MAI DIRE MAI – VI RICORDATE JEAN CLAUDE E IL SUO “MADREEEE”? NEL NUOVO PROGRAMMA DELLA “GIALAPPA’S BAND” TORNA “SENSUALITÀ A CORTE” E TORNA MARCELLO CESENA CON IL SUO MITOLOGICO BARONETTO OMOSESSUALE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Annalisa Grandi per www.corriere.it

 

jean claude e madre sensualita' a corte 9 jean claude e madre sensualita' a corte 9

Chi in quegli anni guardava «Mai dire lunedì» non può non ricordarseli. Tornano, a tredici anni di distanza da quando le loro avventure avevano conquistato e fatto sorridere il pubblico, Jean-Claude e Madre, ovvero i protagonisti di «Sensualità a corte».

 

Da giovedì 29 novembre alle 21,25 su Italia 1 all'interno di «Mai dire talk», nuovo programma della Gialappa's Band, andrà in onda l'ttava stagione dello sketch comico che aveva fatto il suo debutto televisivo nel 2005 durante «Mai dire lunedì» per poi andare in onda anche nel 2012 in «Quelli che il calcio».

jean claude e madre sensualita' a corte 8 jean claude e madre sensualita' a corte 8

 

Protagonista Marcello Cesena che interpreta Jean-Claude, baronetto omosessuale nella Parigi del 1794. Tutto ruota intorno alle sue avventure e al difficile rapporto con Madre (interpretata da Simona Garbarino), pronta a punirlo ogni volta che Jean-Claude infrange uno dei tabù da lei imposti.

 

jean claude e madre sensualita' a corte 7 jean claude e madre sensualita' a corte 7

Per chi non se lo ricorda, il terzo personaggio è quello di Madrina, che dovrebbe essere una sorta di fata madrina ma la maggior parte della volte più che aiutare Jean-Claude (perennemente alla ricerca dell'anima gemella) gli complica la vita. E in attesta del 29 novembre, per trovare qualche assaggio di quello che andrà in onda, basta sbirciare sui profili social dei protagonisti.

jean claude e madre sensualita' a corte 6 jean claude e madre sensualita' a corte 6 jean claude e madre sensualita' a corte 4 jean claude e madre sensualita' a corte 4 jean claude e madre sensualita' a corte 2 jean claude e madre sensualita' a corte 2 jean claude e madre sensualita' a corte 11 jean claude e madre sensualita' a corte 11 jean claude e madre sensualita' a corte 1 jean claude e madre sensualita' a corte 1 jean claude e madre sensualita' a corte 10 jean claude e madre sensualita' a corte 10 jean claude e madre sensualita' a corte 5 jean claude e madre sensualita' a corte 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…