A LUME DI CANDELA - BONOLIS TRATTA PER AVERE CELENTANO SU CANALE5 - LO SPECIALE CON MINA DI RAI1 CI SARANNO BOLLE, PAOLO CONTE, FEDEZ E J-AX - QUALE CONDUTTRICE HA UNA FOBIA DELLE FECI? - ''GOMORRA 2'' TORNA SU RAI3 - VALERIA MARINI OSPITE DI ''SELFIE'' - ''SOLO'', SI FARÀ LA SECONDA STAGIONE - ''AMORE CRIMINALE'' SARÀ SPOSTATO AL LUNEDÌ

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

gomorra 2 1 gomorra 2 1

GOMORRA 2 IN ONDA SU RAI3

L’operazione si ripete e la Rai ha acquistato nuovamente i diritti per trasmettere in chiaro Gomorra, la serie evento in onda su Sky. Già la prima stagione era stata proposta con successo in seconda serata su Rai3 (con successivo passaggio su Rai4) e possiamo anticiparvi che la rete diretta da Daria Bignardi mostrerà al pubblico della generalista la seconda stagione nei primi mesi del 2017. Mossa giusta?

 

GLI OSPITI DI MINA E CELENTANO

MINA CELENTANO MINA CELENTANO

Il prossimo 12 dicembre alle 20.35 andrà in onda su Rai1 lo speciale promozionale dedicato a Mina e Adriano Celentano. L’evento, stimato sopra i sei milioni da Rai Pubblicità, durerà solo un’ora per poi lasciare spazio a Carlo Conti e al suo “Sarà Sanremo”. Nel corso della serata oltre al già annunciato Roberto Bolle troveremo tra gli ospiti anche Paolo Conte, Fedez e J-Ax.

 

CELENTANO E LE TRATTATIVE PER MUSIC

bonolis bonolis

Parliamo ancora di Adriano Celentano ma passiamo alla concorrenza. Paolo Bonolis tornerà su Canale 5 per tre puntate evento di Music-La canzone del secolo in onda probabilmente da mercoledì 11 gennaio. Il programma sarà registrato nei prossimi giorni nello Studio 5 di Cinecittà e ospiterà artisti italiani e internazionali. E’ notizia di queste ore che sarebbe in corso una trattativa per avere come ospite proprio il Molleggiato, al momento però non ci sarebbero certezze sull’esito. Il cantante ci sarà?

 

SOLO 2 SI FARA’

solo marco bocci solo marco bocci

Solo, fiction prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, ha salutato il pubblico di Canale 5 con 3.737.000 telespettatori e il 16.1% di share. Un risultato più che positivo considerando i numeri della serialità Mediaset, per questo motivo possiamo annunciarvi che è già in fase di scrittura la seconda stagione. La serie che vede tra i protagonisti Marco Bocci si è infatti conclusa con un finale aperto ed è pronta a regalare nuovi colpi di scena.

 

VALERIA MARINI OSPITE A SELFIE

valeria marini su playboy valeria marini su playboy

Valeria Marini vive una nuova “giovinezza” professionale dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo le ospitate a Verissimo e al Maurizio Costanzo Show la primadonna del Bagaglino sarà ospite nella terza puntata di Selfie in onda lunedì 5 dicembre su Canale 5. Il programma condotto da Simona Ventura era partito con il 20,3% di share per poi calare al 15,8% nella seconda, alla terza si punta sull’effetto Marini. Basterà?

 

I FIGLI DI RENZI FAN DI BRACCIALETTI ROSSI

Durante “Matteo risponde”, il live su Facebook del premier Renzi, arrivano domande di vario genere. Qualche giorno fa un utente si è risentito per il cambio di palinsesto su Rai1 di Braccialetti Rossi 3, il finale della fiction ha dovuto abbandonare per l’ultima puntata la serata domenicale per fare spazio agli speciali elettorali di Porta a Porta a partire dalle 22.50. Il politico toscano ha quindi scherzato: “Faccio un appello alla Rai, guai a spostarlo” e ha poi svelato: “I miei figli non si perdono una puntata di Braccialetti rossi”.

 

braccialetti rossi braccialetti rossi

LO SAPEVATE?

Amore Criminale cambia giorno di programmazione per colpa dei bassi ascolti, fermi al 3% di share. Il programma condotto da Asia Argento passa dal venerdì al lunedì occupando il posto lasciato libero da Report. Gli ascolti saliranno?                                                               

 

L’Eredità è il game show più longevo della televisione italiana, il 1 dicembre ha superato 3.502 puntate. Il programma condotto da Amadeus, Carlo Conti e infine da Fabrizio Frizzi ha ospitato ben 21 mila concorrenti.

 

INDOVINELLI

ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE ASIA ARGENTO CONDUCE AMORE CRIMINALE

La conduttrice ha una vera e propria fobia delle feci e non permette a nessuno di usare il suo bagno. Di chi stiamo parlando?                                 

 

La bella e procace showgirl finita fuori dai giri che contano sta bussando a tutte le porte per tornare sul piccolo schermo. A spingere per lei un nome di peso, ce la farà?

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…