MONICA BELLUCCI DICE NO ALL’INVITO DI PUTIN - LAURA FERRATO È IL NUOVO CAPO UFFICIO STAMPA DELLE RETI MEDIASET - ROBERT DE NIRO OSPITE A ROMA DELL’AVVOCATO PENALISTA MARIA TERESA NAPOLITANO - BEN STILLER E LA CASA IN AFFITTO A LARGO ARGENTINA…

Anche quest’anno Ana Laura Ribas ha inciso una canzone che spera da sempre sia destinata a diventare un tormentone - Dalila Di Lazzaro, Marcella Bella e Cristiano Malgioglio volano a Ibiza per partecipare a un faraonico matrimonio che durerà tre giorni. Bocche cucite sul nome degli sposi… -

Condividi questo articolo


1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per “Novella 2000”

 

MONICA BELLUCCI MAGNA MONICA BELLUCCI MAGNA

MONICA BELLUCCI, LA REGINA DEL 2 DI PICCHE

Monica Bellucci ha detto no! L’attrice italiana famosa nel mondo ha rifiutato gli inviti ricevuti da Vladimir Putin, che pare aver fatto pazzie per averla anche per una sola sera ospite a una delle sue cena di gala. Il capo del Cremlino da sempre ama circondarsi di star internazionali e sono molte quelle che hanno accettato l’invito, come Kevin Costner, Gerard Depardieu, e i nostri Al Bano e Romina e Ornella Muti. La Bellucci, però, malgrado le insistenze, ha risposto sempre “Picche”. Putin non sembra essersi rassegnato, comunque. Pare, addirittura, che abbia telefonato all’amico Silvio Berlusconi per cercare di farsi dare  una mano a convincerla. E cosi i “Picche” sono diventati due.

alba parietti alba parietti

 

ALL’ALBA SON SELVAGGIA

Per la nuova edizione di Announo (La7) condotta da Giulia Innocenzi e prodotta da Michele Santoro ci saranno nel ruolo di opinionisti fissi Alba Parietti e Antonio Di Pietro. Prima di puntare su di loro la produzione del programma ha provato in tutti i modi a reclutare Selvaggia Lucarelli, senza riuscire a convincerla.

 

LA VOCE NON AR-RIBAS

Non c’è estate senza Ribas! Anche quest’anno Ana Laura Ribas ha inciso una canzone che spera da sempre sia destinata a diventare un tormentone. A differenza delle precedenti non è un brano da ballare, ma una canzone d’amore. Enrosca è infatti una cover brasiliana del 1978 di Guilherme Lamounier che ha fatto innamorare milioni di donne. La Ribas ha deciso di dedicarla proprio a loro, a quelle che sono innamorate e anche a quelle che sognano di esserlo. E lo fa con la sua solita ironia e spontaneità: «Lo ammetto, non sono una cantante, ma la mia Enrosca vi piacerà perché è un sussurro nell’orecchio...». La voce è un’altra cosa.

ana laura ribas nel video di enrosca ana laura ribas nel video di enrosca

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Da “Novella 2000”

 

BEN IL ROMANO

Ben Stiller ha iniziato da poche settimane a Roma le riprese di Zoolander 2, ma invece di arrivare all’ultimo momento, ha affittato da diversi mesi una bellissima casa a Largo Argentina. Simpatico con gli abitanti e i negozianti del quartiere, l’altro giorno è andato da un prestigioso fioraio e ha comprato un acquario con piante esotiche rarissime dal costo di diverse migliaia di euro. 

BEN STILLER BEN STILLER

 

DE NIRO A SORPRESA

Robert De Niro, a Roma per motivi di lavoro, è stato ospite a casa dal famoso avvocato penalista Maria Teresa Napolitano. Anche se non conosceva direttamente la padrona di casa, ma solo tramite amici comuni, non si è fatto scrupoli: ha citofonato al portone, lasciando di stucco il figlio della Napolitano. Fra tutte le portate, il piatto che gli è piaciuto di più è stata la pasta con broccoletti.

 

DALILA VA A IBIZA

BEN STILLER BEN STILLER

Nonostante sia adorata dai francesi, Dalila Di Lazzaro quest’anno ha disertato il Festival di Cannes a favore di Ibiza, alla volta della quale è partita con i suoi due più cari amici, Marcella Bella e Cristiano Malgioglio. Motivo: la partecipazione a un faraonico matrimonio che durerà tre giorni. Bocche cucite sul nome degli sposi.

 

COMPLIMENTI, LAURA

LAURA FERRATO LAURA FERRATO Dalila Di Lazzaro Dalila Di Lazzaro

Laura Ferrato, già capo ufficio stampa di Canale5, è il nuovo capo ufficio stampa delle Reti Mediaset. Complimenti, Laura!

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)