1. L’IMPEPATA DI NOZZE DELLA FERRAGNI E FEDEZ VISTA DA TWITTER. SGARBI: “COMUNISTI COL ROLEX”
2. ''LA FERRAGNI DEVE ESSERE PEGGIO DI YOKO ONO' - "DUE NEURONI CHE SI UNISCONO, UNO CHE RAGLIA CONVINTO DI CANTARE, L'ALTRA CHE SI FA LE FOTO CON DELLE BORSE. CHE TALENTI! 
3. "CHIARA FERRAGNI CON IL SUO MATRIMONIO HA SALVATO DALLA BANCAROTTA ALITALIA“ - ''MATRIMONIO TALMENTE SOCIAL CHE PER ANNULLARLO BISOGNA RIVOLGERSI AL SACRO ROUTER”

Condividi questo articolo


 

I cry everytime I see this ? Wedding of my dreams @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

 

 

Questa è la mia promessa, non servono altre parole ?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 

DAGOSELEZIONE

ferragni matrimonio ferragni matrimonio

 

Vittorio Sgarbi‏ @VittorioSgarbi

#ferragnez Oggi si sono sposati Chiara Ferragni e Fedez. Comunisti col Rolex.

 

Fabio Vassallo‏ @vaux_hall

Né Rovazzi, né J-AX: la Ferragni deve essere peggio di Yoko Ono.

 

Gaia Tortora‏ @gaiatortora

Per tutti quelli che "oddio il matrimonio di Ferragni e Fedez che volgarità inutile..." be... Viva i Ferragnez!

 

B a b y l o n boss‏ @babylonboss

Due neuroni che si uniscono, uno che raglia convinto di cantare, l'altra che si fa le foto con delle borse. Che talenti! #ferragnez

 

Moro seduto‏ @wheelchair00

di maio ferragnez di maio ferragnez

A quelli indignati dalle nozze dei #ferragnez perchè a loro dire troppo costose, vorrei dire che nel 2016 Chiara Ferragni vantava un fatturato intorno ai 20 milioni e Fedez girava sui 3. A confronto vostro è come se avessero organizzato il ricevimento all'oratorio del paesello.

 

trashitaliano.it‏ @trash_italiano

LA MESSA OGNI DOMENICA SÌ, IL MATRIMONIO #THEFERRAGNEZ NO. MA PERCHÉ VI STO PAGANDO IL CANONE SIGNORI DI @RaiUno?

 

Mirtilla Malcontenta of the house of Maestrina‏ @Cabbot_

I miei genitori c'erano quando Carlo e Diana si sono sposati. Io ci sono oggi. #ferragnez

fedez ferragni lacrime al matrimonio fedez ferragni lacrime al matrimonio

 

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia

Tra la Ferragni, la D’Urso e la Pausini, ormai se non ti fai lo spot su un volo di linea, sei un mentecatto in overbooking.

 

Adiafora‏ @adiafora_

FERRAGNEZ FERRAGNEZ

Il volo decorato Ferragnez mi sembra l’occasione giusta per ricordarvi gli oltre sette miliardi di euro che lo Stato italiano ha buttato per salvare dal doveroso fallimento questa putrescente compagnia di nome Alitalia.

 

Maurizio Gasparri‏ @gasparripdl

ferragni come gemma ferragni come gemma

Questa vicenda #ferragnez è davvero una vergogna per @Alitalia , servilismo per le vere caste, è questa l’Italia di @luigidimaio , sapremo ricompensare condotte vergognose

 

FERRAGNEZ 1 FERRAGNEZ 1

Il MeneStrello ?‏ @simonemenegoni

Di Maio minaccia azioni legali sulla vicenda del gate interamente dedicato da Alitalia al matrimonio di Fedez e la Ferragni. La verità è che la Ferragni in due giorni ha creato più posti di lavoro di Di Maio. #Ferragnez

 

martina‏ @xharryzmile

ma luigi di maio tra tutti i cazzo di problemi che ha da pensare si preoccupa dei #ferragnez e dell'aereo?

 

mirinski‏ @antarescorpii

Comunque Luigi di Maio si ansia dei voli Alitalia organizzati per i #ferragnez anziché DELLA SITUAZIONE ATTUALE TRA SPREAD, DISOCCUPAZIONE MINORILE MA PERCHÉ È FISSATO CON GLI AEREI QUESTO?

 

Giulia Cortese‏ @GiuliaCortese1

FERRAGNEZ 2 FERRAGNEZ 2

Io suggerirei a @luigidimaio di non preoccuparsi della vicenda #Ferragnez-#Alitalia, ma piuttosto dello #spread a 291.

 

Elvira‏ @elvireadele

Di Maio si è già occupato del vestito delle damigelle di Alberta Ferretti? #ferragnez

 

ShipperDepressa.‏ @Obbyt_

Chiara Ferragni con il suo matrimonio in pratica ha salvato dalla bancarotta Alitalia. #TheFerragnez

 

FERRAGNEZ FERRAGNEZ

Selvaggia Lucarelli‏ @stanzaselvaggia

Se fossi la Ferragni e campassi di quello di cui campa lei, non mi brandizzerei solo l’aereo, ma pure le nuvole.

 

Gabry‏ @gabryess

La Ferragni e Fedez hanno un totale di oltre 20.000.000 di followers, paragonabili a circa un terzo della popolazione italiana e Alitalia avrebbe sbagliato a farsi pubblicità ospitandoli? Meno male che non lavorate nel marketing.

 

Giulio Pasqui‏ @GPasqui

Caso “Alitalia-Ferragnez”. Quindi investire soldi per la pubblicità tradizionale va bene. Investire per la conferenza stampa di una cantante famosa va bene. Investire in un modo innovativo e moderno di fare pubblicità no? Daje, fatecela #TheFerragnez

FERRAGNEZ 3 FERRAGNEZ 3

 

Mattia Buonocore‏ @Mattiabuonocore

Regalare un volo dovrebbe costare sui 15.000 euro in termini di mancati ricavi quanto (o forse meno) un post su Instagram di Chiara Ferragni. Uno spot su Rai1 in prima serata costa sui 90.000 euro (esclusi i costi di realizzazione) #alitalia #ferragnez

 

 @lunatiqe

Giudicano come si veste Chiara Ferragni e vanno in giro con i vestiti di Desigual

FERRAGNEZ FERRAGNEZ

 

Darione‏ @dario_head

Qualcuno ha ancora il coraggio di organizzare un martimonio dopo quello dei Ferragnez? Chiedo.

 

Martola_‏ @Martola__

Ci potremo sposare solo quando tutto questo sarà sbiadito e sufficientemente lontano per non farci sembrare dei peracottari con delle buone intenzioni #ferragnez

 

Genio78‏ @Zziagenio78

FERRAGNEZ FERRAGNEZ

Il matrimonio Fedez-Ferragni é talmente social che per annullarlo bisogna rivolgersi al Sacro Router. #TheFerragnez

 

Giuseppe Candela‏ @GiusCandela

#xf12 trainato dal caso Argento e dal matrimonio di Fedez. In più partenza anticipata e poca concorrenza. Boom di ascolti al debutto?

 

Gianluigi Nuzzi‏ @GianluigiNuzzi

L’unico appunto ai #Ferragnez e’ che con i loro sorriso e reddito provocano i lamenti di plotoni di rosicone e rosiconi #divertitevi #ferragnezwedding

FERRAGNEZ FERRAGNEZ

 

Luca Bizzarri‏ @LucaBizzarri

E così, dopo una cinquantina d’anni Alitalia fa una roba commerciale e di immagine giusta e sfrutta una ventina di milioni di follower. Nella foto manca Anzaldi (Pd). Un altro che si è lamentato.

 

trashitaliano.it‏ @trash_italiano

La grande bellezza. Auguri. #TheFerragnez #Gemma

 

trashitaliano.it‏ @trash_italiano

Quando pensi che il matrimonio sia pagato dagli sponsor, ma ti arriva il conto. #TheFerragnez

FERRAGNEZ 7 FERRAGNEZ 7

 

Just a poser‏ @AlmostCalledYou

RAGAZZI NEL MENU DEL RICEVIMENTO CI SONO I RAVIOLI  , QUANTO SONO EXTRA, IO LI AMO #ferragnez

 

fedez ferragni fedez ferragni FERRAGNEZ 6 FERRAGNEZ 6 FERRAGNEZ 4 FERRAGNEZ 4 FERRAGNEZ FERRAGNEZ

 

fedez ferragni fedez ferragni ferragni fedez ferragni fedez chiara ferragni e fedez 9 chiara ferragni e fedez 9 chiara ferragni e fedez 5 chiara ferragni e fedez 5 chiara ferragni e fedez 4 chiara ferragni e fedez 4 chiara ferragni e fedez 12 chiara ferragni e fedez 12 chiara ferragni e fedez 13 chiara ferragni e fedez 13 chiara ferragni e fedez 14 chiara ferragni e fedez 14 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 3 chiara ferragni e fedez 3 ferragni fedez ferragni fedez

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."