MILANO CONFIDENTIAL - LE PROVOCAZIONI SU INSTAGRAM DELL’EX CORTEGGIATORE DI “UOMINI E DONNE” LORENZO RICCARDI - LO SCAZZO TRA LISA E LOREDANA BERTÉ - TIZIANO FERRO E GABRIELE MUCCINO, INCONTRO A BARCELLONA - NINA MORIC AL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”? - CHE LITI ALLE BALEARI TRA IL COMICO E LA SUA BELLA…

-

Condividi questo articolo

LORENZO RICCARDI LORENZO RICCARDI

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

DA CORTEGGIATORE A PROVOCATORE

Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Uomini e donne, è un provocatore: su Instagram il "non scelto da Sara"  ha postato un video dove è seduto sul gabinetto ed esclama: «Ragazzi, ma quante ca***te sparate?». La frecciatina è alla coppia scoppiata di Uomini e donne, ovvero Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni che, sui social, litigano. Solo show?

 

DE MARTINO NON ESCE ALLO SCOPERTO

stefano de martino si spoglia stefano de martino si spoglia

Loro dicono che non stanno insieme, ma allora come mai, da un anno, li becchiamo sempre vicini? Parliamo di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez con cui ha avuto il figlio Santiago, e della stilista Gilda Ambrosio. De Martino dice di essere single da tempo, mentre la Ambrosio sostiene che sono solamente amici e che lei ha trovato la persona della sua vita anche se non è il suo fidanzato: una dichiarazione decisamente enigmatica.

loredana berte nel videoclip del brano non ti dico no loredana berte nel videoclip del brano non ti dico no

 

LISA HA VINTO, MA LA BERTÈ DICE «È PLAGIO»

Lisa, cantante dimenticata dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo 1998 con Sempre, è tornata in tv e ha vinto la prima edizione di Ora o mai più. Lei non ha però gradito i pareri della giurata Loredana Bertè che, dopo la presentazione del brano inedito di Lisa, C'era una volta, le ha detto inviperita che era un plagio di Ti sento dei Matia Bazar. Lisa la voleva denunciare, ma poi ci ha ripensato e forse ha fatto bene: ascoltate la canzone e decidete voi.

 

meghan e la regina 1 meghan e la regina 1

"POVERA" MEGHAN: NIENTE ABITI OMAGGIO

Meghan Markle, secondo le regole della Corte Reale, non può accettare abiti in omaggio dagli stilisti: come la cognata Kate Middleton vuole essere una principessa del popolo e sfoggia a volte abiti low cost. Si dice che Megan, per le sue spesucce, abbia a disposizione "solo" 140mila sterline l'anno.

 

CENACOLO FILOSOFICO PER ARTOM

bulgari cenacolo riccardo signoretti - riccardo segre - arturo artom - giampiero bodino bulgari cenacolo riccardo signoretti - riccardo segre - arturo artom - giampiero bodino

Il Cenacolo di Arturo Artom è tornato nel gazebo dell'hotel Bulgari a Milano per un'edizione estiva...'filosofica'. Protagonisti sono stati infatti due mostri sacri della cultura italiana: Giulio Giorello che ha raccontato come sia diventato uno dei più grandi filosofi grazie all'incontro col grande maestro Ludovico Geymonat. Ha fatto 'outing’ sulla sua più grande passione...il fumetto: la moglie ha svelato come il giorno più atteso del mese sia il 7, quando arriva a casa il mensile di Tex!

 

Ha raccolto il testimone il grande sociologo Francesco Alberoni che ha raccontato come gli anni dell'inizio della contestazione a Milano gli abbiano permesso di intuire la teoria dei movimenti e come questa sia stata l'ispirazione per il celeberrimo 'Innamoramento e amore' con la tesi che l'innamoramento sia un movimento...di due persone.

francesco alberoni - arturo artom - giulio giorello francesco alberoni - arturo artom - giulio giorello

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

- Dopo il successo ottenuto con il film “Come diventare grandi nonostante i genitori” di Luca Lucini e numerose partecipazioni a fiction italiane di successo, Francesca Romana De Martini sbarca anche all’estero con progetti internazionali molto importanti. Sarà infatti l’unica attrice italiana (insieme con Alessandro Riceci) nel cast della 2^ stagione della seguita serie tv “Riviera”, che andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic.

 

tiziano ferro 4 tiziano ferro 4

- E' sempre una festa al Sushi Jazz di Pietrasanta con la patron Roberta Torres che ha ricreato un ambiente anni venti, proprio come all'epoca del proibizionismo. Cameriere ballerine e musica a tema per un'esperienza indimenticabile. Vip da ogni luogo e l'altra sera la segretaria di un politico molto famoso con un giovane giornalista che dicono sia molto focoso....

 

- Si sono incontrati per caso a Barcellona e si sono subito capiti: Tiziano Ferro può essere che scriva la colonna sonora del prossimo film di Gabriele Muccino, tornato alla grande dopo il  successo del suo ultimo film A Casa tutti Bene.  Tiziano Ferro sta ora producendo un nuovo disco, poi si vedrà.

angelica russo gabriele muccino angelica russo gabriele muccino

 

- E chi ferma Nina Moric! Battagliera in tribunale di fronte alle accuse di diffamazione di Belen Rodriguez, ora potrebbe partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Tra i nomi papabili per il reality si fanno anche quelli di Manuela Arcuri con il fratello Sergio.

 

- Liti a non finire tra il comico e la bella compagna in vacanza alle Baleari: lei non sopporta il sole e lui vuole stare tutto il giorno in spiaggia. Impossibile una conciliazione: lei è tornata in Italia da sola, ma c'era un caro amico ad aspettarla...

ermanno leo - arturo artom - giampiero bodino ermanno leo - arturo artom - giampiero bodino belen nina moric tribunale 8 belen nina moric tribunale 8

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

ATTENTI AI NARCISISTI, SONO DEI DISTURBATI MENTALI - MELANIA RIZZOLI: “IL NARCISISMO RIVELA ELITARISMO E INDIFFERENZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI - INCLUDE L'EGOCENTRISMO, INDICA VANITÀ E PROBLEMI NEGLI SCAMBI INTERPERSONALI, NEL MANTENERE RELAZIONI SODDISFACENTI, IPERSENSIBILITÀ ALLE CRITICHE E INCAPACITÀ DI VEDERE IL MONDO DA UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE. IL NARCISISTA CREDE DI ESSERE PIÙ IMPORTANTE DI QUANTO LO SIA REALMENTE, SI VANTA DEI SUOI RISULTATI SPESSO ESAGERANDOLI, DETESTA COLORO CHE NON LO AMMIRANO”