MASS MEDIUM - ALLA SCOPERTA DEI MEDIUM PIU' AMATI DALLE CELEBRITA': PARLANO COI MORTI, INCLUSO ROBIN WILLIAMS - ALLE SEDUTE SPIRITICHE HANNO PARTECIPATO JOHNNY DEPP, CONDOLEEZA RICE, EMMA STONE E HUGH HEFNER, QUASI TUTTI NELLA STANZA HOUDINI DEL 'MAGIC CASTLE' DI LOS ANGELES

Condividi questo articolo


Brenna Ehrlich per ‘Rolling Stone

 

serata seduta spiritica al magic castle serata seduta spiritica al magic castle

Jesse Bravo ha 43 anni, è nato a New York, e si definisce ‘medium delle celebrità’. Per lui la morte è ovunque ed è solo un altro stadio della nostra esistenza, quindi interagire con i morti è un modo per comprendere il nostro mondo.

 

Sin da bambino vedeva cose invisibili ad altri, ha respinto le sue capacità fino a nove anni fa, quando suo figlio di 4 anni ha cominciato ad avere visioni e a ricevere visite dall’aldilà, in particolare di una donna che un tempo aveva vissuto nel loro appartamento. A quel punto, per aiutare il figlio, Jesse ha abbracciato il suo destino. Scelta no facile, per uno che lavorava a Wall Street.

new york green wood cemetery new york green wood cemetery

 

alexandra holzer cacciatrice di fantasmi alexandra holzer cacciatrice di fantasmi

Alexandra Holzer, 45 anni, è la figlia del cacciatore di fantasmi Hans Holzer. Sin da piccola vedeva gli spiriti seduti a bordo del suo letto, ma inizialmente respinse i suoi extra-sensi e decise piuttosto di studiare al ‘Fashion Institute of Technology’ di Manhattan. Gli interessi di famiglia però l’avevano coinvolta, la prima seduta spiritica la fece a 8 anni, con i genitori e la nonna, Rosine Claire Buxhoeveden, sposata al conte di Russia, e tanto di tavolo che si sollevava da terra. Ora Alexandra va a caccia di fantasmi, scrive libri, compare in tv.

 

seduta spiritica houdini seduta spiritica houdini

Per Leo Kostka le sedute spiritiche sono più eccitanti di qualsiasi altra cosa. E’ mentalista e medium fisso al ‘Magic Castle’ di Los Angeles, club privato di maghi aperto dal 1963. A tarda notte, Leo dà avvio alle sedute in una stanza vittoriana del castello, una specie di santuario di Harry Houdini, il leggendario mago che considerava i medium dei cialtroni.

magic castle a los angeles magic castle a los angeles

Ogni anno il castello fa una seduta spiritica proprio il giorno della morte di Houdini, che coincide con Halloween. Al castello le sedute durano circa tre ore, con tanto di cena da quattro portare e vino, tavolo che si alza e bambola ottocentesca che spaventa gli ospiti.

 

leo kostka leo kostka

La seduta attira molti VIP, hanno partecipato in forma privata Johnny Depp, Emma Stone e Condoleezza Rice. Kostka garantisce una esperienza psichica ma non ha mai parlato con i morti. Bravo, invece, li vede eccome, ma non si aggirano per i cimiteri, stanno piuttosto nei luoghi che hanno frequentato in vita. Si guarda bene però dall’interagire con gli spiriti cattivi e si allontana dai posti intrisi di magia nera. Le sedute le fa due volte al mese, costano 20 dollari a testa, si tengono in un appartamento di Manhattan, e si concludono con un messaggio dall’aldilà per ogni partecipante, chiaramente tramite Bravo. La sua specialità è parlare con le celebrità decedute, l’ultima è stata una lunga conversazione con Robin Williams.

leo kostka con hugh hefner e conigliette leo kostka con hugh hefner e conigliette leo kostka nel castello vittoriano leo kostka nel castello vittoriano leo kostka and condoleezza rice in the houdini seance room leo kostka and condoleezza rice in the houdini seance room interni magic castle interni magic castle katy perry al magic castle katy perry al magic castle la perry vampira al magic castle la perry vampira al magic castle leo kostka con emma stone leo kostka con emma stone robin williams e jesse bravo robin williams e jesse bravo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."