MA SE LA DAI A FABRIZIO CORONA, CHE COSA TI ASPETTI? - USATA E SCARICATA DA “FURBIZIO”, QUELLA GNOCCA TASCABILE DI SILVIA PROVVEDI ROSICA: “GLI HO DATO TANTO MA NON SONO STATA RISPETTATA. DI UN UOMO PICCOLO COSÌ NON PARLO PIÙ…”

-

Condividi questo articolo


SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM SILVIA PROVVEDI NUDA SU INSTAGRAM

Da https://www.leggo.it

 

Silvia Provvedi la gemellina mora de Le Donatella dop una notte di permanenza all'interno della Caverna con la sorella Giulia entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Silvia è l'ex fidanzata di Fabrizio Corona e stuzzicata da Alfonso Signorini spara a zero: «Di un uomo piccolo così non parlo più». Su Leggo.it la diretta della prima puntata.

 

Silvia e Giulia provvedi in arte Le Donatella nella clip di presentazione parlano dei loro amori. Giulia è fidanzatissima con il portiere dell'Atalanta Pierluigi Gollini, Silvia invece è un po' più restia: «Sono stata con il signor Fabrizio Corona a cui ho dato tanto ma non sono stata rispettata».

SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA

 

Alfonso Signorini, in diretta comunica a Silvia che Fabrizio Corona durante l'intervista di sabato a Verissimo ha dichiarato di non averla mai amata, ma Silvia non si scompone e risponde: «Di un uomo piccolo così non parlo più». Per lei è il momento di passare oltre. La gemellina mora de Le Donatella dice di essere single anche se durante la sua vacanza a Ibiza aveva inziato a frequentare Federico Chimirri, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi. Alfonso Signorini, invece vorrebbe vedere Silvia e Francesco Monte insieme: "visto che vi conoscete già", chiosa il direttore.

silvia provvedi scapezzolata silvia provvedi scapezzolata silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi silvia provvedi verissimo silvia provvedi verissimo silvia provvedi corona silvia provvedi corona silvia provvedi silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…