A LUME DI CANDELA - CHE COLPACCIO PER BONOLIS! AVRÀ CHECCO ZALONE COME OSPITE IN UNA DELLE PUNTATE DI ‘MUSIC’, CHE RIPARTE DAL 4 DICEMBRE SU CANALE5 - L’ATTORE DEI RECORD AL BOTTEGHINO AVEVA DETTO DI NO ANCHE AL FESTIVAL DI SANREMO…

-

Condividi questo articolo

BONOLIS CHI HA INCASTRATO PETER PAN BONOLIS CHI HA INCASTRATO PETER PAN

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Che colpaccio per Paolo Bonolis! Il conduttore tornerà in onda lunedì 4 dicembre con Music, programma evento già in onda lo scorso anno su Canale 5. Potrà schierare ospiti musicali internazionali di grandissimo livello e non solo. La vera sorpresa ha un nome e cognome: Checco Zalone. L'uomo dei record al botteghino sarà tra gli ospiti di una delle puntate. L'attore comico di rado appare in tv, aveva detto no anche a i Festival di Sanremo.

CHECCO ZALONE CHECCO ZALONE checco zalone salone del libro checco zalone salone del libro

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL PROBLEMA DE ‘LA ZANZARA’ È IL TURPILOQUIO” – CRUCIANI SPIEGA COME SI PUÒ CONTINUARE A SPARARLA GROSSA QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA: “LA COMUNICAZIONE DI SALVINI È MERAVIGLIOSA. RUSPA ERA PRIMA E RUSPA È ADESSO. DIETRO ‘LA ZANZARA’ C’È UN LAVORO PAZZESCO. SI MESCOLA L’ALTO E IL BASSO. GIOVANARDI PARLA DI CUCCHI, UN FILOSOFO DI CAZZATE, UNA PORNOSTAR DI SQUIRTING” – LE MOLESTIE? “DENUNCIARE DOPO 20 ANNI È RIDICOLO. ANZI, CI TROVO UNA DOSE DI COLPEVOLEZZA…”

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - SONDAGGI, UMORI E ARDORI A DUE SETTIMANE DAL MIDTERM: UNA MANO A TRUMP LA POTREBBERO DARE I PIÙ DI 7MILA CHE MARCIANO VERSO GLI STATI UNITI DAL MESSICO. VE LO IMMAGINATE L'EFFETTO DELL'ESERCITO SCHIERATO A DIFENDERE I CONFINI? UN ALTRO AUTOGOL DEM? - IL GURU NATE SILVER DICE CHE LA CAMERA PER I REPUBBLICANI È PERSA, MA BERNIE SANDERS AMMETTE CHE ''L'ONDA BLU'' SI È GIÀ INFRANTA E SI GIOCA TUTTO SUL FILO - IL PRESIDENTE FA PACE COI REPUBBLICANI MA GIÀ GUARDA AL 2020

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute