MICHELLE HUNZIKER S’ANNOIA IN VACANZA COL MARITO TOMASO TRUSSARDI: LUI NON FA CHE DORMIRE - ALESSANDRO PREZIOSI FLIRTA CON LADY GOGA? - - SALVO SOTTILE PUBBLICA IL SUO LIBRO: E’ UN THRILLER INTITOLATO “CRUEL” - - - - -

Alessia Marcuzzi ringrazia un paparazzo per uno scatto di lei con la figlia - Avvistata sulle nevi del Palù in Valtellina Stéphanie di Monaco. Ha cenato in compagnia di un quarantenne svizzero, tale Hubert - Festa da mille e una notte a casa dell’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè, Rita Rusic ed Elisa Isoardi…

Condividi questo articolo


1 - MONDO NEWS

alessia marcuzzi (6) alessia marcuzzi (6)

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

ALESSIA MARCUZZI: GRAZIE AL PAPARAZZO!

Spesso i personaggi noti non gradiscono intorno a loro la presenza dei paparazzi (vedi Belen Rodriguez), che li pedinano giorno e notte in cerca di un loro scatto esclusivo. Qualcuno però, riconoscendo nel lavoro dei fotografi anche parte del suo successo, ha deciso di ringraziarli pubblicamente, come Alessia Marcuzzi.

 

alessia marcuzzi (5) alessia marcuzzi (5)

La conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in riferimento a una foto che la ritrae con la figlia Mia (a sinistra) ha scritto: «Questa è una delle mie foto più dolci con Mia: stavamo uscendo da scuola e come spesso accade, si addormenta in braccio a me. Me l’ha fatta un paparazzo, o meglio un fotografo, e l’ho trovata sul web.

 

Ecco, molti cosiddetti paparazzi, sono dei bravissimi fotografi, ma non riescono a trovare lavoro facilmente. A volte possono essere un po’ invadenti per chi fa il mio lavoro. A volte però ti regalano uno scatto che ti fa emozionare e vale più di mille posati. Grazie... chiunque tu sia!!!». Alessia, il fotografo in questione si chiama Luca Gavioli ed è uno dei più bravi, ama il suo lavoro da paparazzo e non ne cerca altri.

 

IL PANTOFOLAIO DELLA HUNZIKER

matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4 matrimonio michelle hunziker tomaso trussardi 4

Vacanze da dimenticare per Michelle Hunziker. La bella conduttrice di Striscia la Notizia ha trascorso qualche giorno in montagna, in Val Gardena, con il marito Tomaso Trussardi e la figlia Sole, ma presto la noia ha preso il sopravvento. A infastidire Michelle è stato proprio Tomaso, che forse stanco delle fatiche lavorative di tutto l’anno, ha preferito trascorrere le giornate nell’ozio più completo, dormendo fino alle due del pomeriggio. In compenso è stato un ospite generoso: a Capodanno ha offerto un Mathusalem di champagne (bottiglia di 6 litri), a tutto l’albergo. Un gesto di classe che può essere costato più di diecimila Euro.

 

SALVO VI FARÀ MORIRE DALLA PAURA

sottile salvo sottile salvo

Dopo essersi occupato per anni di cronaca nera, prima al Tg5 e poi a Quarto Grado e a Linea Gialla, Salvo Sottile ha deciso di darsi alla scrittura. È appena uscito il suo primo libro intitolato Cruel (Mondadori), un thriller dalla trama avvincente, che partendo dall’atroce omicidio di una studentessa, finisce per raccontare il lavoro di un giornalista alle prese con il caso e che si ritrova a dover indagare anche sui colleghi della sua redazione.

 

Salvo ha dedicato il libro alla moglie, i figli e i genitori, aggiungendo anche questa nota: «Al capostazione Sciuto, che poi la vita è tutta una questione di treni afferrati e persi». Chi é il capostazione Sciuto? Ce lo dice Salvo: “È mio nonno materno, con il quale ho trascorso i primi anni d’infanzia nella stazione di Cefalù (Palermo), spesso giocando a fargli da aiutante nel controllo ferroviario. Il sogno di ogni bambino».

goga ashkenazi goga ashkenazi

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

PREZIOSI FLIRTA CON GOGA?

Mal d’Africa. In una località “lontana da occhi indiscreti” si sarebbero incontrati l’attore Alessandro Preziosi, ex di Vittoria Puccini ora fidanzato con Greta Carandini (17 anni meno di lui), e Goga Ashkenazi, la bella e ricca imprenditrice kazaka di moda, ex di Andrea d’Inghilterra, Flavio Briatore e Lapo Elkann. Per ora nessuna conferma al rumor, ma i bene informati sostengono che Goga a Preziosi siano da seguire con attenzione. 

 

STÉPHANIE E LO SVIZZERO

Avvistata sulle nevi del Palù in Valtellina Stéphanie di Monaco. Ha cenato in compagnia di un quarantenne svizzero, tale Hubert, Maserati targa Ticino, all’hotel Tremoggia di Chiesa in Valmalenco. Con loro la pittrice Gabriella Marazzi, ex signora Mogol (prossima una sua personale a Montecarlo e la presentazione in anteprima con Vittorio Sgarbi del suo nuovo libro, La vita in un segno di grafite), e la blogger italo-canadese, attiva a Milano, Krystel Lovell, ex finalista a Miss Universo. Stéphanie e il suo “cavaliere” sono partiti in seguito per St. Moritz.

Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV Canio Mazzaro Sandra Carraro TRV

 

TORTI DA FANTASCIENZA

La conduttrice Federica Torti non partirà per L’Isola dei famosi (dal 26 gennaio su Canale 5), ma forse andrà ugualmente molto lontano. È, infatti, stata vista con quel figo stratosferico di Victor Webster, protagonista della serie fantascientifica Continuum (su Axn Sci-fi). Per la bella Federica potrebbe esserci un ruolo nella nuova serie? Il posto sull’Isola della Torti sarebbe, invece, stato preso dalla scrittrice di Cento colpi di spazzola, Melissa P.

 

CANIO FA LA FESTA A CRISTINA

Festa da mille e una notte a casa dell’imprenditore Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanchè, Rita Rusic ed Elisa Isoardi. Tutta Milano si è ritrovata nella magione per il compleanno dell’indossatrice (bellissima) Cristina Saracino, vista recentemente a Cortina d’Ampezzo in compagnia di Marcantonio Brandolini. Alla consolle, Pasquale Natuzzi, figlio del re dei mobili.

 

cameron diaz cameron diaz

CAMERON, NOZZE E FIGLIO

Prima le nozze, ora un figlio. L’ex zitellona d’oro di Hollywood Cameron Diaz a 42 anni ha le idee ben chiare e le ha rese note al neo marito, il rocker Benji Madden.

jason segel cameron diaz sex tape jason segel cameron diaz sex tape

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...