1. PERCHÉ MICHELLE HUNZIKER HA PORTATO SUA FIGLIA AURORA A FAR VISITA A CORONA?
2. BALOTELLI INVECE CI DÀ DENTRO: HA UNA LIASON CON MONA VISAN, SORELLA DELLA OLGETTINA IOANA, CHE A SUA VOLTA HA FATTO LITIGARE BARBARA GUERRA E LA SORCINELLI
3. COME MAI IL NOTO (E SPOSATO) CONDUTTORE E GIORNALISTA MEDIASET HA FATTO CARTE FALSE PUR DI AVERE IL NUMERO DI TELEFONO DELLA BOMBASTICA CECILIA CAPRIOTTI?
4. COME MAI WANNA MARCHI VUOLE ANDARE A PANAMA? - CHE SCAZZO TRA LA GELMINI E PAOLO ROMANI - CHE CI FA JUSTIN BIEBER IN HOTEL CON PIETRO TAVALLINI? - L’EX OLGETTINA BARBARA FAGIOLI SI SISTEMA IN MEDIASET

Condividi questo articolo


maria stella gelmini maria stella gelmini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

POLITIK NEWS

a) Dicono che Maria “Strega” Gelmini se la sia presa tantissimo perché su un noto giornale è finita la notizia del suo scazzo con il fedele amico e alleato Paolo Romani. Che peraltro pare sia verissima…

 

2) Scazzo tra i fedelissimi di Roberto Maroni. Si è infatti creato una "alleanza" tra Maria Strega Gelmini, Maura Carta (Presidente di Serravalle) e Paolo Besozzi (Infrastrutture Lombarde) che sta remando contro il grande amico di Bobo, Massimo Sarmi (AD di "Milano Serravalle"). Quale la ragione di tanto astio e avversità? Ah saperlo...

 

c) I soliti bene informati dicono in giro che Giancarlo Bassi, storica guida dell’Oriocenter, negli ultimi tempi sia ai ferri corti con lo storico amico Percassi. Chissà perché…

 

giorgia meloni e andrea giambruno da chi giorgia meloni e andrea giambruno da chi

d) Fermi tutti! Giorgia Meloni non è incinta ma è sicuramente sempre più innamorata del suo bell’autore Mediaset Andrea Giambruno. In quel di Cologno si sussurra anche che la vispa parlamentare abbia in mente di affidare al tenebroso fidanzato l’area “comunicazione” di Fratelli d’Italia, “area” in cui ballano molti “danè” da gestire. Sarà vero? Ah saperlo…

 

LOVE NEWS

 

 

 

a) Chi invece ha l’ormone assai vivace è sicuramente Mario Balotelli. Il campione dicono sia un “uccel di bosco” e che per un certo periodo abbia indirizzato le sue attenzioni (e non solo) su Mona Visan, sorella della più nota olgettina Ioana. La relazione tra Balo e Mona (un nome un destino!) è durata una manciata di settimane ma poi lei si è stufata perché ripetutamente tradita.

 

b) E’ scoppiata anche una coppia televisiva: quella formata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. I due, che non si sono mai tanto amati, pare che non si rivolgano più nemmeno la parola a seguito di una battutaccia un po’ omofoba che l’attore avrebbe rivolto in diretta televisiva al cantante. Intanto però la Malgy si consola con un nuovo contratto a tanti zeri firmato con la Tv portoghese…

mario balotelli mario balotelli

 

c) Tal Alessandro, il medico sardo ex concorrente del GF ed intimo amico del chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis, ha perso la testa e il testosterone per la sempre tonica Barbarella D’Urso. Voci indiscrete a Cologno spifferano di un loro incontro segreto in zona Corso Garibaldi a Milano. Cosa sarà realmente accaduto tra i due? Ah saperlo…

 

NEW JOURNALISM NEWS

a) Non possiamo dirvi (ma potete immaginarlo!) cosa hanno pensato buona parte dei giornalisti presenti alla conferenza stampa di lancio del nuovo Cd di Edoardo Bennato quando in cartella stampa si sono ritrovati già la recensione incorporata a firma del giornalista Andrea Scanzi. Recensione tutta zucchero e miele, ricca di lodi e complimenti. Ciò che la musica separa, Beppe Grillo unisce!

ioana visan ioana visan

 

b) Ieri è partito il nuovo pomeriggio di “La 7” con la trasmissione “Tagadà” condotta dalla brava Tiziana Panella. Tra gli autori di punta del programma il vispissimo Ivan Mazzoletti, “scippato” (si fa per dire!) alla redazione dell’”Aria che Tira” di Myrta Merlino.

 

c) Perché il noto (e sposatissimo) conduttore e giornalista Mediaset si è scapicollato per avere il cellulare della bombastica Cecilia Capriotti? Ah saperlo…

 

cecilia capriotti cecilia capriotti

d) La giornalista miracolata è passata con disinvoltura dal calcio alla cronaca nera all’amore per la cucina. Ora pare che si sia messa in testa di diventare pure lei “fashion blogger”. Qualcuno la fermi!

 

cecilia capriotti cecilia capriotti

RELIGIOUS NEWS

a) Come mai Michelle Hunziker si prodiga tanto in tv per la Comunità “Exodus” di Don Mazzi? Semplicemente perché la conosce molto bene, avendo più volte (dicunt!) accompagnato sua figlia Aurora a far visita al “riabilitante” Fabrizio Corona.

cecilia capriotti e andrea perrone cecilia capriotti e andrea perrone

 

b) In questi giorni c’è un po’ di maretta tra il prete bonazzo che ama la tv e il suo amante che dirige un giornale. E’ invece al capolinea la bollente (e dispendiosa) relazione tra l’alto prelato di Pavia e il suo amante brasiliano Rodrigo.

aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker

 

MORTI DI FAMA NEWS

a) Fermi tutti! Wanna Marchi tra qualche ora tornerà una donna libera e già si appresta a firmare per la sua prima intervista esclusiva in televisione. E’ infatti già in trattativa con un noto programma del Biscione e la cifra di cui si parla è esorbitante. Ciò che pare certo è che poi l’ex “tele-imbonitrice” si trasferirà a vivere in quel di Panama City con figlia Stefania a seguito. Ma perché proprio a Panama?

wanna marchi wanna marchi

 

b) Lo chef televisivo Alessandro Borghese, figlio della sempre arzilla Barbara Bouchet, invitato ad un evento a Milano ha fatto tutto il tempo avanti e indietro dalla sala della “festa” alla macchina che aveva in sosta nel parcheggio antistante la location. Chi doveva incontrare o cosa doveva fare con tanta frequenza? Ah saperlo…

 

c) L'altro ieri sera Justin Bieber ha spopolato agli EMA. Ma cosa ha fatto dopo l’esibizione al Forum di Assago? E’ andato a cena? Si è lanciato in danze scatenate? Ha copulato con statuarie modelle dell’est? Macchè! Pare sia stato tutta la notte in camera all’hotel “ME” (ex hotel Duca di Savoia) con il suo grande amico il trend setter Pietro Tavallini…pare…

 

“SGOOP” NEWS

Il mejo “after party” milanese della settimana? Quello organizzato nel superattico in zona Precotto dai fashion manager Gianni Occhionero e Stefano Dalla Verde. Tra sedute di botulino e statuari modelli, la “donna gatto” (così viene chiamato Occhionero per la sua somiglianza al noto felino) si è anche scatenata in una surreale danza del ventre!

ALESSANDRO BORGHESE ALESSANDRO BORGHESE

 

OLGETTINE NEWS

a) Qualcuno dica a Lucio Presta che la show-girl per mancanza di show Francesca Cipriani assieme alla sua sesta di reggiseno si sono messe in testa di entrare nella sua agenzia. E’ bastata una ospitata di Francescona alla “Domenica in” di Paola Perego per indurla a sentirsi una potenziale “Presta girl”!

 

b) Che fine ha fatto la modella araba de "La pupa e il secchione" Nora Amile? Pare che non se la passi tanto bene. L’ultima volta è stata infatti avvistata in un noto supermercato in zona Turro in viale Monza. Era molto trascurata e un po’ “ammosciata” e, dicono, si lamentasse della crisi e dell’assenza di lavoro. Il Pompetta è avvisato…

francesca cipriani francesca cipriani

 

c) Perché è finita l’intima amicizia tra Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli? Dicono che sia tutta colpa della romena Ioana Visan che avrebbe preso il sopravvento nel cuore di Barbara…

NORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELEN NORA AMILE, AIDA YESPICA E BELIN BELEN

 

d) L’ex olgettina Barbara Fagioli dopo la laurea ha iniziato a lavorare in Mediaset negli uffici di Cologno Monzese. Siamo certi che una volta inviato il curriculum  abbia sostenuto regolare colloquio e superato ardue selezioni…

Gianni Occhionero detto La donna gatto Gianni Occhionero detto La donna gatto Pietro Tavallini e Fedez Pietro Tavallini e Fedez Gianni Occhionero e Stefano Della Verde Gianni Occhionero e Stefano Della Verde

cecilia capriotti 40 cecilia capriotti 40 cecilia capriotti 7 cecilia capriotti 7 cecilia capriotti 3 cecilia capriotti 3 cecilia capriotti 2 cecilia capriotti 2 CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI jpeg CECILIA CAPRIOTTI jpeg CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI CECILIA CAPRIOTTI cecilia capriotti 33 cecilia capriotti 33

sexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c sexy e sensuali anche oltreoceano barbara guerra ed alessandra sorcinelli b c Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli xxresizer jsp jpeg Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli xxresizer jsp jpeg Barbara Fagioli Alta kika Barbara Fagioli Alta kika Guerra Sorcinelli Blackdashian x Guerra Sorcinelli Blackdashian x

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)