1. MORGAN PARLA DEGLI ANNI BURRASCOSI CON LA ARGENTO: “IN QUEL PERIODO NON MI RENDEVO CONTO DI NIENTE PERCHÉ STAVO MALISSIMO A CAUSA DELL’AMORE. SONO ARRIVATO A PESARE 45 CHILI, NON MANGIAVO, MI BUTTAVO SUL PAVIMENTO E CI RESTAVO PER GIORNI SENZA FARE NULLA. ERO DISPERATO. CON ASIA LITIGAVAMO SEMPRE, TUTTI I GIORNI. E PER COSA POI? PER…” - VIDEO

Condividi questo articolo

morgan asia morgan asia

Da www.ilmessaggero.it

 

È stata piuttosto intima e a tratti un pizzico nostalgica l’intervista che Morgan ha rilasciato a Marco Marra su Rai 3 nell’ultima puntata del programma ‘La mia passione’: inevitabile parlare di Asia Argento. Marco Castoldi ha piuttosto ripercorso gli anni in cui stava insieme all’attrice 43enne, anni difficili e burrascosi che hanno minato la sua pace interiore.

 

morgan asia morgan asia

“In quel periodo non mi rendevo conto di niente perché stavo malissimo a causa dell’amore. Sono arrivato a pesare 45 chili, non mangiavo, mi buttavo sul pavimento e ci restavo per giorni e giorni senza fare nulla. Ero disperato. Litigavamo sempre, tutti i giorni. E per cosa poi? Per amore”.

morgan asia argento 1 morgan asia argento 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal