A LUME DI CANDELA - MARIA LA SANGUINARIA TIRA FUORI L’ARTIGLIERIA PESANTE CONTRO CAMO-MILLY CARLUCCI: DOPO MESI DI FLOP E SCONFITTE CONTRO CANALE5, RAI1 TORNA AD ACCENDERSI CON ‘BALLANDO CON LE STELLE’, E LA DE FILIPPI REGISTRA UNA STORIA ‘BOOM’, CON I VIP EZIO GREGGIO ED ENZO IACCHETTI CHE MANDANO LA POSTA ALLA COPPIA BELEN-IANNONE. GUEST STAR ALFONSINA LA PAZZA…

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

iannone belen iannone belen

Prima il flop di Celebration poi i film in prima tv per limitare i danni, dopo mesi Rai1 torna ad accendersi al sabato sera con il ritorno in onda di Ballando con le stelle il prossimo 10 marzo.  Maria De Filippi ha però deciso di schierare l'artiglieria pesante per contrastare il programma ballerino e possiamo anticiparvi che nei giorni scorsi è stata registrata una storia "boom".

milly carlucci milly carlucci

 

La Sanguinaria vuole mettere le cose in chiaro e arginare Milly Carlucci e i suoi ballerini puntando su una cinquina d'eccezione. Nella storia vip arriveranno, come accade ogni anno, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che manderanno la posta alla coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Guest star d'eccezione il direttore di Chi Alfonso Signorini. C'è posta per te sta ottenendo ascolti record, vicini al 30% di share, grazie anche all'assenza di concorrenza della prima rete del servizio pubblico. Riuscirà Ballando con le stelle a infastidire il colosso di Canale 5?

1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini 1996 Ezio Greggio Enzo Iacchetti e le veline Lello Arena Marina Graziani Alessia Mancini belen belen maria de filippi maria de filippi Greggi e Iacchetti - Fiction Canale 5 Greggi e Iacchetti - Fiction Canale 5 ALFONSO SIGNORINI FURIOSO ALFONSO SIGNORINI FURIOSO alfonso signorini alfonso signorini iannone belen iannone belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…