''MEGLIO PUTTANE CHE UOMINI SENZA CERVELLO'' - ANNALISA CHIRICO: ''UN SUPPORTER GRILLINO HA MANIPOLATO UNA MIA FOTO E IL TITOLO DEL MIO LIBRO PER ATTACCARE BOLDRINI E BOSCHI, 'SIAMO DUE PUTTANE'. IL M5S NON È PIÙ IN GRADO DI GESTIRE NON SOLO I SUOI ELETTI, MA ANCHE LA MELMA TELEMATICA CHE HA CREATO SIN DALLA NASCITA. QUERELERÒ, PERCHÉ LA RETE NON È UNA ZONA FRANCA''

Condividi questo articolo


annalisa chirico e la foto modificata con boldrini e boschi annalisa chirico e la foto modificata con boldrini e boschi

Lettera di Annalisa Chirico a Dagospia

 

Premessa: il sessimo non c'entra. Basta dare un'occhiata ai profili social del signor Mario per rendersi conto che costui non ce l'ha con le donne ma con l'universo mondo. O meglio con chiunque non professi cieca fede e assoluta nel capopopolo Beppe Grillo. Capita così che un'amica mi segnali la foto che vedete. E' una mia foto, sono seduta con una ragazza che tiene in mano un mio libro, uscito un paio di anni fa, dal titolo, provocatorio, 'Siamo tutti puttane - Contro la dittatura del politicamente corretto' (Marsilio editori).

 

Lo scorso giovedì, nel momento in cui gli occhi di tutti gli italiani sono puntati sulle operazioni di soccorso nelle zone colpite dal terremoto nella speranza che il bilancio dei morti si fermi e non continui a salire, il signor Mauro, grillino fin nel midollo, grillino al punto da scegliere il simbolo del M5S come foto profilo, pensa bene di postare su Facebook la suddetta foto con il mio nome e la copertina del libro, il tutto opportunamente manipolato. Compaiono infatti la presidente della Camera Laura Boldrini e il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi che regge il libro il cui titolo è così soavemente riformulato: 'Siamo due puttane'.

 

annalisa chirico annalisa chirico

Ora, potrei ringraziare il signor Mauro per aver utilizzato il mio nome e un prodotto del mio ingegno per esprimere la sua vibrante e appassionata riflessione politica. Ma non lo farò, il mio avvocato provvederà a definire le contromisure legali. Non ringrazio il signor Mauro anzitutto perché non ha letto il libro (il che conferma l'impressione di questi mesi, che i grillini più impegnati, dagli eletti in giù, siano persone di scarse letture).

ALTRI POST DEL SIGNOR MAURO COSSU ALTRI POST DEL SIGNOR MAURO COSSU

 

'Siamo tutti puttane' è un pamphlet antimoralista che sostiene una tesi semplice semplice: tutti quanti, uomini e donne, hanno il sacrosanto diritto di scegliere la vita che vogliono, anche a costo di farsi male. Condivisibile o meno, è un libro che ha fatto discutere ed è piaciuto, in modo speciale, alle donne che rifiutano la pretesa altrui di elargire patenti di correttezza femminile secondo stereotipi fuori del tempo.

 

Forse la tesi esposta è troppo sottile e raffinata, non è per tutti e me ne scuso. D'altro canto però lasciatemi dire che il teppismo web, di cui gli esagitati grillini sono massimi artefici, ha rotto le scatole. Il sessismo non c'entra: gli insulti contro gli uomini non sono più soft.

ANNALISA CHIRICO SIAMO TUTTI PUTTANE ANNALISA CHIRICO SIAMO TUTTI PUTTANE

 

A questo branco di facinorosi online si deve rispondere in un sol modo: querelando. La Rete non è una zona franca. Il problema, a mio avviso, è che la cabina di regia del M5S non è più in grado di gestire non solo gli eletti (che assumono parenti e fidanzati, si assegnano lauti stipendi e collezionano avvisi di garanzia) ma anche la melma telematica che ha creato sin dalla sua nascita.

 

Quanto al signor Mauro, si ricordi: sempre meglio puttane che uomini senza cervello.

 

Annalisa Chirico

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…