‘CON BRUMOTTI NON SIAMO RIMASTI AMICI’. POVERO INVIATO DI ‘STRISCIA’: OLTRE ALLE CONTINUE BOTTE, SI DEVE PURE SORBIRE LA SUA EX GIORGIA PALMAS A ‘VERISSIMO’ CHE PARLA DEL GRANDE AMORE CON FILIPPO MAGNINI: ‘È UNA PERSONA SANA, GENUINA, SIMPATICISSIMA, MI FA MORIRE DAL RIDERE’ 

- -

 

-

Condividi questo articolo


Morgan k. Barraco per www.ilsussidiario.net

 

 

filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas

Giorgia Palmas è ospite della nuova puntata di Verissimo e racconta a Silvia Toffanin della fine del suo rapporto con Vittorio Brumotti. "Non ho mai detto nulla sulla fine della storia con Vittorio che è finita quasi un anno fa, inizio di giugno 2017. È una storia che aveva un termine, era da molto tempo già che le cose non andavano bene. È stata una bellissima storia che però aveva un termine. In una storia che si conclude però, secondo me, non è possibile rimanere amici. Io gli auguro tutto il bene possibile e immaginabile".

 

brumotti palmas brumotti palmas

Giorgia è però felicissima al fianco del suo nuovo amore: Filippo Magnini. "Io mi sento una persona fortunata, ma ora ancora di più accanto a lui. - racconta - Lui è una persona sana, genuina, simpaticissima, mi fa morire dal ridere". [Aggiornamento di Anna Montesano]

 

LE CONFESSIONI A VERISSIMO

filippo magnini giorgia palmas filippo magnini giorgia palmas

Giorgia Palmas è rinata dal punto di vista sentimentale grazie all'incontro con Filippo Magnini, ex campione di nuoto. Ad un solo passo dall'inizio della loro relazione, la donna può ritenersi fortunata per un incontro speciale, grazie ad un uomo che ritiene equilibrato ed in grado di farla ridere. Giorgia Palmas racconterà questa nuova esperienza amorosa a Silvia Toffanin di Verissimo nella puntata di oggi, sabato 5 maggio 2018. Messa da parte quindi la relazione con Vittorio Brumotti, per una rottura che ha deciso di non commentare. Il tutto è avvenuto ormai quasi un anno fa, ha ricordato in fase di registrazione dell'intervista, ma rimane nei suoi ricordi come una bella storia d'amore.

brumotti palmas brumotti palmas

 

 Il rapporto fra i due tuttavia non è rimasto positivo, tanto che non si può parlare di certo di amicizia. Per la Palmas inoltre è chiaro, col senno di poi, che la sua relazione con Brumotti fosse a tempo, che avrebbe avuto un termine in modo inevitabile. Ed ora può ritornare a sognare grazie a Magnini, con cui sembra avere molto da condividere. A partire dalla visione della vita e del futuro.

brumotti palmas brumotti palmas

 

LA PRIMA USCITA UFFICIALE CON FILIPPO MAGNINI

La prima uscita ufficiale di Giorgia Palmas e Filippo Magnini risale solo a pochi giorni fa. Un evento che i paparazzi non si sono di certo persi, dati i baci e i balli senza freno che li hanno visti in pista al party di Omega a Berlino. Entrambi hanno ormai messo da parte le rispettive storie d'amore: la showgirl quella con Vittorio Brumotti, mentre l'ex nuotatore il legame con Federica Pellegrini. Il party di Berlino non è stato comunque il primo evento in cui i fidanzatini sono stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili, ma si tratta del primo evento pubblico in cui hanno ufficializzato la loro unione.

 

giorgia palmas giorgia palmas

Ed anche documentato il loro rapporto sui social, come dimostrano le foto pubblicate in serata nei profili di entrambi, fin dalla partenza verso la Germania. I due quindi, ricorda Vanity Fair, non sono riusciti a portare avanti la missione di tenere nascosta la loro relazione, anche se sono riusciti a sfuggire ai flash per diverse settimane. Leone lui, leonessa lei, come ha definito entrambi Magnini su Instagram, l'ex nuotatore è comunque sicuro che i social abbiano contribuito a mettere la parola fine al suo rapporto con la Pellegrini. L'esposizione mediatica non ha di certo favorito la loro unione, ha raccontato a Verissimo diverse settimane fa.

giorgia palmas giorgia palmas magnini palmas magnini palmas magnini palmas 3-2-2 magnini palmas 3-2-2 magnini palmas magnini palmas giorgia palmas 4 giorgia palmas 4 giorgia palmas 3 giorgia palmas 3 GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS magnini palmas magnini palmas GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS palmas magnini palmas magnini palmas palmas giorgia palmas giorgia palmas

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)