DI MILEY IN PEGGIO - ''NESSUNO È MAI MORTO PER LA MARIJUANA, MA NESSUNO HA MAI NEMMENO FUMATO QUANTO ME'' - VIDEO: LA CYRUS SOBRIA DA JIMMY FALLON: 'LE ALTRE VOLTE ERO SEMPRE STRAFATTA. PERÒ AVEVO UN INCUBO RICORRENTE IN CUI MORIVO SUL PALCO PER ECCESSO DI ERBA. ORA VOGLIO ESSERE LUCIDA MENTRE PROMUOVO QUESTO, IL MIO ALBUM PIÙ IMPORTANTE DI SEMPRE''

-

Condividi questo articolo


 

 

miley cyrus jimmy fallon miley cyrus jimmy fallon

Da www.huffingtonpost.it

 

È famosa per i suoi eccessi e per il suo stile ribelle ma questa volta Miley Cyrus ha deciso di dire basta alla marijuana.

 

L'ex interprete di Hannah Montana, ospite del popolare Tonight Show, ha spiegato al presentatore Jimmy Fallon perché ha scelto di smettere con le droghe leggere.

 

La popstar 24enne ha raccontato di aver scelto di dire basta dopo aver sofferto di incubi terrificanti. "Ho continuato a fare questo incubo, in cui morivo durante un mio monologo al Saturday Night Live. Ero così sballata che finivo per morire" ha detto Miley Cyrus.

 

miley cyrus jimmy fallon miley cyrus jimmy fallon

La cantante ha spiegato che questa scelta le ha permesso di affrontare con maggior consapevolezza e lucidità l'incisione del suo ultimo disco: "Questo album è il più importante che abbia mai fatto".

 

"Nessuno è mai morto per la cannabis ma nessuno ha mai nemmeno fumato tanta marijuana quanto me" ha aggiunto la cantante.

 

L'ex star Disney ha inoltre confessato di essersi presentata sotto effetto di Marijuana in una precedente apparizione nello show di Jimmy Fallon. "Ti ricordi la scorsa volta che ero qui? Ero vestita da coniglietto e poi da gatto. E c'è una ragione, avevo fumato!"

 

miley cyrus da jimmy kimmel 2 miley cyrus da jimmy kimmel 2 miley cyrus jimmy fallon miley cyrus jimmy fallon miley cyrus da jimmy kimmel 5 miley cyrus da jimmy kimmel 5 miley cyrus jimmy fallon miley cyrus jimmy fallon

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…