‘NON HO MAI FATTO UNA CIULATA E VIA MA IN UNA DELLE NUOVE CANZONI HO VOLUTO IMMAGINARE SE MI SUCCEDESSE’: UNA LAURA PAUSINI SCATENATA DÀ SPETTACOLO SULL’AEREO PIENO DI GIORNALISTI, IN VISTA DEI CONCERTONI AL CIRCO MASSIMO. ANCHE SE I CRONISTI ERANO DISTRATTI DA UNA GRICIA CUCINATA AL VOLO, E I MICROFONI FUNZIONAVANO MALE… (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

 

Davide Desario per www.ilmessaggero.it

 

laura pausini scatenata in aereo 5 laura pausini scatenata in aereo 5

Il suo nuovo album si chiama "Fatti sentire". Ma poverina Laura Pausini, che ha riservato addirittura un aereo Alitalia in stile Bergoglio per portare i giornalisti a Roma, ha faticato non poco per ascoltare e farsi sentire, appunto. La sala di fronte al Circo Massimo, da dove a luglio la cantante farà partire il suo nuovo tour italiano, infatti le ha creato un po' di problemi: era isolata dalla rete dei cellulari, il wifi messo a disposizione era sottodimensionato rispetto al grande numero dei giornalisti presenti, ma soprattutto i microfoni non funzionavano.

laura pausini scatenata in aereo 4 laura pausini scatenata in aereo 4

 

 

Comunque Laura quello che voleva dire lo ha detto nonostante i tempi della conferenza stampa fossero dettati da quelli di cottura di una pasta alla Gricia, destinata ai giornalisti, che quasi le ha tolto la scena.

 

Prima stoccata agli Stati Uniti: «Non sono mai andata a cantare a Cuba perché se lo fai poi dopo le radio di Miami non ti passano e i discografici quindi non te lo permettono».

 

laura pausini scatenata in aereo 3 laura pausini scatenata in aereo 3

Poi parla di sesso, spesso e volentieri: «Non ho mai fatto una ciulata e via ma in una delle nuove canzoni ho voluto immaginare se mi succedesse». E ancora: «Perché inizio tour da Roma? Perché a Roma ci vivo e ci faccio l'amore». Mah.

 

Il concerto al Circo Massimo avrà due date a luglio (20 e 21) dove però verrà installato una sorta di anfitetatro con passerella per far vedere bene a tutti lo show soprattutto da seduti. «Il mio pubblico ha almeno 40 anni e spesso ha figli come me. E io non ce la farei a vedere un concerto in piedi da lontano con un bambino in braccio». E a proposito di user experience: «Ho difficoltà a stabilire la scaletta del nuovo show perché i miei fans non vogliono le mie hit ma io se vado a un concerto di un cantante le vorrei sentire le sue canzoni più conosciute».

 

Lei si vede che vorrebbe parlare e rispondere ancora. Ma i microfoni non funzionano e lo staff le ricorda che la Gricia si raffredda.

laura pausini scatenata in aereo 2 laura pausini scatenata in aereo 2

 

Domanda sulla politica: «Di politica non vorrei parlare perché faccio la cantante. Ma anche perché non c'ho capito un ca..o. Come tuti d'altronde. Non c'ha capito un ca..o nessuno. No?».

 

Torna su Sanremo e sulla nota dolente della sua mancata ospitata: «Sono state insinuate cose brutte. Ci sono stata male giorni. Escludo categoricamente di andare il prossimo anno».

laura pausini in aereo laura pausini in aereo laura pausini scatenata in aereo 1 laura pausini scatenata in aereo 1 laura pausini laura pausini laura pausini circo massimo laura pausini circo massimo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...