IL MOMENTO MIGLIORE IN 5 SERATE DI FESTIVAL? IL FILMATO DI CHECCO ZALONE DEDICATO AD AL BANO! - VIDEO: ''CARO AL BANO, SEI ANCORA ATTRAENTE, NON SAI QUANTE MIE AMICHE VORREBBERO ESSERE TUE EX MOGLI...PER GLI ALIMENTI, PERCHÉ AL BANO PAGA GLI ALIMENTI, NON COME PIPPO BAUDO. TI AUGURO DI ARRIVARE QUINTO O SESTO, PERCHÉ DI PIÙ...'NDO CAZZO VAI. E POI LA CLASSIFICA DI SANREMO È COME FARE L'AMORE: CHI ARRIVA PRIMO È SCONFITTO''

Condividi questo articolo

VIDEO - IL MESSAGGIO DI CHECCO ZALONE AD AL BANO

 

 

 

 

Sanremo: Checco Zalone fa gli auguri ad Al Bano

 

 

 

 

 

http://www.optimaitalia.com/

 

Il messaggio di Checco Zalone a Sanremo per Al Bano è l’ultima sorpresa in ordine di tempo prima della proclamazione del vincitore della 67a edizione del Festival.

 

Carlo Conti non ha mai nascosto che avrebbe amato poter avere sul palco il comico pugliese campione di incassi al cinema, ma anche quest’anno Zalone non si è reso disponibile. Ha però realizzato un videomessaggio di incoraggiamento per il conterraneo Al Bano, peccato che quest’ultimo non abbia raggiunto la finale con la sua Di Rose e Di Spine.

CHECCO ZALONE SANREMO DEDICA AD AL BANO CHECCO ZALONE SANREMO DEDICA AD AL BANO

 

Il brano è stato eliminato in semifinale insieme a quelli di Ron, Giusy Ferreri e un iracondo Gigi D’Alessio, ma ha vinto il premio Giancarlo Bigazzi per il Miglior Arrangiamento, assegnato dall’Orchestra durante la finale.

 

 

Con l’occasione del ritorno sul palco per la premiazione in finale, Conti ha mostrato ad Al Bano e al pubblico il messaggio di Zalone, che ovviamente, lungi dall’essere il classico in bocca al lupo, contiene battute a raffica.

 

Sei il secondo pugliese più importante d'Italia in questo momento, sei forte, canti bene, sei ancora molto attraente, non sai quante mie amiche vorrebbero avere te... come ex marito, perché Al Bano paga gli alimenti, non come a Pippo Baudo! Ti auguro di arrivare quinto o sesto perché parliamoci chiaro, più di quello dove cazzo vai… e poi come quando si fa l'amore, chi arriva prima prima è sempre sconfitto! Ciao Carlo Conti, ciao Maria, e ciao a tutti gli altri cachet in ordine decrescente

 

CHECCO ZALONE SANREMO DEDICA AD AL BANO CHECCO ZALONE SANREMO DEDICA AD AL BANO

Indignato per non aver ricevuto né una targa né un mazzo di fiori, Al Bano ha pensato di imbarazzare i presenti strappando un fiore da quelli destinati ad Ermal Meta, vincitore del premio della Critica di quest’anno e terzo classificato nella graduatoria definitiva.

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal