1. MARA VENIER PERDONA LA “MALGY”,NESSUNA STAFFETTA TRA lA MARCUZZI E ILARY A 'LE IENE'
2. DANDOLATE: GIULIA SALEMI PROMETTE CHE NON FARA’ SESSO AL 'GF VIP': "NON VENDERO’ GLI ISTINTI DELLA CARNE ALLA MERCIFICAZIONE MEDIATICA. SALGONO SUL WEB LE QUOTAZIONI DELL'EX GIEFFINA GIULIA DE LELLIS. ECCO PERCHE’ - "C-ALDA" D’EUSANIO SBARCA A “SKY” 
3.SILVIA TOFFANIN MIRA A RADDOPPIARE I SUOI IMPEGNI TV IL PROSSIMO ANNO? AH, SAPERLO...
INDOVINELLO: L'ATTRICE PRESTATA ALLA CONDUZIONE HA UN AMORE SEGRETO. CHI E'?

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per OGGI

venier malgioglio venier malgioglio

 

MARA VENIER PERDONA MALGIOGLIO

Mara Venier ha perdonato il suo amico Malgioglio che negli ultimi tempi era stato un po’ irriverente e impertinente!  Il noto cantautore ha confidato a Mara il suo affetto e la sua stima incondizionata, con tanto di scuse sentite! La signora della domenica si e' sciolta di fronte al pentimento dell' amico: " Sarebbe un grave errore permettere alla televisione di compromettere una grande amicizia. Guardiamo avanti!" avrebbe detto Mara a Cristiano. Quest'ultimo si e' commosso giurandole eterna fedelta'!

 

de lellis de lellis

ALDA D’EUSANIO SBARCA A SKY

Alda D’Eusanio torna in tv e in un ruolo di primo piano. L’ex giornalista del Tg 2 sarà infatti la nuova protagonista del programma pomeridiano del Canale 8 “Vite da copertina”. Si mormora che Sky Italia stia molto puntando su di lei. Quali altre sorprese ci riserverà l’esuberante conduttrice?

 

GIULIA DE LELLIS FATTURA GRAZIE A FACCHINETTI

Salgono sul web le quotazioni di Giulia De Lellis. L'ex gieffina vip, che ha notevolmente incrementato i suoi seguaci sui social, ha infatti tariffe da far invidia alle star internazionali! Si mormora che il suo agente Francesco Facchinetti non le permetta di mettere in rete post pubblicitari a meno di 6 mila euro. Sara' vero? Ah, saperlo...

mara venier cristiano malgioglio mara venier cristiano malgioglio

 

SONA SFILA SUL RED CARPET A VENEZIA

L' ex tronista gay Claudio Sona ha calcato il tappeto rosso dell' ultima Mostra Internazionale del cinema di Venezia. Si mormora che l'imprenditore veronese sia stato notato da un potente regista e che abbia ricevuto apprezzamenti da molte star d'Oltreoceano. Cosa bolle in pentola per il bel Claudio?

 

GIULIA SALEMI ILLIBATA AL GF VIP

"Nessuno mi crede, ma per me il corpo e' quanto di piu' sacro esista. Anche al Gf Vip , di cui saro' concorrente, non svendero' gli istinti della carne alla mercificazione mediatica" confida ad Oggi Giulia Salemi. " Da persiana preservero' i miei valori e non compromettero' la mia purezza in diretta tv" continua. La bella Giulia fara' della sua presunta verginita' il suo cavallo di battaglia al prossimo Grande Fratello? Ah, saperlo...

marcuzzi marcuzzi

 

ALESSIA MARCUZZI: NESSUNA STAFFETTA CON ILARY

Come anticipato da Oggi, Alessia Marcuzzi sara' la nuova padrona di casa de "Le Iene" . Girava voce che la Marcuzzi si sarebbe alternata con Ilary Blasi alla conduzione del programma firmato da Davide Parenti. Oggi e' in grado di confermarvi che Alessia sara' l'unica protagonista dello show di Italia 1. Nessuna staffetta dunque con la signora Totti per la quale Mediaset ha in serbo altri importanti progetti! 

 

SILVIA TOFFANIN REGINA DI MEDIASET

ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

Silvia Toffanin negli anni si e' conquistata l'amore e la stima del pubblico televisivo. Il suo Verissimo e' infatti molto seguito e fa ascolti record. Si mormora che Silvia stia lavorando ad una edizione senza precedenti del suo contenitore del sabato pomeriggio: ospiti e storie esclusive, dicono, la faranno da padrone! La bella Silvia mira forse a raddoppiare i suoi impegni tv il prossimo anno? Ah, saperlo...

 

INDOVINELLI

L' ambiziosa conduttrice sta facendo ferro e fuoco per piazzare il suo nuovo programma in Rai in un di' di festa. Chi e'? 

toffanin toffanin

 

L' irriverente conduttore si sente ormai una icona social. Avrebbe proposto a Mamma Rai un suo show in seconda serata su Rai 2. Ci riuscira'? Ah, saperlo...

 

L'attrice prestata alla conduzione ha un amore segreto. Si mormora che per questioni di opportunita' non possa rivelare i suoi sentimenti e rendere pubblica la sua neonata relazione. Di chi stiamo parlando? 

alda d'eusanio alda d'eusanio barbara durso e alba d'eusanio barbara durso e alba d'eusanio giulia de lellis 1 giulia de lellis 1 ilary blasi ilary blasi ilary blasi silvia toffanin ilary blasi silvia toffanin giulia salemi 2 giulia salemi 2 giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi giulia salemi silvia toffanin silvia toffanin giulia salemi giulia salemi silvia toffanin silvia toffanin toffanin verissimo toffanin verissimo piersilvio berlusconi silvia toffanin piersilvio berlusconi silvia toffanin ilary blasi belen balalaika ilary blasi belen balalaika FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS ilary blasi ilary blasi selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi ilary blasi in gran forma con extension ilary blasi in gran forma con extension ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi totti ilary blasi totti ilary blasi alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi 5 alessia marcuzzi 5 giulia de lellis giulia de lellis marcuzzi marcuzzi marcuzzi marcuzzi giulia de lellis davanti alle domande di cultura giulia de lellis davanti alle domande di cultura damante de lellis damante de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 6 giulia de lellis 6 giulia de lellis 2 giulia de lellis 2 giulia de lellis 3 giulia de lellis 3 giulia de lellis 4 giulia de lellis 4 giulia de lellis 5 giulia de lellis 5 damante de lellis damante de lellis alda d'eusanio alda d'eusanio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."