MERLO QUERELA TRAVAGLIO! “SCRIVE CHE QUANDO LAVORAVO IN RAI MI SI VEDEVA DI RADO IN VIALE MAZZINI. TRA LE TANTE MANIPOLAZIONI CHE DA ANNI SCRIVE PER DENIGRARMI E CHE AVEVO LASCIATO CORRERE PERCHÉ NON AMO LE QUERELE TRA GIORNALISTI, QUESTA NON LA POSSO ACCETTARE PERCHÉ SIGNIFICHEREBBE LASCIAR PASSAR L’IDEA DIFFAMATORIA CHE RUBAVO LO STIPENDIO. HO DATO INCARICO AL MIO AVVOCATO DI PROCEDERE”

Condividi questo articolo


Mail di Francesco Merlo a Dagospia

 

Caro Dagostino, leggo nel titolo che hai dato all’ennesimo testo di Marco Travaglio contro di me che quando lavoravo in Rai mi si vedeva di rado in Viale Mazzini. Tra le tante, incredibili manipolazioni e falsità che da anni  lui scrive per denigrarmi e che avevo lasciato correre perché non amo le querele tra giornalisti, questa non la posso accettare perché significherebbe lasciar passar l’idea diffamatoria che rubavo lo stipendio. Andavo al lavoro tutti i giorni, quasi sempre dalle 9 alle 21. Ho dato incarico al mio avvocato di procedere.

Francesco Merlo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…