MILANOSPIA - ECCO IL VIDEO DI MALGIOGLIO CONTRO ALDO GRASSO: “GRASSO CHE COLA” - CHI È QUEL RAGAZZO BELLO COME IL PANE CHE HA SOFFIATO IL COMPAGNO AL NOTO PARLAMENTARE NCD? - CHI È QUELLA NOTA ATTRICE SPOSATA ANCHE NOTA COME “LA NINFOMANE DI PARCO PALESTRO”?

Salvo Sottile si butta sul giallo - Presto un film sulla storia di Lele Mora - Mereu e Mogol raccolgono fondi per la Sardegna - Non dite alla giornalista Rai che il maritino frequenta club per travestiti - “Superman” frocissimi invadono Milano - Anticipazioni dalla Guida Michelin Italia 2015...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

riccardo monteolivo, cristina de pin e guido damiani riccardo monteolivo, cristina de pin e guido damiani

1. Anticipazioni dalla Guida Michelin Italia 2015 in uscita la prima settimana di Novembre: contrariamente alle previsioni, Andrea Berton non fa il botto col suo ristorante in Porta Nuova: una sola stella anziché due! E Luigi Taglienti di Trussardi - in uscita - non conquista la seconda stella. Ne mantengono due Cracco e Sadler. Ahiahiahi!

 

2.  Festa frocissima al Lime Light. Tutti “pop gay” di Milano si sono riuniti nel noto locale per festeggiare l’eroe dei fumetti “Superman”. Tra chiappe all’aria e costumini a prova di pacco (vedi foto)

riccardo monteolivo, cristina de pin e guido damiani 2 riccardo monteolivo, cristina de pin e guido damiani 2

 

3.      Fermi tutti. In rete è apparso il nuovo video di Cristiano “Ciuffo” Malgioglio  dedicato al critico televisivo Aldo Grasso e dal titolo “Grasso che cola”. Avvistato ieri sera in un ristorante in centro a Milano in compagnia dei discografici tedeschi della cantante Adele. Con loro lancerà il suo prossimo lavoro in occasione dei suoi 40 anni di carriera. Ecco il video “Grasso che cola”, in anteprima sul sito di AdnKronos:

 

VIDEO: LA CANZONE DI MALGIOGLIO SU ALDO GRASSO: “GRASSO CHE COLA”

 

 

4.      Avvistato ieri in Mondadori a Milano Salvuzzo Sottile. Dopo “In Onda” e in attesa di dare avvio ad un nuovo progetto televisivo firmato Michelone Santoro su La 7, Sottile pubblicherà il suo nuovo romanzo giallo da titolo “Cruel”. In edicola a dicembre.

 

pietro mereu e mogol pietro mereu e mogol

5.      Si aggirava sempre ieri in Corso Buones Aires l’ex agente delle dive Lele Mora. Vestito di nero e sempre con molti chili di meno passeggiava sereno con un gruppo di amici. Pare che ben presto verrà realizzato un film sulla sua storia. Aspettare per credere…

 

6.      E’ arrivato a Milano il documentarista e regista sardo Piertro Mereu assieme al mitologico Mogol. Erano qui a presentare il documentario "Noi non molliamo-Facce e Storie dell'alluvione", che racconta la tragedia che ha colpito Olbia e Arzachena, due tra i posti più devastati dall'alluvione che il 18 novembre scorso ha colpito la Sardegna. Il documentario nasce sia dall'esigenza di raccontare e documentare i tragici fatti che di raccogliere dei fondi per aiutare le popolazioni colpite.

magioglio rossi de palma gabriella dompe magioglio rossi de palma gabriella dompe

 

7.      Chi è quella nota attrice che arriva dalla moda e che è sposata molto bene che tutti chiamano “la ninfomane di Parco Palestro”?

 

8.      Non dite alla giornalistona della Rai di Milano che il maritino qualche volta frequenta il club  per travestiti  ( e non solo) Nautilus…

 

lele mora lele mora

9.      Chi è quel ragazzo bello come il pane che ha  soffiato il compagno al noto parlamentare Ncd ? Qualcuno avverta Angelino Alfano…

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…