MILANO SPIA!!!! MA COME CINGUETTA FRANCESCA BARRA NELLA “GABBIA” DI PARAGONE 2. LEI È UNA CONDUTTRICE CHE AMA CUCINARE E LUI IL FIGLIO DEL NOTO EDITORE. I DUE SI INCONTRANO FURTIVAMENTE ALL’ALBA 3. CHE CI FACEVA IL NOTISSIMO DIRETTORE DI SETTIMANALE QUALCHE GIORNO FA A DUBAI? 4. LUI È UN FAMOSO PORTIERE DI SERIA A, BELLO E DOTATO. CHE CI FACEVA CON IL RAMPOLLO GAY IN UNA SUITE AL PRINCIPE DI SAVOIA?

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

1) In molti si sono chiesti il perché di tante ospitate nella trasmissione “La Gabbia” della bionda giornalista Mediaset Francesca Barra. Mistero svelato. Alla fine delle puntate, l’aspirante rocker Gianluigi Paragone è stato avvistato, per ben tre volte, in ristoranti meneghini con Francesca….

paragone paragone

 

2) Ma per quale ragione Maria “Strega” Gelmini quando è a Milano ama soggiornare in un Hotel in prossimità di Piazzale Loreto?

 

3) Chi è quel notissimo Direttore di settimanale di stanza a Milano  avvistato qualche giorno fa a Dubai? Cosa ci faceva? Chi cercava? Chi ha incontrato?

francesca barra francesca barra

 

4) E perché il noto imprenditore della moda è stato costretto a limitare le sue “copule” con giovani modelle? Pare che un condomino famoso lo abbia un po’ redarguito e che abbia scoperto una sua “inconfessabile tresca”! Chi è?

 

5) La nota showgirl latina emigrata all’estero va dicendo pesta e corna di un suo “cliente”. Lui è un noto imprenditore sposato e con un figlio. La vulcanica latina si lamenta con tutti delle assurde richieste del manager. L’ultima volta ha preteso che “assoldasse” due gemelli maschi per vivere del sano sesso a quattro!

 

6) A proposito di gemelli. Chi è quella nota artista che va dicendo pesta e corna della sua sorella gemella? E perché?

 

7) Alba Parietti rende noto sui suoi social che la trattativa con la nota tv non è più praticabile. A Dagospia risulta che Agon Channel abbia proposto alla ex “coscia catodica” della tv un contratto a tanti zeri e che lei abbia rifiutato per mancanza di contenuti…Sarà vero?

gelmini totii 3 gelmini totii 3

 

8) Lei è una amatissima milf di stanza a Cologno Monzese e l’altra la figlia di una icona della nostra musica. Tra le due è finito l’idillio. Dicono per questioni di uomini…Chi sono?

 

9) Non dite al redattore di stanza a Milano 2 che la bionda giornalista del TG 4 non ha intenzione di ripetere la notte di passione nell’hotel più famoso di Porta Venezia.

 

10) Lei è una conduttrice che (purtroppo per noi) ama cucinare. E lui il figlio potente del notissimo imprenditore della comunicazione. Entrambi sono “accoppiati”. Ma spesso in un appartamento in prossimità della Stazione Centrale di Milano i due si incontrano all’alba. Chi sono?

francesca barra 8 francesca barra 8

 

11) Lui è un famoso portiere di Seria A. E’ giovane, bello e dotato. Avvistato qualche giorno fa in una suite del Principe di Savoia con il rampollo gay di una delle più note famiglie meneghine. Che ci facevano assieme? Ah saperlo…

 

12) In calo le quotazioni di Belen Rodriguez (anche se ora ci pensa la sorella all'Isola dei Famosi): si risolleveranno con l'uscita del film "Non c'è due senza te" che narra di una coppia gay?

 

13) Milano in fermento per l'arrivo di Conchita Wurst e anche di Jane Birkin con Joe Dalessandro.

 

14) Karl Lagerfeld, in vacanza a Dubai con uno stuolo di indossatori da urlo, la confidato a un giornalista le seguenti precise parole: "Le persone brutte mi mandano in depressione." Forse lo stilista non si è mai guardato allo specchio: inoltre sicuramente gli adoni che lo circondano, per sua fortuna, non la pensano come lui.

 

concita wurst2 concita wurst2

15) Chi vive in quella tazza? Viola Valentino ogni mattina si prepara il cappuccino e dalla tazza appare improvvisamente la faccia di Cristiano Malgioglio. Una storia di fantasmi....

 

17) E' una bionda signora milanese che ha deciso di comprate un ristorante solo perché nei bagni anni fa aveva incontrato David Beckham...

 

concita wurst concita wurst

18) E' stata la sua consacrazione: poco sui giornali, lontana dagli studi televisivi, Viviana Marrocoli è una chef anomala, unisce la cucina mediterranea a ricette fantasiose. Il suo debutto l'altra sera da Giannino. Un grande successo lontano dalle luci della ribalta.

 

19) Chi è la nobile e biondissima signora che si diverte a frustare con le cravatte di Hermes il giovane rampollo di un'importante dinastia milanese?

 

20) Da Lapa, nuovo ritrovo milanese con musica, passano ormai tutti. Da Charlotte Gainsbourg a Charlotte Casiraghi, da Paolo Stella a Alberto De Pisis...

 

belen belen belen 2 belen 2 belen 3 belen 3 belen 4 belen 4 belen 6 belen 6

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”