1. COME MAI A MILANO STA GIRANDO LA FALSA VOCE CHE VORREBBE LA IPER-GRAVIDA BARBARA BERLUSCONI IN AMORE (CLANDESTINO) CON UN MISTERIOSO MILIARDARIO INGLESE?
2. LIQUIDATA DA MARCO BORRIELLO (AVVISTATO CON IL BRACCIO DESTRO DI ARMANI, LO STATUARIO MICHELE MORSELLI), BELEN HA INIZIATO A CONVIVERE CON IL PILOTA IANNONE
3. GIULIA SALEMI È STATA CONFERMATA PER PARTECIPARE AD UN PROGRAMMA RAI: PARE CHE CAMPO DALL’ORTO ABBIA CHIUSO UN OCCHIO (ANZI DUE) SULLO SMUTANDAMENTO VENEZIANO
4. DICONO CHE UNO STILISTA STA PER AVERE DEI SERI PROBLEMI LEGALI IN UN PAESE EUROPEO
5. LA GELMINI VA A CONVIVERE - ALBA PARIETTI SOCIAL-SVALVOLATA - LE TRUCCATRICI RAI TERRORIZZATE DA CHIARA FRANCINI - LA SHOWGIRL HA PRESO UNO STRAP-ON. CHE NE FARA'?

Condividi questo articolo


matteo salvini giovanni toti al papeete di milano marittima 2 matteo salvini giovanni toti al papeete di milano marittima 2

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Si è improvvisamente rotto il lungo e intenso sodalizio professionale tra Giovanni Toti, Governatore della Liguria, e la responsabile della sua segreteria, la iper-stipendiata Roberta Ferraro, già segretaria-badante di Emilio Fede.

 

La bombastica Roberta è infatti ritornata in queste ore alla sua scrivania di Cologno Monzese, e precisamente alla “informazione” del Biscione capitanata dal bravo Mauro Crippa. Cosa sarà mai successo tra Giovanni e Robertina? Quale è stato il vero motivo della loro “separazione”? Ah, NON saperlo…

marco borriello belen rodriguez marco borriello belen rodriguez

 

2) E alla fine Belen Rodriguez ha cambiato il copione in corso! Sfanculata inaspettatamente dal suo “calciatore starlette” Marco Borriello è caduta definitivamente tra le braccia del pilota innamorato Andrea Iannone. I due infatti già hanno iniziato a convivere nell’appartamento meneghino di lei, per la gioia dell’ex marito Stefano De Martino…

 

3) Chi e perché a Milano sta mettendo in giro la falsa voce che vorrebbe la iper-gravida Barbara Berlusconi in amore (clandestino) con un misterioso e giovane miliardario inglese? A chi giova mettere in giro questo che sembra essere solo un pettegolezzo di cattivo gusto? Ah, saperlo…

barbara berlusconi barbara berlusconi

 

4) La coppia del secolo? Sicuramente quella formata da Francesca Cipriani e Giovanni Cottone, ex marito lampo di Valeria Marini. Pare anche che la Cipriani assieme alla sua sesta di reggiseno vada dicendo in giro che a breve avrà un bebè dal suo stagionato fidanzato. Intanto ha incontrato un wedding planner. A presto le nozze? Chi vivrà saprà!

 

FRANCESCA CIPRIANI FRANCESCA CIPRIANI

5) Giulia Salemi è stata confermata per partecipare ad un programma Rai incentrato sul Karaoke. Pare che Campo Santo Dall’Orto abbia chiuso un occhio (anzi tutti e due !) sullo smutandamento veneziano della showgirl per mancanza di show. Come mai? Ah, saperlo…

 

6) E buone notizie anche per l’altra smutandata veneziana Diane Mello. La statuaria modella pare infatti che stia ricevendo numerose richieste di interviste dai principali quotidiani internazionali. A gestire questa sua inaspettata visibilità la sua agente, la mitologica Paola Benegas, un tempo “manager” di Belen…

 

7) Qualcuno fermi Alba Parietti! Ha la fissa per i video e le dirette sul web. Pare spenda la maggior parte della sua giornata collegata alla rete. L’ultima condivisione su un noto social network? Quella del video della giornalista e trend setter Viviana Musumeci che si è cimentata in una sua esilarante imitazione!

giulia salemi a venezia  giulia salemi a venezia 

 

9) Maria “Strega” Gelmini è sempre più in amore con il suo aitante fidanzato, un generale delle fiamme gialle. A Milano si mormora di una loro imminente convivenza…

 

dayan mello dayan mello

10) La mitologica Januaria Piromallo ha organizzato una grande festa per i 16 anni della sua amata             figliola. Peccato che abbia contestualmente ricevuto anche dei pesantissimi sms di offese e improperi da una nota gentildonna romana. La ragione? La giornalista non aveva incluso tra gli invitati al party i figli della blasonata signora!

 

11) A Milano gira voce che uno stilista starebbe per avere dei seri problemi legali in un Paese europeo. Sembra che ad ore potrebbe ricevere importanti e delicate comunicazioni...

 

12) In Rai già tremano al pensiero che Pippo Baudo possa scegliere l’attrice Chiara Francini come sua valletta nella prossima edizione di Domenica In. Lo spavento sta cogliendo soprattutto sarte, truccatori e parrucchieri. La ragione? Gira voce che la bella Chiara sia una ragazza assai difficile e dalle pretese impossibili….

chiara francini 2 chiara francini 2

 

13) Dramma per Riccardo Signoretti, direttore in forze ad alcuni settimanali della Cairo Editore. Pare abbia subito un furto in denaro e in preziosi dal suo fedele domestico. 

 

14) Si fa sempre più stretta l’amicizia tra Marco Borriello e il braccio destro di Armani, lo statuario Michele Morselli. Avvistati assieme qualche giorno fa a Cagliari sembravano più affiatati che mai. Cosa bolle nel pentolone? Ah, saperlo…

 

chiara francini 16 chiara francini 16

15) La showgirl per mancanza di show ha comprato uno strapon da mille e una notte nel migliore sexy shop di Milano (in Viale Monza). Pare che lo abbia regalato al suo fidanzato-ristoratore. Di chi stiamo parlando?

marco borriello giorgio armani michele morselli marco borriello giorgio armani michele morselli michele morselli giorgio armani michele morselli giorgio armani

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…