MAI DIRE MARA - ‘’COME HA DETTO LA VENTURA? LE BLATTE? CHI DICE QUESTE COSE È CATTIVO, CAPISCO SIMONA, CHE È RIMASTA MALE PERCHÉ IO QUI HO TANTO LAVORO MENTRE LEI È ANDATA A TIRANA”

La conduttrice replica alle frecciate di Super Simo: “Beh poverina Simona, “porella”, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia!''...

Condividi questo articolo


mara venier all isola dei famosi mara venier all isola dei famosi

“Beh poverina Simona, “porella”, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”.

 

Parole di Mara Venier che ospite di Radio 105 nella trasmissione ‘Benvenuti nella Jungla’ condotta da Gianluigi Paragone, Mara Maionchi e Ylenia ha replicato alle parole pronunciate da Simona Ventura a ‘Le Invasioni Barbariche’.

 

lls15 simona ventura mara venier lls15 simona ventura mara venier

L’ex presentatrice de L’Isola dei famosi aveva detto: "Io divido le persone in due categorie, quelle perbene e quelle blatte". Non fa nomi, la Ventura, ma secondo il web si riferiva proprio alla Venier che nell’intervista a Radio 105 è tornata sulla proposta ricevuta per correre come candidato  Sindaco di Venezia, fino alle polemiche per l’uccisione di un rapinatore a Vicenza.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…