LUCY, IL “POTERE” DI FARE FLOP (5,2%): IL TALK DELL’ANNUNZIATA IN SECONDA SERATA SU RAITRE ALLA CANNA DEL GAS (MA COME, INFURIA LA BATTAGLIA PER LE NOMINE E SPUNTA IL MONTEZEMOLATO CIPOLLETTA?) - IL GRANDE MONTALBANO SALUTA CON L’ULTIMO BOTTO (32,4%), IL “GF” SFIORA I 6 MLN (25,8% TRA PRIMA E SECONDA SERATA) - BRU-NEO L’AFRICANO (12%) - TGMINZO (24,6%), TGMIMUN (20,1%), TGCHICCO (9,6%) - QUEL MILIONE E ROTTI DI SPETTATORI CHE CAMBIANO CANALE QUANDO ARRIVA L’ELEFANTINO (18,4%)…

Condividi questo articolo


Ornella Petrucci per \"Il Velino\"

LUCIALUCIA ANNUNZIATA

In 9 milioni 295 mila telespettatori, con il 32,46 per cento di share, hanno visto ieri in prima serata su Rai1 l\'ultimo appuntamento con \"Il commissario Montalbano\" nella puntata intitolata \"L\'età del dubbio\" con Luca Zingaretti e Isabella Ragonese. Su Canale5 la venticinquesima puntata del \"Grande fratello 11\", che ha visto l\'eliminazione di Davide, è stata seguita da 5 milioni 962 mila telespettatori, con il 25,86 per cento di share. Quasi 4 milioni in meno per il resto della programmazione di prime time. Su Rai2 il telefilm \"Ghost Whisperer\" ha totalizzato 2 milioni 28 mila telespettatori e il 7,13 per cento di share.

Su Italia1 il film \"Infiltrato speciale\", di Don Michael Paul, con Steven Seagal, Morris Chestnut e Ja Rule, ha raccolto un milione 791 mila telespettatori e il 6,25 per cento di share. Su Rete4 il film \"La maschera di Zorro\", di Martin Campbell, con Anthony Hopkins, Antonio Banderas e Catherine Zeta-Jones, ha riportato il 6,73 per cento di share, con un milione 716 mila telespettatori.

MontalbanoMontalbano

Su Rai3 la commedia \"In fuga per tre\", di Francis Veber, con Nick Nolte, James Earl Jones e Martin Short, ha realizzato un milione 312 mila telespettatori e il 4,39 per cento di share. Su La7 il talk \"L\'infedele\" ha registrato un milione 259 mila telespettatori e il 5,01 per cento di share.

In seconda serata \"Mai dire Grande fratello\", in onda su Canale5 dalle 0.31, ha riportato il 31,05 per cento di share, con 2 milioni 173 mila telespettatori. Su Rai1 il talk di Bruno Vespa \"Porta a Porta\", in onda dalle 23.22, ha realizzato un milione 393 mila telespettatori e il 12,01 per cento di share. Su Rai3 la seconda puntata del programma di Lucia Annunziata \"Potere\", in onda dalle 23.08, ha ottenuto 933 mila telespettatori e il 5,20 per cento di share.

11 logo grande fratello

Su Italia1 il film \"Cobra\", di George P. Cosmatos, con Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen, in onda dalle 23.21, ha raccolto 784 mila telespettatori e il 6,36 per cento di share. Su Rai2 la prima tv di \"Cemento armato\", film d\'esordio di Marco Martani, con Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti e Carolina Crescentini, in onda dalle 23.34, ha registrato 658 mila telespettatori e il 6,03 per cento di share.

Su Rete4 la commedia \"Life\", da Ted Demme, con Eddie Murphy, in onda dalle 0.07, ha siglato il 5,49 per cento di share, con 383 mila telespettatori. Su La7 il telefilm \"Cold Squad\", in onda dalle 0.27, ha totalizzato 125 mila telespettatori e l\'1,83 per cento di share.

GialappasGialappas Band

Sul fronte dei tg delle 20: il Tg1 ha raccolto 6 milioni 44 mila telespettatori e il 24,65 per cento di share; il Tg5 ha ottenuto 4 milioni 953 mila telespettatori e il 20,11 per cento di share, il TgLa7 ha realizzato 2 milioni 409 mila telespettatori e il 9,66 per ceto di share. Nel preserale il game show \"L\'eredità\", in onda su Rai1 dalle 18.47, si è imposto totalizzando 3 milioni 879 mila telespettatori e il 24,77 per cento di share.

FERRARAFERRARA

In access prime time \"Striscia la notizia\", in onda su Canale5, ha raccolto 6 milioni 948 mila telespettatori e il 23,89 per cento di share.
Su Rai1 ha ottenuto 6 milioni 264 mila telespettatori e il 21,7 per cento di share \"Affari tuoi\", preceduto da \"Qui Radio Londra\" che ha realizzato 4 milioni 988 mila telespettatori e il 18,4 per cento di share. Nella stessa fascia \"Otto e mezzo\", in onda su La7, ha registrato un milione 702 mila telespettatori e il 5,89 per cento di share.

BRUNOBRUNO VESPA

Nel pomeriggio la soap \"Beautiful\", in onda su Canale5 dalle 13.38, ha raccolto 3 milioni 501 mila telespettatori e il 20,6 per cento di share; a seguire (dalle 14.09) \"Centovetrine\" ha riportato il 22,1 per cento di share, con 3 milioni 431 mila telespettatori. In mattinata \"La prova del cuoco\", in onda su Rai1 dalle 11.59, ha registrato 2 milioni 409 mila telespettatori e il 19,4 per cento di share.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...