MAI DIRE RAI3 – E ANDREA VIANELLO SCOPRE DI AVERE IN CASA LA SUA GIULIA INNOCENZI: LA BOMBASTICA MIA CERAN IN CORSA PER LA CONDUZIONE DI ‘’BALLARÒ’’

Laureata in economia, 28 anni, cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, la giornalista ha affiancato Gerardo Greco alla conduzione di Agorà - Sostenuta dal direttore di rete, negli ultimi giorni avrebbe scalzato nomi assai più quotati, come quello di Gerardo Greco e della direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer….

Condividi questo articolo


mia ceran 620x350 mia ceran 620x350

Leandro Palestini per “La Repubblica

 

Il prossimo conduttore di Ballarò potrebbe essere una donna. Il direttore generale Luigi Gubitosi e il direttore di RaiTre Andrea Vianello le stanno pensando tutte per trovare un degno sostituto di Giovanni Floris. Così, tramontata la candidatura di Bianca Berlinguer, prende quota il nome di Mia Ceran, la giornalista che ha affiancato Gerardo Greco alla conduzione di Agorà (era lei a ricostruire ogni mattina la giornata politica con il Moviolone).
Laureata in economia, 28 anni, cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, la Ceran ha già dimostrato di avere notevole dimestichezza con la diretta tv. Sostenuta dal direttore di rete, negli ultimi giorni avrebbe scalzato nomi assai più quotati, come quello di Gerardo Greco e della direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer.

andrea vianello andrea vianello Bianca Berlinguer Bianca Berlinguer


Mia Ceran, strappata a La7 proprio da Andrea Vianello (dal 2011 al 2013 è stata inviata di L’aria che tira e In onda estate)
farà un propedeutico allenamento estivo con il nuovissimo Millennium : il talk show di RaiTre che, da martedì 15 luglio, condurrà insieme a Elisabetta Margonari del Tg3 e Marianna Aprile di Oggi . Le tre giornaliste sono anche autrici del programma estivo che prenderà il posto di Ballarò , con gli ospiti si affronteranno i temi caldi della politica e dell’economia.
 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…