MILF SENZA TEMPO – UNA STUPENDA MODELLA GIAPPONESE POSA IN ABITI DI LATTICE, VESTITI DA SERA E BIANCHERIA SEXY. E ALLORA? SUCCEDE CHE LA DONNA HA COMPIUTO MEZZO SECOLO ED HA TRE FIGLI, MA SEMBRA ANCORA UNA VENTENNE

-

Candy Lo fa la modella, vive a Hong Kong ed è bellissima. Ma, soprattutto, Candy Lo ha 50 anni suonati e tre figli ormai grandi. E ora che non deve più occuparsi di loro, ha deciso di pubblicare la sua storia in un libro fotografico dal titolo quantomeno evocativo: “Timeless”, ovvero proprio “senza tempo”…

Condividi questo articolo


Da http://velvetstyle.it

candy lo candy lo

 

Candy Lo fa la modella, vive a Hong Kong ed è bellissima. Ma, soprattutto, Candy Lo ha 50 anni. Anche se il suo viso e il suo corpo sono praticamente identici a quelli di una ragazza di 20. Perché, a quanto pare, il tempo è passato ma non le ha lasciato segni. E, per rendersene conto, basta dare una rapida occhiata al suo profilo Instagram. Eppure questa “eterna ragazzina” il mezzo secolo lo ha compiuto davvero, tanto che ha tre figli ormai grandi. E ora che non deve più occuparsi di loro, ha deciso di pubblicare la sua storia in un libro fotografico dal titolo quantomeno evocativo: “Timeless”, ovvero proprio “senza tempo”.

candy lo 9 candy lo 9

 

La sua carriera nel fashion è iniziata quando era giovanissima e culminata nel 1991 quando, subito dopo aver vinto il concorso di Miss Asia, ha scelto di abbandonare il mondo della moda e dello spettacolo per concentrarsi sulla sua famiglia. Ma ora che gli “eredi” sono cresciuti e, soprattutto ora che ha divorziato dal marito ed è tornata single, Candy ha pensato bene di tornare alla ribalta. Anche perché il suo viso senza rughe, la sua carnagione e il corpo tonico glielo consentono. E poi, lei, non ha paura di sperimentare e di osare nuovi look.

candy lo 10 candy lo 10 candy lo 8 candy lo 8

 

Ed eccola quindi sfoggiare costumi da bagno dal mood bondage, abiti da sera principeschi, vestiti da cocktail bon ton o abitini neri, più rock e molto sexy. Tanto a lei sta bene tutto. Ed è per questo che in Cina il suo libro è andato praticamente a ruba in pochissimi giorni. E c’è di più, ogni sua presentazione viene letteralmente presa d’assalto dai fan che la seguono praticamente ovunque. Stando a quanto si legge sul Daily Mail, inoltre, Candy Lo oltre a essere splendida è anche una persona impegnata: tanto che ha promesso che una parte del ricavato di “Timeless” sarà donato a un ente di beneficenza per i bambini e le donne vittime di violenza domestica. Forse essere buoni aiuta a mantenersi belli più a lungo.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…