LINGUINE DI MARE (FRANCO) – PER IL 62ENNE CONDUTTORE DI “UNOMATTINA” FUGA A FREGENE CON LA SUA FIDANZATA DI 26 ANNI: LEI GESTISCE I SERVIZI DEI BAR DELLA RAI – TRA I DUE A TAVOLA SCOPPIA LA PASSIONE E…

-

Condividi questo articolo


franco di mare franco di mare

Da www.ilmessaggero.it

 

Lontano dagli studi della Rai, col suo “Unomattina” Franco Di Mare si concede una giornata di sole a Fregene. Il giornalista è stato sorpresa da “Nuovo” durante una “fuga” sul litorale romano accompagnato dalla bella fidanzata, Giulia Berdini.

 

I due, che hanno 36 anni di differenza (i 62 di Franco contro i 26 della compagna) si sono fermati prima per un romantico pranzo con scambio di baci in un ristorante e poi si sono spostati in spiaggia per un bagno di sole.

franco di mare franco di mare

 

Giulia gestisce i servizi del bar della Rai a Roma ed è proprio lì che ha conosciuto Di Mare, che aveva da poco messo fine al suo precedente matrimonio.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...