A LUME DI CANDELA - CANALE5 AFFIDA IL CAPODANNO ALLA PANICUCCI - ARCA DICE NO ALL''ISOLA': ORMAI FA L'ATTORE. E LA SCELTA RICADE SU… - TUTTE LE NEWS SULLE NOMINE RAI: L'ULTIMATUM DI SALINI, SALGONO LE QUOTAZIONI DI DI MEO E MELLONE - 'L'EREDITÀ' CALA, MA INSINNA IN PRIMA SERATA - 'FORUM', RECORD STAGIONALE - INDOVINELLI! DICONO CHE UNA DIRIGENTE SIA MOLTO PREOCCUPATA PER VECCHI E IMBARAZZANTI AUDIT...

-

Condividi questo articolo


 

federica panicucci federica panicucci

Giuseppe Candela per Dagospia

 

CANALE 5 AFFIDA IL CAPODANNO A FEDERICA PANICUCCI

 

Il conto alla rovescia con la tv accesa, il trenino e tanta musica. Le abitudini degli italiani restano invariate così come i protagonisti della notte di San Silvestro. Possiamo infatti anticipare che anche quest'anno Canale 5 affiderà il suo Capodanno a Federica Panicucci, la conduttrice di Mattino 5 sarà sostenuta dalla squadra di Radio 105. Rai1 risponderà con Amadeus dopo gli ottimi risultati delle ultime edizioni.

 

francesco arca marco bocci francesco arca marco bocci

FRANCESCO ARCA DICE NO A L'ISOLA DEI FAMOSI COME INVIATO

 

Lavori in corso per la prossima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi tornerà su Canale 5 i primi mesi del 2019. Per il ruolo di inviato Magnolia e Mediaset avevano pensato all'attore Francesco Arca, l'ex tronista avrebbe però declinato perché già impegnato sul set di alcune fiction e film. La scelta è quindi ricaduta su Alvin che tornerà dunque a vestire i panni di inviato nel reality di Canale 5.

Lele Mora con Ana Laura Ribas e il tronista Francesco Arca Lele Mora con Ana Laura Ribas e il tronista Francesco Arca

 

asia argento e fabrizio corona asia argento e fabrizio corona

 

VIALE MAZZINI NEWS

 

1) "O fate le nomine subito o io vado avanti con questi direttori" avrebbe detto Fabrizio Salini invitando gli attuali responsabili delle reti a lavorare ai palinsesti dei prossimi due-tre mesi. Forse una provocazione per convincere Di Maio e Salvini a trovare un accordo sulle nomine. Continua a scalpitare per Rai1 Teresa De Santis, in quota 5 Stelle e amica di Casimiro Lieto, alle spalle Marcello Ciannamea. Salgono per la direzione della seconda rete le quotazioni di Ludovico Di Meo mentre per Rai3 sembra solido Stefano Coletta.

 

FABRIZIO SALINI FABRIZIO SALINI

2) Se Ludovico Di Meo dovesse spuntarla alla direzione di Rai2 liberebbere la vicedirezione di Rai1 della fascia mattutina. In pole position per questo ruolo ci sarebbe il capostruttura Angelo Mellone, nome che piacerebbe al presidente Foa e al membro del cda Rossi.

 

angelo teodoli flavio insinna angelo teodoli flavio insinna

3) L'ad Salini avrebbe espresso la volontà di avere tra le quattro direzioni (le prime tre reti e Rai Gold) una donna. Anche per questo motivo potrebbe restare al suo posto Roberta Enni, dirigente molto stimata in azienda, ma ad aver messo gli occhi sulla sua poltrona è Massimo Liofredi. Chi la spunterà?

 

GLI ASCOLTI DE L'EREDITA' CALANO MA INSINNA TORNA IN PRIMA SERATA (CON NATHALIE GUETTA)

ludovico di meo ludovico di meo

 

Si mette male per Flavio Insinna, il conduttore promosso dal direttore Teodoli alla conduzione de L'Eredità non senza polemiche. Il quiz, storico e dal format blindato, a sorpresa segna un calo preoccupante rispetto allo scorso anno: nell'anteprima persi 100 mila telespettatori e l'1,1%, nel programma vero e proprio sono scappati in 500 mila e il 2,5% di share. L'attuale direzione continua a puntare sul conduttore romano che sarà anche alla conduzione di Prodigi, evento benefico in onda venerdì 30 novembre su Rai1. Sarà affiancato da Nathalie Guetta, in giuria Pippo Baudo.

massimo liofredi massimo liofredi

 

DOMENICA IN FUNZIONA MA QUANTI PROBLEMI TECNICI!

 

Domenica In, numeri alla mano, funziona ma i problemi negli studi Fabrizio Frizzi non si contano e soprattutto si vedono in onda. Filmati che non partono, persone che entrano nel momento sbagliato, microfoni che non funzionano. Una disorganizzazione della struttura di Raffaella Sallustio che avrebbe sorpreso non solo la conduttrice, anche i vertici dell'azienda insoddisfatti della gestione. Si continua a lavorare sulla nuova puntata che ospiterà tra gli altri Antonella Clerici, Emma Marrone, Claudio Amendola e Laura Chiatti.

Angelo Mellone Angelo Mellone

 

EVA RICCOBONO NEL CAST DI "MADE IN ITALY LA SERIE"

 

Mediaset punta sulla moda, sono infatti iniziate le riprese di "Made in Italy" con la giovane Greta Ferro e Margherita Buy. La fiction prodotta da Taodue racconterà la nascita della moda italiana negli anni 70 e avrà a disposizioni abiti preziosi e originali di Valentino, Missoni, Krizia, Fiorucci e tanti altri. Siamo in grado di svelare che nel cast ci sarà anche la top model Eva Riccobono.

EVA RICCOBONO EVA RICCOBONO

 

FORUM FA RECORD STAGIONALE, LA PROVA DEL CUOCO E' LONTANA: ECCO I NUMERI

 

La sfida tra Forum e La Prova del Cuoco di fatto non esiste, il programma condotto da Barbara Palombelli martedì 13 novembre ha segnato il record stagionale ottenendo 1.564.000 telespettatori con il 20,13% di share. I numeri nel periodo dal 10 settembre al 14 novembre segnano una grande distanza tra il tribunale di Canale 5 e la trasmissione culinaria condotta da Elisa Isoardi. In media Rai1 è ferma a soli 1.279.000 e il 12,82% di share, Canale 5 vola a 1.402.000 e il 17,34%.

asia argento mara venier asia argento mara venier

 

INDOVINELLI

 

1) Dicono che una dirigente sia molto preoccupata che in tempi di nomine possano tornare sul tavolo vecchi e imbarazzanti audit legati al vestiario. Di chi stiamo parlando?

 

2) "Tra i 30 e i 50 mila euro, dipende da quello che deve fare", risponde il manager a chi chiede di avere ospite il discusso imprenditore nel proprio programma tv. Le condizioni non sarebbero poche, chi è?

 

3) Dicono che per il direttore e il suo fedele collaboratore stia cambiando il vento, dicono che qualcuno abbia chiesto di accedere ai conti dopo alcune transazioni "sospette".

PALOMBELLI FORUM PALOMBELLI FORUM

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…