1. “MI ECCITANO SOPRATTUTTO LE DENTIERE”. SCANSATEVI COUGAR E MILF, ORA È TEMPO DELLE “GILF”, “LE NONNE CHE MI VORREI SCOPARE”. E IL LORO PALADINO È KYLE JONES, 31 ANNI 2. “LA MIA FIDANZATA PIÙ ANZIANA AVEVA 91 ANNI. E SONO 5 ANNI CHE NON ESCO CON DONNE CON MENO DI 60. DI LORO MI PIACE L’ODORE, MI PIACE ACCAREZZARLE, MI FANNO IMPAZZIRE” 3. “LE DONNE CON LA DENTIERA SONO INSICURE. CARE SIGNORE, DATE RETTA A ME. DITE A UN UOMO CHE NON AVETE I DENTI E VEDRETE LA FELICITÀ SUL SUO VOLTO E NELLE SUE MUTANDE” 4. KYLE SI È ACCORTO DELLA SUA PASSIONE IN PRIMA MEDIA. “LA PROF AVEVA 65 ANNI, UN SENO PROROMPENTE E I CAPELLI DI PLATINO. ERA STUPENDA”. E A 18 ANNI STAVA GIÀ CON UNA DI 50 5. UNA DONNA OVER-60 RIMORCHIATA ONLINE DICE DI LUI: “VEDEVO TUTTE LE STAR DELLA TV CON FIDANZATI PIÙ GIOVANI E VOLEVO PROVARE. È STATA UN’ESPERIENZA MERAVIGLIOSA”

Condividi questo articolo


DAGOREPORT dal “Daily Mail”

http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2930388/I-love-older-women-Meet-31-year-old-won-t-date-60-finds-dentures-major-turn-on.html

 

kyle jones con una vecchia fidanzata kyle jones con una vecchia fidanzata

“Amo soprattutto le dentiere”. Così Kyle Jones, trentunenne di Pittsburgh (Pennsylvania), racconta a “My strange addiction” la sua passione per le tardone, le cougar, le milf. Ed è molto fiero di essersi innamorato varie volte di “gilf” (grandmother I’d like to fuck, nonne che mi vorrei scopare). “La mia fidanzata più anziana aveva 91 anni. Sono cinque anni che non esco con donne che abbiano meno di 60 anni”.

karen fidanzata di kyle jones karen fidanzata di kyle jones

 

“Sono pazzo delle signore anziane. Di loro mi piace l’odore, mi piace accarezzarle, mi piace la loro intelligenza”, dice con entusiasmo al programma della rete americana TLC.

 

kyle jones con marjorie mccool fidanzata di 91 anni kyle jones con marjorie mccool fidanzata di 91 anni

“Ci sono tanti modi per descrivere le signore agée. Il mio preferito è ‘silver fox’, volpe d’argento, perché i capelli platino sono una delle cose che mi eccita di più. Insieme alle dentiere. Molte donne che portano le dentiere si sentono insicure. Care signore, date retta a me: dire al vostro uomo che portate la dentiera non gli farà passare l’eccitazione. Lo renderà felice. Una felicità che si vedrà sul volto e nelle mutande”.

 

Si è accorto del suo debole per le donne senior quando era in prima media. “C’era una prof molto sexy, e aveva probabilmente 65 anni. Aveva i capelli di platino, un seno prorompente ed era stupenda”. Quando ha compiuto 18 anni, usciva con una signora di 50.

 

kyle jones con la madre e la fidanzata di 91 anni kyle jones con la madre e la fidanzata di 91 anni

Kyle si vede nel programma mentre scrive un’email a una donna di nome Karen che lo aveva colpito su un sito di incontri online. “E’ meravigliosa. Ha tutte le caratteristiche che mi piacciono: capelli bianchi, un bel sorriso, è bella e sembra un tipo avventuroso”.

 

Kyle e Karen s’incontrano a cena in un ristorante e lui la descrive subito “sexy da impazzire”. “Eri bella online, ma dal vivo sei incredibile”.

 

Quando Kyle le chiede perché abbia accettato di incontrarlo, lei spiega di aver “visto in tv tutte queste donne famose che stanno con uomini più giovani, e ho pensato che forse avrei dovuto provarci anche io. Tu mi sei anche sembrato intelligente. Ma con questo non voglio dire che sono uscita con te perché ero attratta dalla tua mente”.

kyle jones 3 kyle jones 3

 

Karen ammette di essere nervosa perché Kyle è molto più giovane, ma è entusiasta di avere una “nuova esperienza”. Quando lei gli fa notare di essere abbastanza vecchia per essere sua madre (o sua nonna), lui non si scompone: “Sei anche abbastanza bella da portare a casa”.

kyle jones kyle jones

 

E infatti la coppia torna a casa, dove si mette a ballare e a scambiarsi baci bollenti. A Questo punto le telecamere li lasciano soli, per poi ricontattarli il giorno dopo. “L’appuntamento con Karen è stato incredibile. Lei era al 100% il mio tipo”. Anche Karen dice di aver trascorso “una serata meravigliosa” con Kyle.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...