A LUME DI CANDELA - CHE NE SARÀ DI PAOLA PEREGO? - VENIER DA COSTANZO - LA TOFFANIN CORTEGGIA ROMINA - IL RITORNO DI LELE MORA COME AGENTE TV - MANILA NAZZARO NELLA SCUDERIA PRESTA - CLAUDIA MORI AVVISTATA A COLOGNO: ARRIVA IL FANTOMATICO PROGRAMMA DI CELENTANO? - CONTI, ORFANO DI SANREMO, HA MESSO GLI OCCHI SULL’ACCESS PRIME TIME - TOGNAZZI SU SKY? - LA MOGLIE DEL CALCIATORE E IL PILOTA…

-

Condividi questo articolo

 

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

paola perego topless paola perego topless

CASO PAOLA PEREGO: LA RAI CERCA UNA SOLUZIONE

 

E' ormai diventato un piccolo mistero il futuro professionale di Paola Perego. Ai Palinsesti Rai dello scorso 28 giugno erano state annunciate delle prime serate poi, a sorpresa, la conduttrice ha deciso di adire le vie legali dopo il caso Parliamone Sabato. Nelle ultime ore sono aumentate alcune voci da Viale Mazzini, i dirigenti vorrebbero cercare una soluzione per evitare di finire in tribunale. Sul piatto Superbrain, un format condotto già in passato dalla Perego. L'offerta al momento sarebbe considerata un po' debole, la Rai rilancerà?

 

paola perego instagram paola perego instagram

MARA VENIER A L'INTERVISTA DI COSTANZO

 

Mara Venier è ormai di casa a Mediaset tra Tu si que vales, in partenza il 30 settembre, e il ruolo di opinionista a L'Isola dei Famosi nella primavera del 2018. Possiamo anticiparvi che la conduttrice si racconterà a Maurizio Costanzo ne L'Intervista, il programma record d'ascolti in onda in seconda serata su Canale 5. La registrazione è prevista nei prossimi giorni.

 

SILVIA TOFFANIN "CORTEGGIA" ROMINA POWER

 

Silvia Toffanin affila le armi per la ripartenza di Verissimo il prossimo 16 settembre. Come sempre potrà puntare sul traino delle soap ma anche su un budget importante. La conduttrice vorrebbe ospite nel suo contenitore la cantante Romina Power, inseguita anche da Domenica Live, per un'intervista a tutto tondo. Le trattative sono in corso.

 

mara venier maurizio costanzo mara venier maurizio costanzo

IL RITORNO DI LELE MORA

 

Dopo gli anni difficili, anche dal punto di vista giudiziario, Lele Mora ci sta riprovando come manager e negli ultimi mesi ha cominciato ad incontrare nuovamente conduttori, autori e dirigenti. I colleghi di Tvblog hanno segnalato che Claudio Lippi è entrato nella sua agenzia, noi aggiungiamo che non sarebbe il solo e che anche i rapporti con Mediaset sarebbero migliorati. Il suo ritorno su piazza però avrebbe fatto storcere il naso a molti.

 

MANILA NAZZARO ENTRA NELL'ARCOBALENO TRE

 

al bano e romina al bano e romina

Manila Nazzaro ha deciso di affidarsi all'agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, la conduttrice molto chiacchierata nei mesi scorsi cerca un nuovo ruolo dopo essere stata sostituita da Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia. In una recente intervista ha fatto sapere che dovrebbe condurre uno spazio su Rai1 dedicato alla moda.

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il progetto di Adriano Celentano per Canale 5, annunciato diverse volte ma mai concretizzatosi, stia facendo dei passi avanti. Qualche giorno fa a Cologno Monzese è stata avvistata Claudia Mori, novità in arrivo?

manila nazzaro manila nazzaro

 

2) Gira voce che Carlo Conti, orfano del Festival di Sanremo, abbia messo gli occhi sull'access prime time di Rai1. Sarà vero?

 

3) Gira voce che Ricky Tognazzi abbia ricevuto una proposta interessante da Sky, di che progetto stiamo parlando?

 

 

INDOVINELLI

 

1) Sono due volti noti del piccolo schermo e fanno coppia nella vita. Qualche anno fa sulle reti Mediaset hanno condotto un programma insieme, tra i due sarebbe crisi profonda. Di chi stiamo parlando?

 

paola perego topless paola perego topless

2) Come mai la moglie del famoso calciatore millanta una grande amicizia con il pilota al centro del gossip? Usa il suo nome per fini contrattuali?

lele mora funerali di paolo limiti 12 lele mora funerali di paolo limiti 12

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal