MOLESTIE CON L’OLIO DI SALMA (HAYEK) – L’ATTRICE MESSICANA ACCUSA WEINSTEIN: "È STATO ANCHE IL MIO MOSTRO. MI DISSE: TI UCCIDERÒ, NON CREDERE CHE NON POSSA FARLO" DOPO CHE RESPINSI LE SUE AVANCES - E POI LA HAYEK FA L’ELENCO DI PROPOSTE INDECENTI RICEVUTE: "NON AVEVO VOGLIA DI FARE LA DOCCIA CON LUI O DI PERMETTERGLI DI PRATICARMI SESSO ORALE"

-

Condividi questo articolo

salma hayek salma hayek

Luisa De Montis per il Giornale

 

"Ti ucciderò, non credere che non possa farlo": è la minaccia che Harvey Weinstein avrebbe rivolto a Salma Hayek, in un momento d'ira per le sue "avances" respinte.

 

 

 La 51enne attrice messicana è l'ultima star a rivelare di aver subito molestie sessuali dal produttore di Hollywood. "Era un appassionato di cinema, un padre amorevole e un mostro", ha scritto in un articolo pubblicato dal New York Times, in cui ha raccontato le molestie subite nel 2002 mentre lavoravano insieme al film Frida. "Non avevo voglia di fare la doccia con lui, o di lasciare che guardasse mentre io facevo la doccia, oppure permettergli di farmi un massaggio o di farmi massaggiare da un suo amico o praticarmi sesso orale", ha raccontato Hayek rievocando le proposte ricevute.

 

weinstein weinstein

Con l'inizio delle riprese le molestie si placarono, ma Hayek rivela che Weinstein le disse che le "avrebbe permesso di finire il film" se accettava "di girare una scena di sesso con un'altra donna, e chiese nudità frontale completa". L'attrice cedette alla richiesta ma, ha raccontato, girando la scena iniziò "a tremare e a piangere".

salma hayek salma hayek Salma Hayek cannes bring back our girls Salma Hayek cannes bring back our girls Salma Hayek cannes bring back our girls Salma Hayek cannes bring back our girls salma hayek sul red carpet salma hayek sul red carpet salma hayek per mcqueen salma hayek per mcqueen SALMA HAYEK E SUSAN SARANDON SALMA HAYEK E SUSAN SARANDON salma hayek e figlia salma hayek e figlia salma hayek e david oyelowo salma hayek e david oyelowo la hayek verso gli oscar la hayek verso gli oscar salma hayek salma hayek salma hayek salma hayek

 

Condividi questo articolo

media e tv

“A FAR L’AMORE COMINCIA TU…”; “MA CHI GLIELA FA” - LA CARRA’ E FIORELLO, SHOW IN RADIO A 'IL ROSARIO DELLA SERA' – "RAFFA, IO E TE DOVREMMO FARE UN VARIETA’. CI METTIAMO LI’ CON I LUSTRINI E L’ORCHESTRA. CI DIVERTIREMMO COME PAZZI" – ECCO LA RISPOSTA DELLA CARRA’ CHE PARLA ANCHE DI ARBORE, 'MAGA MAGHELLA' E DI QUEL DUETTO TRA ROSARIO E CARLO CONTI - FIORELLO: "TU DEVI ESSERE CAVALLERIZZA DEL LAVORO" - E POI RIVELA CHI E' LA CARRA' DEL TERZO MILLENNIO - VIDEO

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute