I MATRIMONI TRA RICCONI, COME QUELLO TRA CASIRAGHI E BORROMEO, CHI LI CELEBRA, UN MINISTRO DI CULTO O UN MINISTRO DELLE FINANZE? - “VUELING” CI HA INTORTATO: HA LANCIATO NUOVE LINEE ESTIVE, INCASSANDO MILIONI CON I BIGLIETTI VENDUTI, SENZA AVERE ABBASTANZA AEREI

Riapre la Borsa di Atene, ma dalla parte sbagliata: -11%. Qualcuno ha dimenticato di leggere il libretto delle istruzioni? - Con la disoccupazione giovanile al 29% chiedevano le dimissioni di Berlusconi, ora che è al 44,2% il Pd che fa?... -

Condividi questo articolo


SCHWARZENEGGER CONTRO IL DENTISTA CHE HA UCCISO CECIL IL LEONE SCHWARZENEGGER CONTRO IL DENTISTA CHE HA UCCISO CECIL IL LEONE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago dragoi,

ieri Corriere.it mette in prima apertura la notizia sul mistero della sorte di Jericho, il fratello del leone Cecil in Zimbabwe. Lo stesso giorno sul sito di The Herald (giornale del Zimbabwe), troneggia la notizia che i migranti arrivati dall’Africa con i barconi sono oltre 150.000. Direi che ci siamo detti tutto.

Aigor

 

Lettera 2

Nei matrimoni tra ricconi, come quello tra Casiraghi e Borromeo, chi celebra la cerimonia, un ministro di culto o un ministro delle finanze?

FB

 

Lettera 3

Ohi, ohi! Riapre la Borsa di Atene, ma dalla parte sbagliata: -11%. Qualcuno ha dimenticato di leggere il libretto delle istruzioni?

Jantra

 

il matrimonio di beatrice borromeo e pierre casiraghi il matrimonio di beatrice borromeo e pierre casiraghi

Lettera 4

Caro Dago, trovata geniale quella di Renzi per attirare i turisti: fare di Firenze la Venezia dell'Appennino...

Furio Panetta

 

Lettera 5

Caro Dago, dopo la tragedia del sedicenne morto per ecstasy il Cocoricò di Riccione  rimarrà chiuso per quattro mesi. Liberalizzando le droghe si potrebbe aumentare la platea dei consumatori, così magari avremmo 4 o 5 morti a settimana.

Tom

 

FIRENZE NUBIFRAGIO FIRENZE NUBIFRAGIO

Lettera 6

Caro Dago, nell'atletica almeno un medagliato su tre nelle specialità di fondo e mezzofondo alle Olimpiadi e ai Mondiali, dal 2001 al 2012, ha fatto uso di doping. È una buona notizia, vuol dire che almeno ori e argenti sono puliti!

Demetrio

 

Lettera 7

Caro Dago, con la disoccupazione giovanile al 29% chiedevano le dimissioni di Berlusconi, ora che è al 44,2% cosa aspettano nel Pd a prendere a  calci il culo moscio di Renzi? 

Diego Santini

 

Lettera 8

Caro Dago,  il vice di Obama, Biden, pensa di correre per la Casa Bianca nel 2016. In Germania pare che la Merkel si ricandiderà per la quarta volta alla guida del Paese. Notizie strane per noi italiani che abbiamo come premier Renzi, uno che pur non essendo mai stato né  votato né eletto afferma di avere un fantomatico patto con gli italiani: chissà a cosa si riferisce...

FIRENZE ALBERI CADUTI 1 FIRENZE ALBERI CADUTI 1

L.Abrami

 

Lettera 9

Caro Dago, anche Dio comincia ad irritarsi: ha mandato un terribile nubifragio su Firenze per far capire a Renzi che sta governando male.

Eli Crunch

 

Lettera 10

Caro Dago, uno guarda il matrimonio tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, che per rimanere nella sobrietà ha dovuto svolgersi in due giornate, e si domanda: sti poveretti riusciranno a spendere tutti i soldi che gli cadranno nelle tasche?

J.R.

 

Lettera 11

vueling vueling

Caro Dago, in Italia di giovani ne nascono pochi. E di quei pochi Renzi riesce a tenerne disoccupato quasi uno su due, il 44,2%. Il l Pd chiedeva a Berlusconi di dimettersi perché la disoccupazione dei giovani era al 29%, non lo chiedono anche a Renzi solo perché è riuscito a far "molto meglio" del Cav?

Pat O'Brian

 

Lettera 12

Caro Dago, Vueling ci racconta un sacco di palle. La verità è che hanno lanciato nuove linee estive, incassando milioni con i biglietti venduti, senza avere abbastanza aerei. Contavano di poterli noleggiare dalle numerose compagnie che noleggiano carrette del cielo con piloti raffazzonati proprio per coprire i buchi stagionali delle aerolinee maggiori, ma qualcosa è andato storto. Ora possono contare solo sulla moribonda Blu Panorama, che addirittura usa un Boeing 767, un aereo da 270 posti, per sostituire gli Airbus da 180 posti.

Big Storm

 

Lettera 13

PENSIONATI RITIRANO ALLA POSTA PENSIONATI RITIRANO ALLA POSTA

Caro Dago, oggi ai pensionati verrà restituito solo il 12,4% del dovuto stabilito da una sentenza della Consulta. In pratica Renzi dimostra ai cittadini che c'è sempre un modo per "rubare" e fare i furbi. In Germania o in Svezia non lo farebbero mai, perché sanno che se lo Stato vuole farsi rispettare, come prima cosa deve dimostrare di saper rispettare i cittadini. Renzi poi non si lamenti se raccoglierà ciò che semina!

Raphael Colonna

 

Lettera 14

Caro Dago, "basta piagnistei": la Borsa di Atene apre in forte ribasso e noi a lamentarci del rialzo(!) della disoccupazione?

stefania giannini al mare 5 stefania giannini al mare 5

Leo Eredi

 

Lettera 15

La ministra della scuola Giannini, quest'anno ci delizia con le sue chiappe secche, risparmiandoci la vista delle vizze zizze. Non perché il mondo sia solo dei giovani&belli,ma la decenza non alberga affatto nei cuori dei voltachiappana che ai Monti preferiscono i mari.Con gente così non possiamo permetterci manco di parlare male della Merkel.

Il Rosicatore

 

Lettera 16

Caro Dago, Obama annuncia cambiamenti epocali per il clima, ma il fessacchiotto in sette anni non è riuscito nemmeno a chiudere Guantánamo!

stefania giannini al mare 4 stefania giannini al mare 4

Claudio Coretti

 

Lettera 17

Caro Dago, oggi è il giorno dell'umiliazione dei pensionati, riceveranno soltanto un ottavo (il 12,4%) degli euro di rimborso stabilito da una sentenza della Corte costituzionale: se non è una rapina questa!!!

E.Moro

 

Lettera 18

Caro Dago, i fondi europei che non saranno utilizzati saranno ridistribuiti. I fondi europei ormai si distribuiscono tramite bandi. Se io cercassi un saldatore transessuale che parli correttamente cinese mandarino, greco antico e inuit secondo te quanti canditati avrei? Forse si sapeva dall'inizio che quei soldi non erano i nostri.

ilm'ot

 

Lettera 19

surriscaldamento globale surriscaldamento globale

Dago darling, a proposito di inquinamenti, surriscaldamenti e glaciazioni: quante persone perdono l'udito o diventano pazze a causa dellì'inquinamento acustico, orribili musichette da discoteca dappertutto incluse. Anche sulla Metro meneghina (specie la linea 1), oltre la Pub audiovisiva, ormai é una continua annuncite con volume a livello di discoteca.

 

Ovviamente non gliene frega niente a nessuno delle orecchie & salute mentale dei sudditi, specie quelli più deboli, almeno fino a che qualcuno, con opportuni appoggi nei comitati d'affari, non fiuterà il profit nel No Profit e fonderà un'associazione bene-fica dedicata alla protezione dal vandalismo acustico. P.S. Faq: c'è qualche paese che supera (pro capite) l'Italia nel numero di associazioni benefiche, onlus, coop, patronati, ecc. che fanno profitti esentasse? Pace e bene

Natalie Paav

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE JENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...