MILANO CONFIDENTIAL - LE PROVOCAZIONI SU INSTAGRAM DELL’EX CORTEGGIATORE DI “UOMINI E DONNE” LORENZO RICCARDI - LO SCAZZO TRA LISA E LOREDANA BERTÉ - TIZIANO FERRO E GABRIELE MUCCINO, INCONTRO A BARCELLONA - NINA MORIC AL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”? - CHE LITI ALLE BALEARI TRA IL COMICO E LA SUA BELLA…

-

Condividi questo articolo


LORENZO RICCARDI LORENZO RICCARDI

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

DA CORTEGGIATORE A PROVOCATORE

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Uomini e donne, è un provocatore: su Instagram il "non scelto da Sara"  ha postato un video dove è seduto sul gabinetto ed esclama: «Ragazzi, ma quante ca***te sparate?». La frecciatina è alla coppia scoppiata di Uomini e donne, ovvero Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni che, sui social, litigano. Solo show?

 

DE MARTINO NON ESCE ALLO SCOPERTO

stefano de martino si spoglia stefano de martino si spoglia

Loro dicono che non stanno insieme, ma allora come mai, da un anno, li becchiamo sempre vicini? Parliamo di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez con cui ha avuto il figlio Santiago, e della stilista Gilda Ambrosio. De Martino dice di essere single da tempo, mentre la Ambrosio sostiene che sono solamente amici e che lei ha trovato la persona della sua vita anche se non è il suo fidanzato: una dichiarazione decisamente enigmatica.

loredana berte nel videoclip del brano non ti dico no loredana berte nel videoclip del brano non ti dico no

 

LISA HA VINTO, MA LA BERTÈ DICE «È PLAGIO»

Lisa, cantante dimenticata dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo 1998 con Sempre, è tornata in tv e ha vinto la prima edizione di Ora o mai più. Lei non ha però gradito i pareri della giurata Loredana Bertè che, dopo la presentazione del brano inedito di Lisa, C'era una volta, le ha detto inviperita che era un plagio di Ti sento dei Matia Bazar. Lisa la voleva denunciare, ma poi ci ha ripensato e forse ha fatto bene: ascoltate la canzone e decidete voi.

 

meghan e la regina 1 meghan e la regina 1

"POVERA" MEGHAN: NIENTE ABITI OMAGGIO

Meghan Markle, secondo le regole della Corte Reale, non può accettare abiti in omaggio dagli stilisti: come la cognata Kate Middleton vuole essere una principessa del popolo e sfoggia a volte abiti low cost. Si dice che Megan, per le sue spesucce, abbia a disposizione "solo" 140mila sterline l'anno.

 

CENACOLO FILOSOFICO PER ARTOM

bulgari cenacolo riccardo signoretti - riccardo segre - arturo artom - giampiero bodino bulgari cenacolo riccardo signoretti - riccardo segre - arturo artom - giampiero bodino

Il Cenacolo di Arturo Artom è tornato nel gazebo dell'hotel Bulgari a Milano per un'edizione estiva...'filosofica'. Protagonisti sono stati infatti due mostri sacri della cultura italiana: Giulio Giorello che ha raccontato come sia diventato uno dei più grandi filosofi grazie all'incontro col grande maestro Ludovico Geymonat. Ha fatto 'outing’ sulla sua più grande passione...il fumetto: la moglie ha svelato come il giorno più atteso del mese sia il 7, quando arriva a casa il mensile di Tex!

 

Ha raccolto il testimone il grande sociologo Francesco Alberoni che ha raccontato come gli anni dell'inizio della contestazione a Milano gli abbiano permesso di intuire la teoria dei movimenti e come questa sia stata l'ispirazione per il celeberrimo 'Innamoramento e amore' con la tesi che l'innamoramento sia un movimento...di due persone.

francesco alberoni - arturo artom - giulio giorello francesco alberoni - arturo artom - giulio giorello

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

- Dopo il successo ottenuto con il film “Come diventare grandi nonostante i genitori” di Luca Lucini e numerose partecipazioni a fiction italiane di successo, Francesca Romana De Martini sbarca anche all’estero con progetti internazionali molto importanti. Sarà infatti l’unica attrice italiana (insieme con Alessandro Riceci) nel cast della 2^ stagione della seguita serie tv “Riviera”, che andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic.

 

tiziano ferro 4 tiziano ferro 4

- E' sempre una festa al Sushi Jazz di Pietrasanta con la patron Roberta Torres che ha ricreato un ambiente anni venti, proprio come all'epoca del proibizionismo. Cameriere ballerine e musica a tema per un'esperienza indimenticabile. Vip da ogni luogo e l'altra sera la segretaria di un politico molto famoso con un giovane giornalista che dicono sia molto focoso....

 

- Si sono incontrati per caso a Barcellona e si sono subito capiti: Tiziano Ferro può essere che scriva la colonna sonora del prossimo film di Gabriele Muccino, tornato alla grande dopo il  successo del suo ultimo film A Casa tutti Bene.  Tiziano Ferro sta ora producendo un nuovo disco, poi si vedrà.

angelica russo gabriele muccino angelica russo gabriele muccino

 

- E chi ferma Nina Moric! Battagliera in tribunale di fronte alle accuse di diffamazione di Belen Rodriguez, ora potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nomi papabili per il reality si fanno anche quelli di Manuela Arcuri con il fratello Sergio.

 

- Liti a non finire tra il comico e la bella compagna in vacanza alle Baleari: lei non sopporta il sole e lui vuole stare tutto il giorno in spiaggia. Impossibile una conciliazione: lei è tornata in Italia da sola, ma c'era un caro amico ad aspettarla...

ermanno leo - arturo artom - giampiero bodino ermanno leo - arturo artom - giampiero bodino belen nina moric tribunale 8 belen nina moric tribunale 8

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…