nel giro di qualche secondo e ha fatto veramente divertire i fan della coppia. Tanto che Fedez ha commentato: "Lei si commuove, lui vomita. Un disco che divide".

 

 

CHE COSA SVELA DI FEDEZ E FERRAGNI IL TOUR DELLA LORO CASA

Mario Manca per www.vanityfair.it

 

«Hi guys, welcome to our house». Ad aprire la porta è Chiara Ferragni, pronta a mostrare ai suoi follower la casa che lei e Fedez hanno acquistato a City Life, a pochi passi dall’attico che il rapper ha abitato fino all’anno scorso e ora in affitto a diecimila euro al mese. Un tour che Fedez e Chiara filmano con la nuova app di Instagram IGTV e che, oltre a svelare ogni metro quadrato dell’appartamento, ci dice qualcosa in più della loro vita insieme, delle abitudini, della routine.

FEDEZ CON LE SUE MAGLIETTE FEDEZ CON LE SUE MAGLIETTE

 

 

Lei parla in inglese, lui in italiano. Belli, complici, innamorati, per niente gelosi della propria intimità, per niente imbarazzati nel discutere in diretta sul social network. Come quando, usciti in terrazza, Chiara esprime perplessità su alcuni pezzi di arredamento ereditati dalla vecchia casa di Federico. «Fede è molto orgoglioso di questo sasso mosaico di cui io non sono convinta», spiega la fashion blogger prima di aver declinato l’invito di sfilare il telo sopra la jacuzzi («non lo faccio altrimenti mi si vede il culo»). La cucina è forse la stanza più piccola della casa: a nessuno dei Ferragnez piace cucinare, meglio uscire a cena o ordinare a domicilio. «Non abbiamo ancora imparato ad accendere la cappa», puntualizza il rapper mentre Chiara specifica che«sappiamo cucinare proprio il basic del basic del basic». Non sono neanche grandi amanti del vino: «Abbiamo appena tre bottiglie», fa la Ferragni ridanciana.

 

 

fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

Il piccolo Leone ha un bagno privato (che, a occhio e croce, sembra più grande della cucina): «È qui che gli facciamo il bagnetto», spiega la mamma prima di rimproverare Federico per non aver rifatto il loro letto, «non lo hai rifatto, amore?», gli chiede trattenendo un po’ di nervosismo: è chiaramente lei l’organizzatrice di casa, anche se dal guardaroba non si direbbe. È questa, forse, la nota più interessante del tour casalingo: la cabina-armadio di Fedez è molto più ordinata di quella della futura moglie.

 

chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez 3

Tutte le t-shirt ben piegate, tutti i bomber riposti con cura, tutte le keepbell di Supreme perfettamente conservate («è la cosa a cui Fede tiene di più. Non i platino, eccetera, ma le due keepbell di Supreme»). Al di là del ripiano delle borse (Chiara è molto orgogliosa della sua collezione di Chanel, vintage e nuove), delle valigie sempre pronte all’uso (soprattutto Vuitton), dei cappelli e degli occhiali da sole, i jeans, le gonne e le scarpe si accontentano di una momentanea sistemazione sul pavimento.

 

chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2

Non è una soluzione definitiva: la cabina-armadio di Chiara è in progetto, ma non ancora montata. A colpire sono i «pochi» vestiti di cui la Ferragni («ho più vestiti io di te», le fa notare Fedez con un moto di orgoglio) dispone. Divisi per scomparti, fra i vecchi e i nuovi. Gli ultimi acquisti, quelli che, per intenderci, devono ancora essere indossati la prima volta (come una giacca di Prada che Chiara anticipa di mostrare prossimamente) sono anche quelli a cui la ragazza tiene di più.

 

Decisamente più «preziosi» rispetto alle statue e alle miniature di Federico, che Chiara definisce «little toys» con grande disappunto del cantante. «Amore, ai miei follower non interessano», fa lei mentre Fedez continua a inquadrare i premi, i tapiri («uno è mio, vero?», domanda la Ferragni), alcuni vecchi numeri di Diabolik (sì, Fedez è fan di Diabolik) e una ristretta collezione di libri, «se a qualcuno interessasse». Insomma, un tour che ci mostra un nuovo spaccato della vita dei Ferragnez, pronti a giurarsi amore eterno il prossimo primo settembre a Noto. Finché Instagram non li separi.

chiara ferragni e fedez 1 chiara ferragni e fedez 1 fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez ferragni fedez ferragni fedez fedez chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 fedez ferragni fedez ferragni chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 fedez fedez

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…