MIKA O ALESSANDRO CATTELAN PER L'EUROVISION? NO, LA RAI VUOLE CHIARA FERRAGNI. E LEI...
DANDOLATE PER OGGI: ALBA “BALLA” CON ALVISE RIGO: I DUE AVVISTATI A CENA A ROMA, PAOLA CARUSO AL GF VIP? – LA EX DI PAMELA PRATI (NON E’ MARK CALTAGIRONE) SBARCA ALL’ISOLA - BLANCA E’ MARIA CHIARA GIANNETTA MA POTEVA ESSERE UN’ALTRA. ECCO CHI – DOPO LE LACRIME DALLA VENIER ELISA ISOARDI TORNA IN TV - LA SHOWGIRL È OSTACOLATA DA UNA POTENTE STAR TV. DI CHI PARLIAMO? LE SCAPPATELLE DI UN ATTORE SPOSATISSIMO. CHI É? 

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/elisa-isoardi-secrets-ndash-conduttrice-mara-venier-piange-290389.htm

 

 

Alberto Dandolo per Oggi 

 

BLANCA DOVEVA ESSERE GIULIA MICHELINI 

maria chiara giannetta blanca maria chiara giannetta blanca

Si chiama Blanca ed è la nuova fiction di punta di Rai1, un titolo che sta conquistando pubblico e critica. Protagonista la brava Maria Chiara Giannetta, già nota ai fan di Don Matteo. Gira voce che la scelta inizialmente fosse ricaduta su un'altra attrice: Giulia Michelini. In extremis la Giannetta l'ha però sorpassata e ha ottenuto la parte.

 

LA RAI SPINGE PER PORTARE CHIARA FERRAGNI ALL'EUROVISION 

Si terrà a Torino, a maggio,  l'edizione 2022 dell'Eurovision. Chi ci sarà alla conduzione? Tre o quattro volti, nomi avvolti nel mistero. Con buone chance per Mika ed Alessandro Cattelan. A Viale Mazzini si starebbe facendo di tutto per convincere Chiara Ferragni ad accettare la conduzione, a Milano fonti beninformate assicurano che l'influencer, seppur spaventata, sarebbe tentata. Dirà sì?

 

ELISA ISOARDI RITORNA IN TV

maria chiara giannetta blanca 1 maria chiara giannetta blanca 1

Elisa Isoardi dopo aver partecipato all'ultima edizione de L'isola dei famosi è stata per un lungo periodo lontana dal piccolo schermo. Nelle ultime settimane la bella piemontese è riapparsa però come ospite ed opinionista a Domenica in, il longevo e fortunato programma del pomeriggio domenicale di Rai 1 con al timone Mara Venier. A viale Mazzini si sussurra che la brava Elisa tra non molto potrebbe veder realizzato il suo sogno più grande: tornare a condurre una trasmissione tutta sua. Cosa bolle in pentola? 

giulia michelini giulia michelini

 

PER DELIA DURAN LA CASA DEL GF È ANCORA LONTANA 

Delia Duran sta facendo fuoco e fiamme per entrare nella casa del GF vip e ricongiungersi al suo compagno Alex Belli che è tra i protagonisti di questa edizione del reality. A Cologno Monzese si sussurra però che la modella venezuelana al momento non farà parte del cast dello show e che il suo ingresso potrebbe aver luogo solo se e quando verrà eliminata dal gioco la sua dolce metà. 

 

ALBA PARIETTI "BALLA" CON ALVISE 

giulia michelini 11 giulia michelini 11

Alba Parietti, reduce dalla partecipazione a Tale e quale show, ha stretto amicizia con lo statuario Alvise Rigo attuale concorrente di Ballando con le stelle. I due sono stati avvistati anche a cena insieme qualche sera fa in un noto ristorante romano. I soliti ben informati sostengono che per ora tra i due ci sia solo un grande feeling artistico e professionale. Il loro rapporto è destinato ad avere qualche evoluzione? Ah, saperlo... 

 

 

giulia michelini 1 giulia michelini 1

È una cantante nota e amatissima e manca da molti anni al Festival di Sanremo. Pare che quest'anno salirà sul palco dell' Ariston. Chi è?

 

 

La nota artista prestata alla conduzione ha sempre più potere e sta facendo fuoco e fiamme per aggiudicarsi una prima serata. Dicono abbia un potente santo in paradiso... 

 

Dicono che la showgirl con ambizioni da conduttrice sia ostacolata da una potente star della tv. Perché? Di chi stiamo parlando? 

 

 

 

 

PAOLA CARUSO TRA TV E POLITICA 

paola caruso paola caruso

Paola Caruso è in un momento felice della sua vita: procede a gonfie vele la sua relazione con  Paride Mazzotta, consigliere Regione Puglia di Forza Italia e la tv la corteggia con insistenza. La spumeggiante Paola infatti ben presto potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio professionale: scegliere di entrare nella casa del Gf vip o partecipare alla nuova edizione de La pupa e il secchione che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?

paola caruso 1 paola caruso 1

 

 

DUE PROGRAMMI PER LE MARCHI

Wanna Marchi e Stefania Nobile torneranno molto presto in tv con ben 2 programmi autoprodotti. Le ex televenditrici condurranno infatti su Go tv una trasmissione dal titolo #noicreiamodipendenza che andrà in onda una volta alla settimana con una durata di 8 ore e un talent per aspiranti venditori. Procede intanto a gonfie vele la collaborazione "artistica" della Nobile con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. 

 

OLIVA ALL'ISOLA

Luigi Oliva, ex di Pamela Prati e Noemi Letizia sbarcherà all’isola? l’imprenditore partenopeo che ama le belle donne e le auto veloci pare stia ricevendo proposte per partecipare al noto reality. Accetterà? 

chiara ferragni chiara ferragni

 

 

 

Cosa ci faceva alle 6 del mattino in metro a Milano il famosissimo attore di soap americano? Di chi stiamo parlando è con chi si accompagnava? 

ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI

 

 

Il noto ed amato attore è sposatissimo ma proprio non riesce a rinunciare a qualche scappatella. L'ultima risale a qualche notte fa in quel di Milano. Chi é? 

 

Si sussurra che la matura attrice sia in crisi con il suo giovanissimo fidanzato. Solo una bufera passeggera? Ah, saperlo... 

 

 

 

 

Giulia Michelini Giulia Michelini alba parietti alba parietti elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI A DOMENICA IN ELISA ISOARDI A DOMENICA IN paola caruso paola caruso elisa isoardi 3 elisa isoardi 3 alberto dandolo alberto dandolo ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI alba parietti alba parietti paola caruso paola caruso luigi oliva noemi letizia luigi oliva noemi letizia paola caruso paola caruso paola caruso 7 paola caruso 7 ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI paola caruso 4 paola caruso 4 paola caruso 5 paola caruso 5 elisa isoardi raimondo todaro 3 elisa isoardi raimondo todaro 3 paola caruso 3 paola caruso 3 luigi oliva pamela prati luigi oliva pamela prati elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini paola caruso isola paola caruso isola elisa isoardi ballando con le stelle elisa isoardi ballando con le stelle paola caruso paola caruso elisa isoardi ballando elisa isoardi ballando elisa isoardi elisa isoardi paola caruso 3 paola caruso 3 paola caruso 4 paola caruso 4 un natale al sud paola caruso e massimo boldi un natale al sud paola caruso e massimo boldi paola caruso lucas peracchi paola caruso lucas peracchi paola caruso 5 paola caruso 5 paola caruso paola caruso elisa isoardi 2 elisa isoardi 2 elisa isoardi elisa isoardi paola caruso paola caruso elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi 1 elisa isoardi 1 GIULIA MICHELINI ROSY ABATE GIULIA MICHELINI ROSY ABATE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...