MASSIMO FINI UNCHAINED! - "NON REPLICO A FELTRI. NON L’HO LETTO PER NON FARMI ULTERIORMENTE DEL MALE. A FACCI CHE SCRIVE DI ESSERE ANTROPOLOGICAMENTE SUPERIORE A CHI VOTA IL M5S RISPONDO CITANDO PROPRIO FELTRI CHE USO' SU DI LUI PAROLE DEFINITIVE: "NON PUBBLICARE UN ARTICOLO DI FACCI NON È CENSURA: È FARGLI UN FAVORE"

-

Condividi questo articolo


MASSIMO FINI MASSIMO FINI

Dal Fatto Quotidiano

 

Non replicherò al legittimo contrattacco di Vittorio Feltri. Perché non l' ho letto. Non per disprezzo, ma per non farmi ulteriormente del male.

 

Ho letto invece, sempre su Libero, di cui Feltri è direttore, Filippo Facci che afferma di essere antropologicamente superiore a chiunque voti i Cinque Stelle. Non è il caso di prenderlo troppo sul serio. Proprio Feltri, evidentemente in un periodo di maggior lucidità, ha scritto su costui parole definitive: "Non pubblicare un articolo di Facci non è censura: è fargli un favore". E questo è tutto.

feltri feltri MASSIMO FINI MASSIMO FINI FILIPPO FACCI FILIPPO FACCI filippo facci filippo facci MASSIMO FINI MASSIMO FINI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…