MALENA RASSICURA I PIPPAROLI DOPO LE SCENE GIRATE CON NACHO VIDAL, POSITIVO ALL’HIV: “SONO FUORI PERICOLO, HO FATTO TANTI TEST. L’ULTIMO IL 18 GENNAIO ED E’ NEGATIVO - FUORI DAL SET NON FACCIO LA SUA VITA, SCOPO POCHISSIMO CON DUE-TRE SCOPAMICI - NACHO E’ UN ATTORE IMPEGNATIVO DALLE GRANDI DIMENSIONI, SUL SET E' UNA FATICA ENORME - ANCHE IO, COME VALENTINA NAPPI, PREFERISCO FARMI GLI OPERAI E NON I POLITICI..."

-

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio 24”

 

malena malena

“Non mi sento in pericolo perché ho girato con Nacho all’inizio dell’estate del 2018 e quindi ne sono passati di mesi. Era fine maggio. Faccio i test ogni 20 giorni come tutti. Da allora non so quanto sangue mi hanno tirato via, più tranquilla di così non posso essere…”. Così Filomena Mastromarino, detta Malena la Pugliese, pornostar, a La Zanzara su Radio 24 sulla notizia che ha sconvolto il mondo dell’hard nei giorni scorsi, la sieropositività di uno degli attori più conosciuti, Nacho Vidal.

 

“La notizia spaventa – dice Malena – questo è normale. Però è passato tanto tempo. L’ultimo test l’ho fatto il 18 gennaio, oggi lo vado a fare di nuovo. Mi sento a posto sulla questione”.

 

malena 4 malena 4

“Nacho – racconta ancora – è un attore fantastico. Scopare con lui sul set è molto faticoso, stiamo parlando di grandi dimensioni. Con lui si lavora benissimo. Quando ho girato la scena con lui ho portato una coppia di amici a vedere come funziona sul set e sono rimasti impressionati oltre che da Rocco anche dalla personalità di Nacho Vidal. Uno della vecchia scuola, come lui non ce ne saranno più. Quello che ha raccontato Rocco può essere vero, nessuno immagina che la vita fuori dal set può anche essere dura e complicata”.

 

nacho vidal figli nacho vidal figli

Tu fuori dal set fai sesso?: “Pochissimo. E sempre con la protezione. L’ultima scena l’ho girata a ottobre. In questi mesi ho trombato, certo. Ho due o tre scopamici, perché no? Sono più attenti gli uomini delle donne, che sono più superficiali”. Tu hai paura?: “Preferisco girare sempre nello stesso circuito, dunque ci conosciamo. Da quando faccio questo lavoro mi proteggo sempre, più di prima”.

 

nacho vidal 6 nacho vidal 6

Con chi vorresti girare, il tuo sogno?: “Con Manuel Ferrara, l’ho incontrato a Las Vegas e mi ha promesso che verrà in Italia per me. E’ il mio sogno, è un attore formidabile e ha vinto il premio per il miglior performer del 2018”. Anche tu sei passata dal Pd a Salvini?: “Il Pd non mi interessa più. Non ho rinnovato la tessera come sapete. Apprezzo Salvini per la sua politica, è l’unico che sta mantenendo le promesse fatte agli elettori”. Valentina Nappi ha detto che preferisce farsi gli operai piuttosto che i politici: “Anch’io. Viva gli operai”. 

malena malena nacho vidal all sex 2 nacho vidal all sex 2 mai dire talk 5 mai dire talk 5 nacho vidal all sex 1 nacho vidal all sex 1 nacho vidal 5 nacho vidal 5 nacho vidal 4 nacho vidal 4 nacho vidal nacho vidal MALENA TRA GLI SCAMBISTI IN CALABRIA MALENA TRA GLI SCAMBISTI IN CALABRIA malena malena malena malena

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."