MENTANA A DAGOSPIA: “PER RISPETTO DI CHI SCIOPERA NON HO MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE L’IPOTESI DI ANDARE IN ONDA STASERA CON “BERSAGLIO MOBILE””

“Avrei potuto registrarlo ieri, come hanno fatto altri programmi. Lo sforzo informativo del mio tg in questa giornata è concentrato solo sulle due edizioni principali, delle 13.30 e delle 20, per rispetto del telespettatore, di chi sciopera, e anche dei giornalisti della testata. Senza condizionamenti o prevaricazioni”…

Condividi questo articolo


 

ENRICO MENTANA E MICHELE SANTORO presentazione libro Walter MolinoENRICO MENTANA E MICHELE SANTORO presentazione libro Walter Molino

LETTERA DI ENRICO MENTANA A DAGOSPIA
Caro Dago, per rispetto nei confronti di chi sta scioperando non ho mai preso in considerazione l'ipotesi di andare in onda stasera con Bersaglio Mobile. Avrei potuto registrarlo ieri, come hanno fatto altri programmi. Lo sforzo informativo del mio tg in questa giornata è concentrato solo sulle due edizioni principali, delle 13.30 e delle 20, per rispetto del telespettatore, di chi sciopera, e anche dei giornalisti della testata, che hanno ritenuto di non partecipare all'agitazione. Il tutto linearmente, senza condizionamenti o prevaricazioni. Buon lavoro
Enrico Mentana

ENRICO MENTANA presentazione libro Walter MolinoENRICO MENTANA presentazione libro Walter Molino

 

Urbano Cairo con Roberto e Signora AmodeiUrbano Cairo con Roberto e Signora Amodei

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…