1. LA STILISTA È IN CRISI CON IL MARITO. TUTTI SANNO CHE VIVONO VITE SEPARATE. LUI HA UN’AMANTE DA ANNI E UNA FIGLIA SEGRETA, LEI È LEGATA A UN SUO COLLABORATORE
2. CHE PASSIONE TRA UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA TV E UNA COLLEGA VICINA A PIERSILVIO
4. FARGETTA NUOVA ICONA GAY: PER I POETI DI MILANO E' “L’UOMO CON LA TERZA GAMBA”
5. URCA! SCAZZO BOMBASTICO A MIAMI TRA AIDA YESPICA E DEBBIE CASTANEDA. COSA SARÀ SUCCESSO TRA LE DUE INTIME AMICHE? C’E’ DI MEZZO UN UOMO? O MAGARI QUALCHE DONNA?
6. CHI È QUEL FAMILIARE STRETTISSIMO DI BELEN CHE HA RIPRESO I CONTATTI CON CORONA?

7. AMANDA LEAR A MALGIOGLIO: “MI STANNO CHIAMANDO DA TUTTO IL MONDO PER COMMENTARE LA MORTE DI DAVID BOWIE. MA CHE CAZZO, MI HANNO SCAMBIATO FORSE PER LA SUA VEDOVA?”

Condividi questo articolo


maria stella gelmini e giovanni toti maria stella gelmini e giovanni toti

Alberto Dandolo per Dagospia

 

NEWS ALLA MILANESE

1) Dalle parti di Regione Lombardia si rievoca la vecchia massima di Shakespeare: “L’inferno non conosce furia di donna”. E la applicano a Maria “Strega” Gelmini, che pare sia su tutte le furie con Giovanni Toti. Il motivo? Si starebbe occupando troppo di Milano senza consultarla…

 

silvia sardone 3 silvia sardone 3

2) Attenzione! Avvertite l’amazzone del basso Lambro Silvia Sardone che è arrivata una richiesta di risarcimento danni per BIC-La Fucina di un milione di euro. Richiesta tutta da valutare e tutta da ponderare. Ma indovina indovinello chi amministrava BIC fino a un po’ di tempo fa? Per caso suo marito? Ah saperlo…

 

pisapia e cinzia sasso foto riccardo schito pisapia e cinzia sasso foto riccardo schito

3) Indovina indovinello. Con chi arriverà accompagnato il Banana per la sua prevista visita ai gazebo di Forza Italia sabato a Milano? Dal coordinatore cittadino Fabio Altitonante che li organizza? Oppure dal trio Gelmini-Romani-Toti? Chi vivrà vedrà…

 

alessia mosca walter angels cor alessia mosca walter angels cor

4) Povero Movimento 5 Stelle. Adesso si accorge che la candidata (scelta da una trentina di persone) Patrizia Bedori non sfonda in tv. Crisi di nervi di Casaleggio e ricorso alla Regione, dove pare siano gli unici a riuscire a raccattare qualche risultato (e dove litigano come non mai tra di loro)…

 

5) Attenzione! Pare che qualcuno sia molto incazzato, a Palazzo Marino, per l’indiscrezione sullo scazzo tra Balzani e Cinzia Sasso (la first sciura moglie di Pisapia). Tutto vero! Ma pare sia tornata la pace.

 

Renzi e Boldrini Renzi e Boldrini

6) Sapete con chi ce l’hanno ultimamente gli arancioni e specialmente la candidata pisapiana Francesca Balzani? Con quella “traditrice” dell’europarlamentare Alessia Mosca, che a Bruxelles avrebbe “ereditato” come assistente il figlio della first sciura, ma che a Milano ha deciso di sostenere Giuseppe Sala…

 

“BOLDRINOVA” NEWS

fargetta e federica panicucci fargetta e federica panicucci

3 uomini, 4 donne e una presidentessa. E’ giunta anche a Milano la notizia che Laura Boldrini qualche sera fa era a cena a Roma in un’enoteca vicino al Pantheon. Ha tenuto timidamente banco con i suoi racconti di viaggi e di incontri politici gli astanti.

 

Tubino color salvia, stivale nero di camoscio al ginocchio, collana di pietre al collo e acquamarina al mignolo, la Boldrini si è palesata nella locanda mugugnando un saluto a chi già stava cenando. Di poche parole fino a metà cena (solo acqua per la signora) si è infervorata solo quando il gruppo ha toccato temi di attualità: le donne accerchiate e molestate a Colonia le notte di capodanno, i migranti che continuano a morire e la demagogia. E chissà chi è stato citato come grande attuale, fastidioso e potente demagogo del Palazzo… Ah, saperlo…

amanda lear il amanda lear il

 

GAY NEWS E DINTORNI

1) La nuova icona gay meneghina? E’ senza dubbio Mario Fargetta, fresco di divorzio da Federica “Barbie” Panicucci. A Milano lo chiamano poeticamente “l’uomo con la terza gamba”…

 

vladimir luxuria selfie vladimir luxuria selfie

2) Sms di Amanda Lear al suo amico Cristiano Malgioglio: “Mi stanno chiamando da tutto il mondo per commentare la morte di David Bowie. Ma che cazzo: mi hanno scambiato forse per la sua vedova?”.

 

3) I tifosi del Foggia Calcio contro la trans della mutua Vladimir Luxuria. Pare che la sua presenza non sia gradita in stadio. Ma a difesa di Luxuria si è schierata tutta la squadra pugliese (allenatore e presidente annessi) che le ha mostrato affetto e solidarietà. Luxuria ha promesso che andrà a “visitarli” anche negli spogliatoi. Calciatori avvisati, mezzi salvati!

 

GNOCCA NEWS

Lapo Goga Lapo Goga

1) Non c’è più religione. Un tempo l’ex velina e ora attrice “impegnata” Alessia Fabiani a Milano era l’ultima a lasciare i locali. Proverbiali e quasi leggendarie le sue notti rock all’ombra della Madonnina. Ora a Milano ci viene solo a recitare la sua commedia “3 papà e un bebè” e la sera invece di dimenarsi nelle discoteche si fa portare la cena nella camera d’albergo…

 

2) E’ scoppiata la coppia Goga Aahkenazi, ex di Lapo Elkann, e il rampollo Nicolò Oddi (ex di molte). Lui è stato infatti avvistato assieme a mamma e papà, lontano dalla sua amata, di ritorno da un viaggio in Africa. E inoltre viaggiava pure in seconda classe…

 

aida yespica e debby castaneda aida yespica e debby castaneda

3) Scazzo clamoroso tra Aida Yespica e Debbie Castaneda in quel di Miami. Cosa sarà successo tra le due intime amiche. Si sarà messo qualche uomo di mezzo? O forse qualche donna? Ah, saperlo…

 

BELIN BELEN NEWS

1) Chi è quel familiare strettissimo di Belen che ha ripreso i contatti con “Furbizio” Corona? E lei ne è a conoscenza? Ah, saperlo…

 

2) Al Pitti di Firenze sono previsti 3 eventi (in location diverse!). E sapete chi sono le star tanto attese? Udite, udite: Belin Belen, Stefano De Martino e Marco Borriello. Quando si dice: l’amore per l’”understatement”…

 

3) Quale paparazzo ha scelto Belen da portarsi in viaggio con lei a Mauritius? Piccolo indizio: non è quello che è solito accompagnarla in “trasferta”…

 

MEDIASET NEWS

fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe tessa gelisio 4 tessa gelisio 4

1) Federica Panicucci e Tessa Gelisio non fanno ormai più mistero di starsi beatamente sui cojoni. Le due prime donne infatti quando si incrociano negli studi di Cologno Monzese manco si salutano.

 

I rapporti sono peggiorati ulteriormente da quando alla Gelisio hanno affidato un programmino di salute al sabato mattina su Canale 5. Era infatti in origine prevista in palinsesto l’edizione del sabato di “Mattino 5”, programma condotto dall’ex signora Fargetta.

 

2) E sta spopolando in rete il nuovo libro di Adriano Bonfanti, autore di punta della trasmissione di Rete 4 “La strada dei Miracoli”. Il “pest-seller” si intitola “Lettera sulla (Nuova) Felicità” ….

ECO DI BERGAMO SCAMBIA CHIAPPARONI PER DAVID BOWIE ECO DI BERGAMO SCAMBIA CHIAPPARONI PER DAVID BOWIE

 

3) Lui è un giornalista prestato alla conduzione televisiva e lei una collega che non ama apparire ma che ha un forte ascendente su Piersilvio Berlusconi. Pare che tra i due sia scoppiata una ruggente passione. Chi sono?

 

EPIC FAIL NEWS

Epic fail dell’Eco di Bergamo! Il quotidiano dedica una paginata a David Bowie con tanto di foto a tutta pagina. Unico problema: quello ritratto nell’immagine non è il cantante ma l’attore Kasper Chiapparoni, travestito da Bowie, in una puntata di “Tale e quale show”.

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

La stilista è in crisi con il marito. Tutti sanno che vivono vite separate. Lui ha un’amante da 14 anni e una figlia segreta e lei è legata da tempo ad un suo collaboratore. Di chi stiamo parlando?

 

panicucci 1 panicucci 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…