1. TUTTI PAZZI DELLE PERFORMANCE EROTICHE DELLA MARINI. MA TRA LEI E L'AITANTE SPAGNOLO C'È DI MEZZO UN TRUCCATORE. MA IL FLIRT CE L'AVEVA LEI O IL TENTATORE IBERICO?
2. FRECCERO VERSO UNA POLTRONA IMPORTANTE IN RAI - LA STAR DELLE SFILATE? SONA!
3. IL MATRIMONIO CHE UNIVA UN'EX DIRETTORA E UN GIORNALISTA PARE CHE SIA SCOPPIATO A CAUSA DI UNA DI LUI SCAPPATELLA (CHE HA AVUTO PERÒ CONSEGUENZE...DURATURE)
4. IL SENATORE PD E LA MOGLIE SONO MOLTO AMICI DI UN DISCUSSO OLIGARCA. DI CHI SI PARLA?
5. IL GIORNALISTA EPURATO PASSA LE NOTTI TRA "PIATTI CALDI" E SONNIFERI. TROVERA' PACE? - IL FIGLIO DELLA NOTA IMPRENDITRICE E' IL CLIENTE PIU' AMATO DALLE TRANS MILANESI - LA COMPAGNA DEL POLITICO DI FARSA ITALIA E' SEGRETAMENTE LESBICA. E CON UNA SHOWGIRL...

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

 

 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

valeria marini e ivan valeria marini e ivan

 

A Milano nei salotti e salottini tutti parlano delle ultime "performance" televisive di Valeriona Marini. La burrosa showgirl ha infatti gia' dato il meglio di se' durante la prima puntata di Temptation Island Vip chiudendosi in un cesso con un aitante spagnolo. Sembra che la Marini abbia detto addio al suo fidanzato Patrick ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva. Quest'ultimo pare abbia un flirt con uno dei due. Trattasi di Valeria o del tentatore iberico? Ah, saperlo...

valeria marini e ivan valeria marini e ivan

 

Non c'e' piu' religione! Per correre ai ripari a causa dei bassi ascolti nel pomeriggio di Rai 1 e' apparsa nientemeno che Carmen Di Pietro! La showgirl per mancanza di show e' stata infatti utilizzata, tra lo sconcerto del pubblico, per declamare antiche poesie...Gli ascolti pero' non ne hanno giovato!

carlo freccero carlo freccero

 

Sapete quale e' l'affettato piu' amato da Matteo Salvini? La bresaola. Il Ministro degli Interni ne mangia infatti a iosa. Peccato che non rinunci poi a carboidrati e zuccheri. La sua bella Elisa Isoardi lo ha pero' da poco messo a stecchetto con una dieta ipocalorica.

 

Carlo Freccero verso una poltrona importante in Rai. Si fa sempre piu' concreta l'ipotesi di un posto di responsabilita' a Viale Mazzini. Andra' alla direzione di Rai 2 o Rai 3? No, si tratterebbe di un ruolo inedito…

barbara d'urso barbara d'urso

 

Sapete dove Carmelita D'Urso ha in gran segreto trascorso le ferie estive? Barbarella si e' concessa 2 settimane in quel del Libano, scorrazzando tra Beirut e le citta' costiere. E' stata ospite di uno dei suoi piu' cari amici, un noto e ricchissimo architetto libanese...

 

La star delle sfilate milanesi? Sophia Loren? Madonna? Lady Gaga? Macche'! Claudio Sona. L'ex tronista gay sta infatti imperversando nei mejo eventi meneghini della fashion week. Si mormora anche di un suo progetto televisivo. Di cosa si tratta? Ah, saperlo...

 

ivan il single di valeria marini ivan il single di valeria marini

Tutta la Milano da "bere" di un tempo alla sfilata di Raffaella Curiel, la signora dell'alta moda, nel giardino della quattrocentesca casa degli Atellani la collezione Haute Couture si è ispirata a Gustav Klimt e alla sua visione intessuta di orientalismi sontuosi e d'oro bizantino. Da Alessandro Sallusti a Melania Rizzoli, dalle autorità alle signore milanesi come Floriana Mentasti, Daniela Javarone, Marta Brivio Sforza. A seguire, un luculliano lunch.

 

Il senatore PD ed ex sindaco di una famosa cittadina toscana a Milano e' sulla bocca di tutti. Sembra che lui e sua moglie intrattengano una forte amicizia con un discusso oligarca russo. Di chi stiamo parlando?

 

A Milano si mormora che Matteuccio Renzi abbia personalmente incassato dal suo documentario su Firenze la bellezza di 600mila euro. Sara' vero? Ah, saperlo...

 

 

salvini isoardi salvini isoardi

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

Il giornalista epurato sta vivendo un momento assai duro. Passa le sue notti tra "piatti caldi" e sonniferi. Trovera' un po’ di pace? Ah, saperlo...

 

Il figlio della nota imprenditrice e' ormai il cliente piu' amato dalle trans milanesi di Viale Monza. Pare che riesca a spendere fino a 1000 euro all'ora per far esultare le sue giovani carni....pare...

 

E' un noto politico di destra assai amato dal Cavaliere ed e' anche molto stimato da Salvini. Nessuno sa pero' che e' amante di pratiche sadomaso estreme e che nell'animo si senta profondamente "slave". Di chi stiamo parlando?

renzi florence renzi florence

 

La storica compagna del noto esponente di Farsa Italia e' segretamente lesbica. Pare che abbia recentemente avuto un flirt con una bionda showgirl di origine meridionale. Chi e'?

 

Chi e' quel noto allenatore di calcio che paga escort uomini per far esultare I sensi della sua giovane fidanzata? Pare che lui gioisca solo a guardare...

 

Il matrimonio che univa un ex direttore televisiva e un giornalista pare che sia scoppiato a causa di una di lui scappatella (che ha avuto però conseguenze...durature)

carmen di pietro carmen di pietro claudio sona claudio sona

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)