LUXURIA A LA ZANZARA: “ASIA ARGENTO? SE A UNA DONNA NON VA, DEVE STACCARGLIELO, MACIULLARLO E FARCI KIT E KAT PER I GATTI. STORIA CHE PUZZA, PERCHÉ ASIA HA FREQUENTATO PER CINQUE ANNI IL SUO AGUZZINO? ANCHE A ME HANNO CHIESTO SESSO IN CAMBIO DI…” - “DIMENSIONI? SE UNO CE L’HA GROSSO E NON LO SA USARE, INGOMBRA”

-

Condividi questo articolo


Da ‘La Zanzara - Radio 24

 

 

vladimir luxuria vladimir luxuria

“Asia Argento? Gli uomini che abusano delle donne sono pezzi di merda. Il mio consiglio è questo: se c’è una donna forzata ad aver un rapporto orale con un uomo in cambio di favori, se non lo vuole fare, questa donna deve staccarglielo, deve maciullarglielo e farci il Kit&kat per i gatti”. Lo dice Vladimir Luxuria a La Zanzara tornando sulla vicenda di Asia Argento e gli “abusi” del produttore cinematografico Harvey Weinstein. “In questa storia – dice Luxuria – c’è qualcosa che non mi torna. Se una dice che è stata costretta ad avere un rapporto orale con un produttore, allora a questa persona va tutta la mia solidarietà.

 

Però, scusate, se poi io so che questa donna dopo un anno fa un film con il suo aguzzino, si fa produrre il film dal suo aguzzino, va con lui insieme a Cannes a farsi fare le foto sul red carpet, e continua a frequentare questo produttore per 5 anni avendo rapporti consensuali, mi permettete di avere almeno un dubbio su questa cosa? Proprio per il rispetto nei confronti delle donne che hanno subito degli stupri, delle violenze”. “Perché – continua Luxuria – non ha denunciato questa cosa, non dico subito ma dopo un po’ di tempo.

 

I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN I TWEET DI ASIA ARGENTO SUL CASO WEINSTEIN

 Per esempio mi sarei aspettata, visto che lei ha fatto la trasmissione Amore criminale in cui chiedeva proprio alle donne di denunciare i loro aguzzini, magari quella poteva essere l’occasione giusta per raccontare se stessa. C’è qualcosa che puzza in questa vicenda”.

 

A te è successo qualcosa di simile?:

 

 “Per molti sarò una cessa, per molti sarò attraente, ma io ho avuto una persona che mi ha fatto delle proposte. Certo, non dicendomi o vieni a letto con me o non ti faccio fare questa cosa, ma una proposta molto più subdola. Non è stata una violenza, io ho semplicemente detto no, non mi interessa. Punto. Una persona del mondo dello spettacolo, ma non faccio il nome perché non è successo nulla”.

 

vladimir luxuria vladimir luxuria

“Le ragazze – dice ancora – devono denunciare subito, se hanno la possibilità di denunciare subito. Non andate da sole a questi incontri, andateci con qualcuno. A me questa persona, in maniera molto educata, mi ha fatto capire che gli sarebbe piaciuto. Io non ho ceduto ed il rapporto di lavoro con questa persona non è andato avanti. Ho detto un semplice grande e grosso no”. Poi attacca la candidata trans dell’Udc in Sicilia che definito “una disgrazia” essere gay:

asia argento harvey weinstein asia argento harvey weinstein

 

“E’ una disgrazia essere infelici, essere depressi, non sapere dove sbattere la testa. Vi assicuro che conosco tanti eterosessuali, tanti uomini nati maschi, tante donne nate femmine, che stanno malissimo. Vengono a chiedere conforto a me che sono trans. Che cosa vuol dire sentirsi disgraziate? Non vuol dire niente. Nella vita si cerca di raggiungere quella cosa che si chiama felicità. E non dipende dal fatto di essere gay o non gay. Se andate dai sessuologi, è pieno di eterosessuali che hanno un sacco di problemi. Quindi smettiamola di dire che si è più o meno disgraziati in base all’orientamento sessuale. Io sono orgogliosa di essere una trans, mi sento molto più equilibrata di tanti che mi puntano il dito contro”.

 

 E attacca il sindaco di Firenze Nardella per i provvedimenti contro i clienti delle prostitute: “ Tutte queste prostitute si trasferiranno nei comuni limitrofi. E’ vero, c’è un problema dello sfruttamento della prostituzione, lo si affronta arrestando coloro che sfruttano queste povere donne e non mettendo la multa ad uno solo perché si ferma e magari sta chiacchierando. Andare a puttane è legittimo, ognuno spende i suoi soldi come vuole, se va con una donna  consapevole è libero di farlo. E una donna che ha la consapevolezza del lavoro che fa, lo deve poter fare”.

 

asia argento scarlet diva asia argento scarlet diva

Sei fidanzata?: “No, single. Frequento solo trombamici. Come nel detto: è il miglior amico che te lo mette nel culo. Non ho molto tempo. Sono sempre  quelli che conosci, sono discreti. Dotati? Dotati di saperlo fare. Le misure non sono decisive, necessarie ma non bastano. Uno che ce l’ha troppo grosso se non è bravo, ingombra”. Hai intenzione di candidarti ancora?: “No, ve lo dico col cuore in mano. Non mi candido perché non sono all’altezza”.

nardella-3 nardella-3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”