Marcuzzi-facchinetti? No, la love-story dell’estate 2010 è santadeché-sallusti (cadore in calore, chissà come la prende feltri) – la calda estate single della prestigiacomo - trionfo per marco travaglio a cortina (per bertinotti quattro pensionati) - Cnn in love with Oliviero Toscani – masi 57, cortina ti aspetta - petacco si lega per la rai - fabi, Concerto per la figlia morta con jovanotti - Un brano di Springsteen per Silvio Muccino - vanzina versus isabella ferrari - La Polverini va a Lourdes (ma ritorna)…

Condividi questo articolo


1 - A Cortina si segue passa passo la love story dell\'estate tra Santadeché e Sallustri. Ieri nonostante forti temporali avvistati in atteggiamento affettuoso intenti a marciare sulla strada della ferrovia: un gippone li attendeva a Cobanche. Lui, il Vampirello di Feltrusconi indossava una giacca vento gialla, lei color nero con le insegne del Runners Club di Monteciorio. Oggi la neo-coppietta ha fatto tappa a Olbia in Val Pusteria con colazione mano nella mano a Brunico.

MarcoMarco Travaglio alla prima di Annozero edizione Emblema

2 - Sempre ieri trionfo di Travaglio all\'Auditorium Ale Girardi: oltre seicento persone alla presentazione del libro ‘Ad Personam\' contro le appena quaranta raccolte dai Cisnettos con Bertinotti. Da Travaglio intervento polemico di Jas Gavroski che ha accusato Cortina Incontra di non favorire il contraddittorio, solo \"dibattiti a senso unico\".

SANTANCHE-SALLUSTISANTANCHE-SALLUSTI

3 - A Panarea si ciacola molto sulla Stefania Prestigiacomo, in forma da pin up, che è sbarcata sull\'isola più scippata dell\'estate senza maritino al seguito...

4 - Sensazionale sviolinata di Arrigo Petacco, oggi, sulla prima pagina del quotidiano La Padania: \"Io ho molta stima per Maroni e, lo confesso, pure per il suo partito\". Fate sapere a Paolo Garimberti che i fedelissimi di Umberto Bossi vorrebbero vedere Petacco alla presidenza della Rai...

5 - Da \"Nomfup.wordpress.com\" - Fervorino: tra le poche - sempre meno - cose che esportiamo all\'estero, c\'è la creatività di tipi italiani come Oliviero Toscani (qui http://www.youtube.com/watch?v=ME5E-sJfst4&feature=player_embedded vintage in un carosello Facis che stringe il cuore).
Che questa estate si è beccato un ritrattone della CNN in una serie tv in cui, prima di lui, figuravano Dolce & Gabbana, l\'ex-Fugees Wyclef Jean e l\'attore John Malcovich.

JACARANDAJACARANDA FALK

Non fosse altro per la iniziativa a tutela del paesaggio italiano che il fotografo ha ideato assieme a Salvatore Settis, c\'è un\'Italia di oltraggioso talento che, piaccia o meno, se ne frega della canotta di Bossi e continua a tenerci a galla home and abroad. Fine del fervorino.

VittorioVittorio Feltri Oliviero Toscani e Vittorio Sgarbi

6 - Ginevra Elkann, Jacaranda Caracciolo Falck con la madre Anna Cataldi, la cantante Jessica Einaudi, l\'attore Nicola Vaporidis, l\'art director Joel Berg con la sua famiglia sono alcuni dei testimonial della nuova campagna di Ovs Industry, il marchio di fast fashion per donna, uomo e bambino del Gruppo Coin. Ambientata a Milano in esterni, fotografata da Scott Schuman, autore del blog ‘The Sartorialist\', si basa su oltre venti testimonial scelti perché ben rappresentano la trasversalità del brand Ovs Industry oltre ad essere per il pubblico volti nuovi e insoliti.

Tutti devolveranno il loro compenso a Save the children o ad altre organizzazioni umanitarie. La campagna, su stampa e affissioni, debutta il 31 agosto con la pianificazione di un numero intero di Repubblica, seguito da una ‘top domination\' (cioè la maggioranza delle inserzioni) sul Corriere della Sera e dall\'intero numero del 3 settembre del settimanale Internazionale. Realizzata dall\'agenzia Heads Communication, è la prima realizzata sotto la nuova direzione di Paolo Landi, da sei mesi direttore marketing e comunicazione del Gruppo Coin. (Primaonline.it - 25 agosto 2010)

FINI-PRESTIGIACOMOFINI-PRESTIGIACOMO NiccoloNiccolo Fabi Lettera sulla figlia Facebook

7 - Da La Stampa - Niccolò Fabi ha chiamato a raccolta una numerosa schiera di amici musicisti per un grande concerto per ricordare la figlia Olivia, morta il 4 luglio scorso di meningite, che il 30 agosto prossimo avrebbe compiuto due anni. Il concerto «Parole per Lulù» è in programma il 30 agosto a Casale sul Treja. Moltissimi artisti hanno già confermato la loro presenza all\'evento, che sosterrà la causa di Medici con l\'Africa Cuamm. Tra questi Jovanotti, Max Gazzè, Daniele Silvestri, Elisa, Gianni Morandi e Samuele Bersani.

8 - Da La Stampa - Secret Garden di Bruce Springsteen fa da commento musicale a Un altro mondo, il nuovo film di Silvio Muccino con Isabella Ragonese in sala a Natale. Springsteen è stato convinto dal film di Muccino a permettere l\'uso di un suo brano: non succedeva da più di vent\'anni, dai tempi di Palombella Rossa di Nanni Moretti. Un altro mondo è il secondo film del regista, a tre anni dall\'esordio di successo di Parlami d\'amore, 8 milioni d\'incasso. Anche questo è tratto da un libro di Carla Vangelista.

NICCOLòNICCOLò FABI MAUROMAURO MASI INGRID NUCCITELLI RENATARENATA POLVERINI

9 - Italia Oggi - Come presidente della regione Lazio, Renata Polverini si è accorta quanto è difficile governare un ente locale: e così è scattata la voglia di fare un pellegrinaggio a Lourdes. L\'ex numero uno del sindacato Ugl ha deciso di staccare la spina della politica e programmare, a partire dal prossimo venerdì, tre giorni di meditazione e preghiera: meta finale, il santuario di Nostra Signora di Lourdes, sui Pirenei, senza dimenticare una via Crucis e una fiaccolata. Le preoccupazioni non mancano: il mese di settembre si preannuncia difficile, a causa di un\'agenda istituzionale che prevede la nomina dei vertici di società quali per esempio Lait, Arpa, Astral e Arsila, la scelta del quindicesimo assessore della sua giunta, l\'indicazione dei direttori generali delle Asl di Roma e del Lazio, per non parlare della presentazione del piano di riordino della rete ospedaliera con la riduzione di duemilacinquecento posti letto, come chiesto dal ministero dell\'Economia. (Pierre de Nolac)

isabellaisabella ferrari 0003isabellaisabella ferrari 0007 isabellaisabella ferrari su GQ2

10 - Domani Sado-Masi spegne 57 candeline, aiutato dall\'incantevole Ingrid che non lo molla mai in quella jungla del Fica Power che è la Rai. Cin cin a Parigi e domenica gran ritorno in patria per farsi intervistare da Minoli alle Cisnettiadi di Cortina, ultima sera.

isabellaisabella ferrari 0011

11 - Da Panorama - Carlo Vanzina: \"Non capisco perché Isabella Ferrari rinneghi sempre il passato, me compreso. La stimo e l\'ho fatta conoscere in \"Sapore di mare\". Forse pensa che avendo lavorato con Nanni Moretti devi togliermi il saluto. Ma il cinema è anche di questo: è fatto di clan. Chi lavora con quel resgista non lavora con altri. Isabella però non sa che tra me e Nanni Moretti c\'è stima, ci parliamo. Anche se non condivido le sue idee\".

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)