LA MILF SPAGNOLA AIDA BULLIZZATA AL ‘GRANDE FRATELLO’! “BRUTTA SCHIFOSA VATTENE A CASA! TI SFONDO! PUZZI DI MERDA!” (VIDEO!) - L’ULTIMA ENTRATA NELLA CASA SARA' PURE STRONZETTA, MA I CONCORRENTI SI SONO ACCANITI. IN PARTICOLARE BAYE DAME, SENEGALESE GAIO E CRUDELE, E LUIGI FAVOLOSO CONIUGATO MORIC: ‘AIDA MI ECCITI NON MI TOCCARE, SONO QUI CHE NON POSSO MASTURBARMI, NON HO AVUTO RAPPORTI CON NESSUNA RAGAZZA’

-

Condividi questo articolo


 

 

 

1. I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 15 NON PLACANO LA LORO RABBIA E FRUSTRAZIONE NEI CONFRONTI DELLA NUOVA INQUILINA, AIDA NIZAR.

baye dame contro aida baye dame contro aida

http://trashitaliano.it/

 

La donna viene continuamente “circondata” e attaccata da tutti per piccoli gesti considerati “gravi” e “fatti di proposito”. La Nizar è stata presa di mira per:

 

- aver mandato Patrizia in nomination, quando in realtà non ha colpe! La responsabile è Mariana, che non ha ancora confessato ed ha lasciato che tutti incolpassero Aida.

baye dame contro aida baye dame contro aida

- aver sporcato il bagno dopo essersi sentita male e aver vomitato. Aida ha comunque confessato qualche ora dopo, chiedendo scusa

 - aver mangiato la sua porzione di tiramisù (preparato da Baye) prima degli altri

 

È nata quindi una sorta di coalizione contro la concorrente spagnola, che però è sfociata in intimidazioni fisiche e verbali, con insulti continui come “faccia di ca*zo, te sfonno, leva quelle mani schifose” e così via, mentre Aida dal canto suo, non ha mai utilizzato questi toni.

 

 

Sembra che la situazione stia sfuggendo di mano, con i concorrenti che credono di aver ragione e di risultare simpatici agli occhi del pubblico. Lo stesso pubblico che ora sta tifando per Aida Nizar e sta chiedendo l’eliminazione di Baye.

baye dame contro aida baye dame contro aida

 

Insieme a quest’ultimo, anche Danilo, Veronica e Lucia hanno contribuito a creare un clima di intimidazione nei confronti della donna e di Alberto.

 

 

2. SCEMPIO AL GRANDE FRATELLO, AIDA BULLIZZATA NELLA CASA: «LEVA STE MANI ZOZZE. TI SFONDO. PUZZI DI MER*A» – VIDEO

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

La presenza al Grande Fratello 2018 di Aida Nizar ha scatenato un’imbarazzante furia degli altri concorrenti, che l’hanno ormai presa di mira. Prima isolata, poi insultata, ora persino bullizzata. Che i modi talvolta sopra le righe della spagnola non passassero inosservati c’era da aspettarselo, ma la coalizione nata nella Casa contro di lei ha superato ogni limite della decenza e del rispetto.

 

 

baye dame contro aida 2 baye dame contro aida 2

In questo becero scenario a spiccare è Baye Dame, che ha inveito contro Aida, rea di aver preso la sua parte di tiramisù senza aspettare gli altri. Prima la strattona dicendole che è una “brutta schifosa“, poi le fa cadere il dolce a terra e le urla più volte in faccia “buffona”. Quando lei si copre il volto con le mani, lui inizia ad alitarle addosso, mostrando il tipico atteggiamento di chi con il fisico tenta di intimidire ed impaurire. Purtroppo, come spesso accade, anche nella Casa del Grande Fratello tutti restano a guardare e a ridere. A questo punto la Nizar invita il senegalese a starle lontana (“Don’t touch me”, gli ripete), ma lui rincara la sua ira: “Leva ste mani zozze. Ti sfondo“.

 

 

Baye Dame, quanto a bullizzare Aida, non è il solo. C’è un altro il cui nome è tutto un programma: Luigi Favoloso. Ecco, diciamo che di favoloso uno non ha proprio nulla se per impedire ad una ragazza di aprire un frigorifero la molesta verbalmente. Già, perché quando la spagnola cerca di assicurarsi una porzione ’sana’ di tiramisù (e non quella caduta), il compagno di Nina Moric le si piazza davanti dicendole:

luigi favoloso luigi favoloso

 

“Aida mi ecciti non mi toccare, sono qui che non posso masturbarmi, non ho avuto rapporti con nessuna ragazza. Se tu mi tocchi mi ecciti, sono in astinenza“

 

Lei torna sui suoi passi, limitandosi ad un “mi fai schifo”.

 

 

Gli insulti nei confronti di Aida proseguono ancora, con termini che fatichiamo anche soltanto a riscrivere. Non soltanto da parte dei due ‘fenomeni’ sopra citati, ma anche da altri, sia uomini che donne (nel mirino scabrose frasi che avrebbero pronunciato anche Filippo Contri e Patrizia Bonetti). Tutto talmente di cattivo gusto da far passare in secondo piano Danilo Aquino e Veronica Satti che, insieme a Baye Dame, decidono di bloccare con il divano la porta del confessionale per non far uscire la spagnola.

 

aida la spagnola aida la spagnola

A fine giornata, Luigi e Patrizia tirano le somme del ‘tutti contro Aida’. E, ovviamente, se la ridono per le offese rivolte alla ragazza. A rilasciare nuove ‘perle’, manco a dirlo, è Favoloso:

baye dame contro aida 3 baye dame contro aida 3

 

“Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori [...] le ho detto ‘puzzi di mer*a’ [...] Però vedi s’è data una bella regolata [...] testa di ca*zo“

 

luigi favoloso luigi favoloso barbara d urso barbara d urso grande fratello lucia bramieri e aida grande fratello lucia bramieri e aida grande fratello aida grande fratello aida baye dame dia e danilo aquino baye dame dia e danilo aquino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…