‘SELVAGGIA SUCA’: PER QUESTA SCRITTA SU UNA MAGLIETTA LUIGI FAVOLOSO È STATO ESPULSO DAL ‘GRANDE FRATELLO’. NON PRIMA DI AVERGLI FATTO RECITARE VENTI MINUTI DI SAPORITISSIMO FOTOROMANZO CON NINA MORIC - IL CANDIDATO DI CASAPOUND L’HA VERGATA COL ROSSETTO SU UNA T-SHIRT QUANDO NON ERA IN DIRETTA (MA LE TELECAMERE SONO SEMPRE ACCESE). IL CONTENUTO LO HA RIVELATO…

-

Condividi questo articolo

 

Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it 

Selvaggia Lucarelli-1 Selvaggia Lucarelli-1

 

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una frase scritta su una maglietta. Parole irripetibili che sono costate a Luigi Favoloso la squalifica e che Barbara D’Urso ha chiesto con insistenza ai concorrenti rimasti nella Casa del Grande Fratello 2018 di non ripetere. Non tutti le hanno dato retta, però.

 

 

Simone Coccia, infatti, avrebbe già rivelato le parole che hanno provocato l’espulsione dal gioco di Luigi Favoloso. Nel mirino della “frase sessista”, così come è stata definita da Barbara D’Urso, ci sarebbe Selvaggia Lucarelli. Ebbene sì, alle 4 di notte l’ex fidanzato di Nina Moric avrebbe offeso la firma del Fatto Quotidiano. Col rossetto sulla maglietta bianca avrebbe scritto:

luigi favoloso luigi favoloso

 

“Selvaggia suca“.

 

Tra i due è noto che non corre buon sangue. Selvaggia ha più volte criticato la presenza dell’uomo nella Casa ma anche la sua vicinanza ad un gruppo chiuso di Facebook che ha fatto del sessismo (e non solo) il suo cavallo di battaglia. Movimentato pure il rapporto tra la conduttrice e Selvaggia.

 

nina moric prima e dopo nina moric prima e dopo

Le voci, che ci giungono da Cinecittà, confermano la veridicità del racconto di Simone. La “prova regina”, tuttavia, al momento nessuno ce l’ha. Se così fosse, comunque, non si capisce perchè non mettere al corrente in privato la stessa Selvaggia dell’offesa ricevuta tale da consentirle eventualmente di rivalersi nelle sedi più opportune. Le donne, come il GF insegna, devono farsi valere, no?

 

L’impressione comunque è che la maglietta sessista abbia fornito il giusto pretesto al Grande Fratello per far fuori un concorrente divenuto scomodo, tra sponsor imbufaliti e protesta sui social. Un concorrente da squalificare prima o, meglio ancora, non far proprio entrare nella Casa. Ma se abbiamo imparato qualcosa dal GF15, del resto, è che sono bravissimi a “chiagnere e fottere“.

luigi favoloso luigi favoloso luigi favoloso 2 luigi favoloso 2

 

nina moric nina moric nina moric 3 nina moric 3 nina moric o michael jackson nina moric o michael jackson a pasqua luigi favoloso e nina moric erano innamorati a pasqua luigi favoloso e nina moric erano innamorati luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric

 

luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric

 

Condividi questo articolo

media e tv

“BELEN È STATA IL MIO PIÙ GRANDE AMORE” - FABRIZIO CORONA SI CONFESSA A “VERISSIMO”: “IO E SILVIA PROVVEDI NON SIAMO MAI STATI UNA COPPIA. SIAMO DUE PERSONE DIVERSE CHE NON C’ENTRANO NULLA L’UNA CON L’ALTRA: SEMBRIAMO DUE ESTRANEI - NINA MORIC? È LA PERSONA PIÙ BUONA CHE ESISTA MA È ANCHE UNA PERSONA MOLTO PROBLEMATICA. E MOLTI PROBLEMI NASCONO PER COLPA MIA. IO E MIA MADRE NON CI PARLIAMO DA MOLTO TEMPO PER ORA NON VOGLIO UN RAPPORTO NÉ CON LEI NÉ CON I MIEI FRATELLI”

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO