1. MA QUALE LITIGIO TRA MARIA LA SANGUINARIA E ALFONSINA LA PAZZA: TUTTO CALCOLATO

2. IN RAI CARLETTO CONTI VIENE SBEFFEGGIATO IRONICAMENTE COME LA “VALLETTA” DI MARIA

3. SANGUINARIA NEWS: PERCHÉ NELL'INFORNATA DI TRONISTI 2017 NON COMPARE NESSUN GAY? 

4. SAPETE CHE LA BOMBASTICA CRIMINOLOGA ROBERTA BRUZZONE È UNA NUOVA ICONA LESBO? 5. COME MAI NEI LOCALI MILANESI ALTRA ICONA LESBO È DIVENTATA SAMANTHA CRISTOFORETTI?

6. LA STATUARIA SHOWGIRL STRANIERA SI È TROVATA UN NUOVO FIDANZATO. MA CERTE NOTTI, QUANDO È SOLA, OSPITA NELLA SUA CASA DI MILANO UNA ASPIRANTE BALLERINA CUBANA

7. GRAN SUCCESSO A MILANO PER LA TRANS-TURCA EFE BAL: HA RADDOPPIATO LE SUE TARIFFE 

8. LA TRESCA DI UN FAMOSISSIMO ALLENATORE DI CALCIO, NON PROPRIO DI ORIGINI PADANE...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

SANGUINARIA NEWS

 

maria de filippi carlo conti maria de filippi carlo conti

1)      Fermi tutti! Avvertite Piersilvio che Maria De Filippi metterà non 1 ma ben 2 piedi in Rai. E’ stata infatti scelta la palestra di Saxa Rubra come set del servizio fotografico di lancio del Festival di Sanremo. Al fianco della Sanguinaria ci sarà ovviamente anche Carletto Conti che a Viale Mazzini già alcuni chiamano ironicamente la “valletta” di Maria…

 

maria de filippi alfonso signorini maria de filippi alfonso signorini

2)      Litigio tra Maria e Alfonsina la Pazza per l’intervista di copertina (la De Filippi sostiene essere inventata!) del settimanale Chi in edicola? Macchè! I due sarebbero d’amore e soprattutto d’accordo. Tutto calcolato, tutto preventivato. In Mondadori (e non solo! non ci sarebbe riga che esce che la Sanguinaria non voglia e non approvi! Dicono…

 

gero carraro e simona ventura con la maglietta di amici gero carraro e simona ventura con la maglietta di amici

3)      La Mona Ventura da qualche giorno sta facendo intendere sui suoi social che avrà un ruolo nella prossima edizione del serale di “Amici”. Quella “volpona milf “di Simona probabilmente si sta solo divertendo a sviare i suoi fan(S). Ciò che invece pare certo è che riprenderà il suo tamarrissimo “Selfie” a brevissimo. Inaspettatamente la Sanguinaria avrebbe deciso di anticipare infatti la programmazione dello show, promuovendo, di fatto, la Ventura sul campo.

 

4)      Perché nella nuova infornata di tronisti 2017 non compare nessun gay? Maria ha già archiviato definitivamente l’esperienza del trono arcobaleno? Chi vivrà vedrà….

 

 

LESBO NEWS

 

roberta bruzzone roberta bruzzone

5)      Sapete che la bombastica criminologa Roberta Bruzzone è una nuova icona lesbo? Nel locale milanese per sole donne Rhabar Robertona è infatti un vero mito. Alcune lesbiche addirittura la venerano e la emulano nel look e nel trucco. L’altra sera si è alzato persino un coro (etilico) all’urlo di: “Bruzzone, Bruzzone ti vogliamo in postazione!”…Che vorrà mai dire? Ah, non saperlo…

 

samantha cristoforetti samantha cristoforetti

6)      E a Milano altra icona lesbo è diventata Samantha Cristoforetti. Va infatti di moda organizzare feste private in suo onore chiamate ovviamente “Astro Samantha party”. Come mai? Ah, saperlo…

 

7)      La statuaria showgirl straniera si è trovata un nuovo fidanzato. Ma certe notti, quando è sola, ospita nella sua casa al centro di Milano una aspirante ballerina di origini cubane. Tra le due è rovente passione…Chi sono?

 

8)      Altro che Renzi, Monti e Draghi! La vera vittima italica del cyberbullismo è la nostra Cristiano Malgioglio! Alla povera Malgy è stato infatti “hakerato” il cellulare durante la notte di Natale e il suo numero è stato messo in rete! Pare abbia trascorso il giorno di Santo Stefano a rispondere a centinaia di sconosciuti! Ma non tutti i mali vengono per nuocere: tra questi pare che il cantautore abbia “acchiappato” anche un paio succulenti prede…pare…

 

efe bal efe bal

 

TRANS NEWS

 

9)      Fermi tutti! La trans turca Efe Bal ha aumentato le tariffe delle sue prestazioni! Per trascorrere 30 minuti con lei si necessiterà non più di 50 ma di ben 100 euro! Se si vuole invece soggiornare l’intera notte nel suo talamo la tariffa potrebbe sfiorare i 5mila euro! Pare sia stata costretta ad apportare questi aumenti a causa del sempre maggiore numero di clienti!

 

10)  La trans della mutua Vladimir Luxuria avrebbe trovato il grande amore, ma non è corrisposta!  Archiviata la passione con un aitante imprenditore africano, il cuore di Vlady pare batta invano per un giovane cantante. Tra i due solo passione fisica: lui non vuole impegnarsi pubblicamente!

 

vladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isola vladimir luxuria davanti alla ventura che lascia l isola

11)  A Milano lui e i suoi fratelli sono noti per la passione per il mondo transessuale. Lui è un politico di destra falsamente omofobo…quando arriva la notte infatti spesso si lascia andare con la trans di origine napoletana Carla in una casa di ringhiera in quel di viale Monza al civico 51! Chi è?

 

 

DIET NEWS

 

cena per il libro di alfonso signorini raffaello tonon 16 cena per il libro di alfonso signorini raffaello tonon 16

12)  Sapete che Giovannone Toti pare sia stato a dimagrire (con scarsi esiti!) a Limone sul Garda? Qui c'è infatti un fantastico centro per rimettersi in forma ed è proprio nel regno di Mariastella Gelmini…

 

13)  Raffaello Tonon, dopo aver perso quasi 20 kili eliminando dalla sua dieta alcol e carboidrati, ha deciso di sottoporsi ad una liposuzione light. Il chirurgo scelto? L’aitante e aristocratico dott. Andrea Bonanno, amatissimo dalle star e dalle trans.

toti gelmini toti gelmini

 

14)  Gianfrancone Vissani ha deciso di mettersi a dieta! Per dimagrire si è affidato alle miracolose pasticche (a base di erbe) della bombastica dottoressa israeliana Dvora Ancona. Guarda caso da quando frequenta lo studio di Dvora ha smesso di frequentare la sua neofidanzata giramondo! Solo un caso? Ah, saperlo…

 

 

VARIE E AVARIATE NEWS

gerini gerini

 

15)  Fermi tutti! Claudia Gerini sosterrebbe di volersi prendere una pausa dal baby fidanzato Andrea Preti! Sappiate che potrebbe non essere vero visto che i due piccioncioni partiranno a breve assieme per Los Angeles! Intanto Federico Zampaglione ha iniziato a frequentare una giovane donna con la passione per i flash dei paparazzi….

 

Franchino e Mara Venier Franchino e Mara Venier

16)  Francesco Parisi, meglio conosciuto come “Franchino l’autista di fiducia di Mara Venier a Milano”, ha intrapreso una nuova avventura professionale. Con la sua statuaria mogliettina Giusy ha infatti aperto una "parruccheria" super-trendy a Milano in zona Lambrate. Si chiama “Infinity” e la prima cliente del negozio è stata proprio la mitologica Mara (vedi foto). La Venier prima di partire per i Caraibi è stata, manco a dirlo, anche la madrina della serata inaugurale, mandando in delirio l’intero quartiere e bloccando il traffico di Via Grossich.

 

17)  Il mitologico Antonio Razzi ai microfoni di Casam2o (radio m2o) ha sentenziato: “ In aprile tornerò nella Corea del Nord per festeggiare il nonno (che è morto) di Kim Yong-un. Con me vorrei portare anche la sindaca Virginia Raggi! Lei è un bel bocconcino e potrebbe piacergli molto.” Amen”!

 

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

antonio razzi antonio razzi

 

18)  A Milano è noto che un famosissimo allenatore di calcio, non proprio di origini padane, abbia una tresca erotica con una rampante e bombastica ragazza che ama il mare e i bambini. I due fanno ferro fuoco tra le lenzuola e il loro nido d’amore è una casa presa in affitto alle porte di Milano. Qualcuno avverta sua moglie! Chi è?

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…