MILANO CONFIDENTIAL - "IL SUCCESSO NON VI PERMETTE DI ESSERE CAFONI": ROBERTO CAVALLI SCATENATO CONTRO DOLCE E GABBANA - CI MANCAVA LA TESINA SU GIULIA DE LELLIS - VOLANO STRACCI TRA CIACCI E MALGIOGLIO - IL PRESTANTE E IMPETTITO MEZZOBUSTO SI È SCIOLTO QUANDO HA INCONTRATO UN CANTANTE MOLTO BELLO, MA GIÀ SPOSATO....

-

Condividi questo articolo


de lellis de lellis

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

LA TESINA SU GIULIA DE LELLIS CI MANCAVA

Una tesina su Giulia De Lellis ci mancava, ma una ragazza di nome Ilenia l'ha scritta portandosi a casa un bel voto: la studentessa ha anche paragonato la De Lellis a Giovanni Falcone, un paragone assurdo. Giulia ha anche dedicato un post su Instagram alla studentessa: «Ciao tesoro, ho letto solo ora tutte le storie sulla tua tesina. Sai che ti dico? Ti sentivi di farlo, hai fatto bene. Fregatene sempre del giudizio di tutti. Eccetto quello dei tuoi cari, ma molto cari. Sono stata onorata di aver fatto parte di tutto questo».

cristina buccino cristina buccino

 

LA BUCCINO E DE MARTINO INSIEME?

Ci sono personaggi che stanno in letargo e poi all'improvviso, con l'arrivo dell'estate, tornano a far parlare di sé: una su tutti, Cristina Buccino che ora starebbe con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, anche se lui continua a dire di essere single. A complicare la situazione, la conversazione del ballerino con un fan che gli chiedeva di diventare gay, almeno per un giorno. La risposta di Stefano? «Per un giorno? Almeno una settimana».

flavio briatore ritwitta roberto cavalli flavio briatore ritwitta roberto cavalli

 

CARO CAVALLI SU DOLCE E GABBANA TI SBAGLI

Roberto Cavalli scatenato sui social contro Dolce e Gabbana. Ecco il post che ha pubblicato: «La vostra fantasia è copiare! Marta Marzotto mi aveva insegnato: "Diventa famoso te ne accorgerai dopo che ti sei pisciato addosso e gli altri diranno che hai sudato". Abitavano nel mio stesso palazzo, ho sempre cercato di incontrare il loro sguardo, mi hanno sempre evitato. Lo so che sono più bravi di me!

DOMENICO DOLCE E STEFANO GABBANA jpeg DOMENICO DOLCE E STEFANO GABBANA jpeg

 

Li ammiro, ma l’educazione è importante per farsi ammirare! La stampa li adula! L’hanno sempre pensata come me, spesso peggio. Non serbo rancori, sono nato per strada, l’educazione l’ho imparata da solo. Non ho mai avuto un maestro, sono orfano. Forse se fossi nato a Milano con soldi e studio, sarei come loro. Adesso lo posso dire: persone scontrose e asociali come voi non le ho mai incontrate! Il successo non vi permette di essere cafoni! E l’educazione?». Peccato che Dolce e Gabbana non siano né di Milano, né nati ricchi.

 

ANDREA BOCELLI COMPRA UNA BANCA

Andrea Bocelli pigliatutto, anzi, compratutto. Il cantante, con la moglie Veronica Berti, ha acquistato una banca a Forte dei Marmi, località Vittoria Apuana: tranquilli, Bocelli non si è trasformato in un banchiere, il terreno dove sorgeva la banca sarà trasformato in un parcheggio per i clienti dello stabilimento balneare di famiglia.

LA VILLA DI LUSSO DI ANDREA BOCELLI LA VILLA DI LUSSO DI ANDREA BOCELLI

 

CLOONEY NON RESISTE AL TONNO E ALLE TORTE

Alloggia nella casa  di un imprenditore milanese che ha preso in affitto per i mesi estivi in Sardegna, ma appena può George Clooney (reduce da un incidente di moto che gli ha contuso un ginocchio) si fionda al ristorante Al Marino a Puntaldia con la moglie Amal. La titolare Enza Bernardo dice che l'attore ha gusti semplici: pasta al pomodoro, spigola al sale, sushi e sashimi, ma il piatto preferito è la tartare di tonno. Prosecco e vino rosso a volontà. Quando la titolare si avvicina con il vassoio dei dolci, Clooney le dice ridendo: «Tu sei il diavolo». Un uomo che non riesce a resistere alle tentazioni.

george clooney e amal alamuddin 9 george clooney e amal alamuddin 9

 

UNA MOSTRA SULLO STILE DELLA CARRÀ

A Cinecittà nei giorni di AltaRoma è stata presentata la mostra "Iconoclasti-Lo stile di Raffaella Carrà nell'opera di costumisti e stilisti" che rende omaggio a un'icona, 75 anni compiuti a giugno, ineguagliabile, amata trasversalmente da casalinghe e gay. Un’esposizione, curata da Fabiana Giacomotti e Annalisa Gnesini, che per la prima volta mette in relazione i costumi più significativi dell’icona di stile con gli abiti couture firmati da grandi stilisti e giovani promesse di design italiano. Quaranta costumi scelti tra i 400 dell'archivio Rai che hanno segnato un'epoca. Peccato solo che all'inaugurazione la Raffa nazionale non ci fosse...

 

AL TWIGA LA RACCOLTA FONDI PER CLUB ITACA

Tutto esaurito al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta per la seconda edizione dell’evento #redpassionparty, organizzato da Progetto Itaca Firenze Onlus, allo scopo di raccogliere fondi per il Club Itaca Firenze. Un progetto di riabilitazione sociale per giovani che soffrono di disagi psichici. Oltre 300 amici dell’associazione fiorentina sono stati accolti direttamente sulla spiaggia del rinomato stabilimento balneare, sotto le tende avvolte da un cielo di una notte di mezza estate. Cuscini, poltrone e luci soffuse per dar vita a un’atmosfera affascinante e al tempo stesso familiare. Buffet e vini tipici della tradizione italiana accompagnati dalla musica della band di Alessandro Ristori & the Portofinos. A seguire dj-set e open bar

giovanni ciacci cristiano malgioglio giovanni ciacci cristiano malgioglio

 

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

- Volano stracci tra Cristiano Malgioglio, e Giovanni Ciacci, look maker e ex concorrente di "Ballando con le stelle": il cantautore è particolarmente arrabbiato con Ciacci perchè quest'ultimo continua a dire che debutterà nel mondo della musica con una canzone scritta da Malgioglio che, però , nega la paternità. Dice che il brano in questione è scritto dagli autori di Macarena e si dissocia…

 

- In occasione della tappa del Tour al Teatro Antico di Taormina, Riccardo Marcuzzo, in arte Ricky, uscito dalla palestra di "Amici" si è parecchio arrabbiato. Pare infatti che qualcuno gli abbia impedito di mettere gli stand con il merchandising per lasciare indisturbati i venditori abusivi , Il cantante, idolo delle ragazzine, ha detto: “Gli abusivi avranno scritto ‘Merchandising Ufficiale’ vendendo roba di mer*a“. Un post al vetriolo chiuso con una frase che ha fatto scatenare il disastro: “Anche questo è il Sud Italia“. Insultato dalle fan, il cantante ha poi specificato che Taormina è “uno dei posti più belli del mondo” e che da piccolo c’è stato con la famiglia. Ma ormai era troppo tardi....

 

chiara ferragni e fedez 2 chiara ferragni e fedez 2

- Noto, in pronincia di Siracusa, è ormai un paese di culto e un ritrovo di vip: a poca distanza si svolgeranno il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni  il Festival teatrale Giacinto a tematica LGBT: in pratica, un mix tra il Coachella e un Pride.

 

- Artissima nel 2018 celebra il suo venticinquesimo anniversario. Diretta per il secondo anno da Ilaria Bonacossa, inaugurerà giovedì 1 novembre, e aprirà le porte ai suoi oltre 50.000 visitatori da venerdì 2 a domenica 4 novembre all’OVAL di Torino.

 

- Sono solo canzonette o c'è dell'altro? Il prestante e impettito mezzobusto si è sciolto quando ha incontrato un cantante molto bello, ma già sposato con una ragazza. Il suo cuore e la sua testa si sono persi e ha iniziato a tempestarlo di telefonate. All'inizio il cantante non rispondeva, ma poi le cose sono cambiate: ha ceduto alla corte del barbuto signore e ora è quasi ogni giorno in tv.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."