MERAVIGLIE DO BRASIL - LE INCREDIBILI IMMAGINI DELLE TRIBU' AMAZZONICHE CHE RESISTONO ALLA SOCIETA' MODERNA E MOSTRANO COME SI POSSA  ANCORA VIVERE IN ARMONIA CON LA NATURA

-

Condividi questo articolo


Jay Akbar per “The Sun

 

indigeno in amazzonia indigeno in amazzonia

Questi incredibili scatti di Ricardo Stuckert ci offrono uno squarcio di Amazzonia. Il fotografo ha trascorso del tempo con alcune tribù del Brasile e ha raccolto le immagini nel libro ‘Brazilian Indians’.

 

indigeno in amazzonia copia indigeno in amazzonia copia

Gli indigeni brasiliani sopravvivono alla società moderna e tecnologica, e mostrano come si possa ancora vivere in totale armonia con la natura.

kaxinaw in amazzonia kaxinaw in amazzonia membro dei tanawy xucuru cariri membro dei tanawy xucuru cariri piccoli indigeni amazzonici piccoli indigeni amazzonici rituale indigeno mato grosso rituale indigeno mato grosso indigena brasiliana in amazzonia indigena brasiliana in amazzonia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…