1. PERCHÉ PIERSILVIO È RIMASTO SOLO MEZZ’ORA AL COMPLEANNO DEL BANANA? E PERCHÉ LA SUA COMPAGNA SILVIA TOFFANIN NON C'ERA? MAGARI NON È STATA INVITATA DALLA PASCALE?
2. NON SOLO. ERANO LATITANTI AL PARTY ANCHE I TRE FIGLI DI SECONDO LETTO DI VERONICA
3. A PROPOSITO DI LADY CALIPPA: NONNO SILVIO HA REGALATO ALLA DI LEI SORELLA IL BAR (IN ZONA SAN PIETRO A ROMA) NEL QUALE FINO A POCO FA LAVORAVA COME SEMPLICE CUOCA
3. MA È VERO CHE SIGNORINI E’ INTIMO AMICO DEL TELE-SACERDOTE DON DAVIDE BANZATO?
4. MONSIGNOR CHARAMSA ERA VICINO A UN NOTO ATTORE DEL SUD CHE FINGE DI ESSERE ETERO
5. LE DISAVVENTURE DEL GIORNALISTA DELLA “GAZZETTA” CHE DI NOTTE SI TRASFORMA IN TATIANA, SABATO NOTTE, IN ZONA PIAZZA UDINE A MILANO, HA CERCATO DI SODOMIZZARE UN NOTO DIRIGENTE PUBBLICO CHE SI TROVAVA LÌ CON LA SUA VIZIOSA FIDANZATA

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

POMPETTA NEWS

la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 8 la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 8

a) Perché Piersilvio Berlusconi è rimasto solo mezz’ora alla festa a Villa Gernetto in occasione del compleanno numero 79 del padre? E perché la sua amata compagna PierSilvia Toffanin non era presente? Magari non è stata invitata dalla Pascale? Ah saperlo…

 

b) Francesca “Calippo” Pascale ci diffida formalmente dal parlare di lei (ce ne faremo una ragione!), ma non possiamo fare a meno di notare che i figli di secondo letto del Banana (Barbara, Eleonora e Luigino) non erano presenti alla serata che festeggiava il loro amato papà. Come mai? Le gole profondissime di Arcore ci dicono che i figli della Lario non vogliano vedere la “Calippa “nemmeno in cartolina…

la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 4 la festa di compleanno per i 79 anni di silvio berlusconi 4

 

c) A Napoli, in quel di Fuorigrotta, ci dicono che sia molto noto in città uno zio (di sangue)  di Francescona Pascale. Come mai? Chi indagherà saprà…

 

d) E a proposito della Calippa…sapete che il generosissimo Pompetta ha regalato alla di lei sorella il bar (in zona San Pietro a Roma) nel quale fino a qualche giorno fa lavorava come semplice cuoca?

 

e) Cosa mai avrà regalato l’olgettina Barbara Guerra al suo stimato Pompetta per il suo 79 esimo compleanno? Ah saperlo…

 

eleonora daniele eleonora daniele

RAI NEWS

a) Qualcuno dica alla vispa ed ambiziosa Eleonora Daniele che è ancora presto per festeggiare il suo ingresso all’edizione de “La Vita in Diretta” della prossima stagione televisiva! E ditele anche che i recenti dati d’ascolto della Parodi e di Liorni stano facendo cambiare idea al noto dirigente che tifa per lei…

 

barbara guerra barbara guerra

b) Maurizio Costanzo, neo capo-autore di “Domenica in”, pare abbia più volte ripreso nel corso delle riunioni di redazione un troppo “friccicarello” Salvo Sottile. Pare che tra i due ci sia un rapporto di grande rispetto ma che a volte Sottile sia un filino indisciplinato e che questo atteggiamento faccia incazzare il “grande vecchio”…pare, dicono…

salvo sottile salvo sottile

 

c) Cosa si prospetta nel futuro professionale di Monica Leofreddi, attuale conduttrice di “A torto o a ragione” su Rai1.? Pare che sia candidata alla conduzione di una prima serata. Sarà vero? Chi vivrà vedrà…

monica leofreddi 001 lap monica leofreddi 001 lap

 

d) Fermi tutti. L’altra sera si sono incontrati a cena Cristiano Malgioglio, star indiscussa di questa ultima edizione del “Grande Bordello”, e Carlo Conti. Pare che Carletto lo voglia in qualità di ospite d’onore alla prossima edizione del Festival di Sanremo. I due hanno chiacchierato a lungo del futuro ruolo di “Puffetta” Malgioglio in quel dell’Ariston…

 

RELIGIOUS NEWS

MONSIGNOR CHARAMSA SU CHI MONSIGNOR CHARAMSA SU CHI

a) Alfonsina la Pazza sarà ospite della prima puntata della trasmissione “La strada dei Miracoli” su Rete 4 condotta dalla giornalista, cara a Confalonieri, Safiria Leccese. Assieme ad Alfonsina ci sarà anche un prete bonazzo, tal Don Davide Banzato. Ma è vero che i due sono intimi amici? Ah saperlo…

 

b) Quel para-guru di “Cris” Charamsa, l’alto prelato che ha fatto coming-out non solo, come MilanoSpia ha anticipato, frequentava da tempo alcune saune gay di Barcellona, ma è notizia di ora che ha bazzicato, pare, in tutti i luoghi frocioni più porcini della capitale. Pare anche che ci sia stato anche molto intimo di un noto attore meridionale che finge di essere eterosessuale…

 

LORENZO FRAGOLA NEWS

DON DAVIDE BANZATO DON DAVIDE BANZATO

a) A Milano si dice che il cantante Lorenzo Fragola sia simpatico come una tisana lassativa presa per sbaglio prima di un rapporto d’amore. Infatti in poco più di 24 ore ha nell’ordine: trattato in malo modo una famosa fotografa, si è messo contro Selvaggia Lucarelli e ha persino rinunciato in maniera assai cafona di aderire ad una importante campagna a tutela dei diritti dei minori promossa da una delle Fondazioni più importanti al mondo. Qualcuno lo fermi…

 

b) Qual è la vera ragione del litigio tra Fragola e il suo ex agente Fedez? Sicuro che sia solo una ragione professionale? Ah saperlo…

lorenzo fragola fedez lorenzo fragola fedez

 

SOCIAL NEWS

a) Per difendere i loro diritti l’11 ottobre è stata proclamata dall’Onu la Giornata internazionale delle bambine che quest’anno chiede al popolo dei social network di testimoniare il proprio sostegno alla lotta contro gli abusi sui minori che sono l’85% delle vittime di orribili forme di violenza come quella sessuale o la pornografia. Ognuno può far sua la “Rivoluzione Arancione” indossando qualcosa di questo colore e fare un post con il selfie usando l’hashtag#OrangeRevolution su Facebook, Twitter o Instagram e aderendo alla Campagna “Indifesa” di Terre des Hommes.

 

b) Rita Dalla Chiesa e la cantante Fiordaliso stanno spopolando in rete con un video contro la violenza domestica. Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=wDqWRtduB40&feature=youtu.be&a=

 

MISERIA E NOBILTA’ NEWS

rita dalla chiesa rita dalla chiesa

Anche a Milano è giunta voce che non corre buon sangue tra due dame dei salotti romani: la presunta marchesa Dani Del Secco e la vera nobile Patrizia De Blank. Per quale ragione non si sopportano, anzi si detestano? Ah saperlo…

 

INDOVINA INDOVINELLI

a) Qualcuno faccia sapere al famoso golden boy della finanza Matteo Arpe che c’è una persona a Milano che sta raccontando troppo della loro amicizia e dei loro “progetti” professionali. Ditegli anche che lo tradirà appena avrà raggiunto un paio di obiettivi nel medio periodo. Arpe avvisato, mezzo salvato…

dani del secco d aragona splendente (2) dani del secco d aragona splendente (2)

 

b) Il giornalista della “Gazzetta dello Sport” che di notte si traveste da donna e si trasforma in Tatiana, sabato notte ha dato i numeri nel locale per travestiti “Nautilus”, in zona Piazza Udine a Milano. Ha forse bevuto un po’ troppo e ha cercato di sodomizzare un noto dirigente pubblico che si trovava lì con la sua viziosa fidanzata! Chi sono?

MATTEO ARPE MATTEO ARPE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)