MI FAI UN SAFFO! - LA SVALVOLATA MODELLA CARA DELEVINGNE E LA SVALVOLATA ATTRICE MICHELLE RODRIGUEZ: “SÌ STIAMO INSIEME”

Una storia iniziata come una semplice amicizia e poi sfociata in qualcosa di più “Quando abbiamo iniziato a frequentarci ho pensato che lei fosse fantastica e che stavamo molto bene insieme, ma nulla di più. Ma è anche una tipa tosta. Non vorrei mai fare a botte con lei!”…

Condividi questo articolo

Da www.vogue.it

"Sì, frequento Cara Delevingne" con poche semplici parole l'attrice Michelle Rodriguez ha confermato al The Mirror la sua relazione con la top model Cara Delevingne.
Una storia iniziata come una semplice amicizia e poi sfociata in qualcosa di più "Quando abbiamo iniziato a frequentarci ho pensato che lei fosse fantastica e che stavamo molto bene insieme, ma nulla di più. Ma è anche una tipa tosta. Non vorrei mai fare a botte con lei!".
Secondo una fonte del The Mirror la coppia parteciperà insieme ("perché vogliono passare il maggior parte di tempo possibile insieme") all'addio al nubilato della sorella di Cara, Poppy, che si terrà il prossimo mese a Los Angeles.

cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez

 

 

cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez cara delevingne e michelle rodriguezcara delevingne e michelle rodriguez

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

CUCÙ, 7! SEVERGNINI FUORI - ALLA FINE CAIRO SI È ARRESO E DI DUE CONTENITORI “LEGGERI” (SOPRATTUTTO LEGGERI DI PUBBLICITÀ), "7" E IL SUPPLEMENTO “LIBERI TUTTI”, HA DECISO CHE NE FARÀ SOLTANTO UNO. SOLO CHE L’ALCHIMISTA MESSO A CAPO DELLA FUSIONE NON È STATO BEPPE-BEPPE MA LA VICEDIRETTRICE BARBARA STEFANELLI - IL SOLDATO SEVERGNINI, CHIAMATO A COMBATTERE A FIANCO DELLA RIVOLUZIONE DELLA LEGGEREZZA, È FINITO SCHIACCIATO DA QUESTA. CARO BEPPE C’È SEMPRE QUALCUNO PIÙ LEGGERO (E PIÙ VICINO AL MARKETING) DI TE

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute