LESBO-MARILYN! - LA MONROE HA AVUTO UNA RELAZIONE ANCHE CON LA SUA INSEGNANTE DI RECITAZIONE - PER DUE ANNI HANNO VISSUTO COME MARITO E MOGLIE - IN CASA LA MONROE GIRAVA SEMPRE NUDA MA ODIAVA IL SESSO

-

La diva confessò all’amico Ted Jordan che dormiva con Miss Lytess: «Perché no?» disse «Il sesso lo fai con le persone che ti piacciono. Che c’è di sbagliato in un atto così naturale?»...

Condividi questo articolo


natasha lytess e marilyn monroe natasha lytess e marilyn monroe

da www.dailymail.co.uk

 

Marilyn Monroe aveva una segreta relazione lesbo con la sua tirannica insegnante di recitazione Natasha Lytess. Secondo nuovi documenti, le due avrebbero vissuto come “marito e moglie” per due dei sette anni in cui lavorarono insieme, dal 1948 al 1955. 

Si sapeva che, oltre alle tante relazioni con uomini, Marilyn ne aveva avute con donne. Joan Crawford, Marlene Dietrich e Barbara Stanwyck, quelle finora note. La diva confessò all’amico Ted Jordan che dormiva con Miss Lytess: «Perché no?» disse «Il sesso lo fai con le persone che ti piacciono. Che c’è di sbagliato in un atto così naturale?».

natasha lytess e marilyn monroe natasha lytess e marilyn monroe

 

Le due si incontrarono nel 1946, quando, secondo la Lytess, Marilyn non era affatto bella, non sapeva parlare, non sapeva aprire bocca e aveva paura di tutto. In un’intervista del 1962, appena ritrovata, raccontò che la diva girava sempre nuda per casa: «Era nuda 7 o 8 ore al giorno e non esagero! Ma era anche piena di insicurezze. Non mollava mai quello che la rendeva la ragazza più sexy di tutte: mosse, trucco, vestiti. Pensava di non aver altro da offrire se non il “sex appeal”. La cosa è interessante, perché in realtà lei odiava il sesso! Sì lo odiava. Lo temeva».

natasha lytess e marilyn monroe natasha lytess e marilyn monroe

 

Natasha, morta di cancro nel 1964, rimase con Marilyn per dieci anni. Erano così vicine che l’attrice insisteva affinché si tenessero la mano anche durante le riprese. Natasha le teneva stretta la mano, stando bene attenta a non finire nella telecamera. Raccontò di averla salvata dal suicidio una sera in cui la trovò in stato di incoscienza. Le mise le dita in gola e le fece vomitare sedici pillole.

marlilyn monroe marlilyn monroe

 

Il rapporto lesbo è confermato nel recente libro di Lois Banner “Marilyn: The Passion and the paradox”, in cui spiga quanto Marilyn fosse una bambina in cerca di affetto.  Lei stessa stessa disse in un’intervista: «Miss Lytees mi ha reso libera. Mi ha dato equilibrio e mi ha fatto comprendere la vita. A lei devo tutto».

 

marilyn monroe con il secondo marito joe dimaggio marilyn monroe con il secondo marito joe dimaggio marilyn con il primo marito arthur miller marilyn con il primo marito arthur miller

Un paio di jeans appartenuti alla Monroe, accompagnati da una lettera di autenticazione di Miss Lytes, sono all’asta sul sito auctionmystuff.com, a partire dal 21 settembre.

james dougherty nel 1942 james dougherty nel 1942

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO